Ottenere il passaporto per la Danimarca
Di cosa hai bisogno per andare in Danimarca?
Il CCD (Covid Digital Certificate) rilasciato dalle autorità sanitarie spagnole è accettato dalle autorità danesi. Le persone che sono state infettate da COVID-19 devono presentare un test PCR positivo che dimostri di aver superato la malattia tra 14 e 180 giorni prima della data di ingresso nel Paese.
- Cosa è necessario per andare in Danimarca dalla Colombia?: I cittadini colombiani non hanno bisogno di un visto di breve durata, per viaggi turistici, visite familiari o istruzione inferiore a 90 giorni. La domanda di visto per la Danimarca con un soggiorno superiore a 90 giorni deve essere elaborata presso l'ambasciata svedese (vedere i requisiti per la Svezia).
Dove puoi viaggiare con un documento d'identità?
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania e Svezia.
- Dove puoi viaggiare con il tuo DNI?: UNIONE EUROPEA
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania e Svezia.
Come viaggiare in Danimarca senza visto?
I cittadini dei paesi nordici e dei paesi UE/SEE possono entrare in Danimarca senza visto. I cittadini esenti dal visto (secondo l'elenco nel link sopra) possono viaggiare senza visto nella regione Schengen per un massimo di 90 giorni per 6 mesi con ingressi multipli.
Come messicano ho bisogno di un visto per la Danimarca?
I messicani NON hanno bisogno di un visto per recarsi in Danimarca a fini turistici con un soggiorno non superiore a 90 giorni. D'altra parte, è essenziale elaborare un visto o un permesso di immigrazione per studiare, lavorare o risiedere in Danimarca.
In quali paesi puoi viaggiare con un documento d'identità?
UNIONE EUROPEA. Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania e Svezia.
Quali paesi non hanno bisogno di un passaporto?
Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Bolivia, Bonaire, Brasile, Cile, Cuba (carta turistica), Curacao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Guyana francese, Honduras, Isola di Saba, Repubblica Dominicana, Giamaica, Martinica, Messico, Panama, Paraguay, Perù, Saint Kitts
Dove posso viaggiare con un NIE spagnolo senza passaporto?
13 Quei Paesi membri dell'Unione Europea (ad eccezione di Bulgaria, Cipro, Croazia, Irlanda e Romania), 13 Islanda, Norvegia e Svizzera (che non fanno parte dell'Unione Europea), 13 Territori considerati membri speciali dell'Unione Europea Unione come le Isole Azzorre, Madeira e le Isole Canarie.
Quali documenti sono necessari per viaggiare in Danimarca?
Se rimarrai in Danimarca per più di 90 giorni, devi richiedere un permesso di soggiorno. Se viaggi in Danimarca come turista o per un breve corso, devi richiedere un visto Schengen, se applicabile, o soddisfare i requisiti per i viaggi turistici senza visto.
In quali paesi puoi andare senza passaporto?
Germania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca (escluse Groenlandia e Isole Faroe), Slovacchia, Slovenia, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia (esclusi territori d'oltremare), Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi
- Quali paesi puoi viaggiare senza passaporto?:
Albania, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cechia, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Kosovo , Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco,
Come ottenere un passaporto per la Danimarca?
Requisiti e documentazione per viaggiare in Danimarca
- Passaporto valido con una validità minima di 3 mesi.
- Fotografie (3,5 cm x 4 cm) di attualità, a colori e su fondo bianco.
- Accreditamento di solvibilità economica (basterebbe una carta di credito)
- Prova di alloggio per il periodo di soggiorno in Danimarca.
Quando serve il passaporto per viaggiare?
Il passaporto o la carta d'identità devono essere validi al momento dell'inizio del viaggio e non scadere durante la durata del viaggio. Inoltre, alcuni paesi possono richiedere che il passaporto rimanga valido per un periodo di tre o sei mesi dopo la fine del viaggio.
Come arrivare in Danimarca dal Venezuela?
I cittadini venezuelani non hanno bisogno di un visto Schengen per soggiornare in Danimarca fino a 90 giorni ogni sei mesi con status di turista. Tuttavia, all'arrivo alla dogana danese, il turista venezuelano dovrà presentare i seguenti documenti: Passaporto valido. Biglietto aereo, andata e ritorno.