Come realizzare un costume da minion viola – 7 passi
Immagine: grihege.com
Nella seconda parte del film 'Cattivissimo me' i nostri personaggi preferiti, i Minion , subiscono una mutazione e diventano malvagi. Il dottor Nefario inietta loro un siero che li trasforma, rendendo la loro pelle viola, i capelli raccolti, i denti più grandi e le braccia più lunghe. Il costume Minion è diventato uno dei più richiesti sia per le feste di Halloween che di Carnevale. ma se quello che vuoi è innovare e apparire un po' diverso, che ne dici di optare per l'"antiminion"? Se ti piace l'idea e vuoi sapere come realizzare un costume da Minion Viola, continua a leggere questo articolo su questo sito e scoprilo.
Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume da Minion Passaggi da seguire:
uno:
Per iniziare a realizzare il costume da minion viola , inizieremo con il corpo. In questo caso i personaggi hanno la pelle viola, quindi per simularlo la cosa più semplice è procurarsi una maglia a maniche lunghe dello stesso colore. Una felpa può anche avere un bell'aspetto fintanto che è senza cappuccio. Più tardi capirai perché.
Due:
In questo caso, i minion indossano una tuta nera , scarpe e guanti anch'essi neri. Quindi, se hai una corazza scura, sarà l'ideale per il tuo costume da minion viola. In caso contrario, ti consigliamo di indossare pantaloni neri e una canotta nera. Se opti per quest'ultima opzione, dovrai cucire un paio di bottoni all'inizio di ogni cinturino per simulare il pettorale. Se non ti dispiace rovinare la maglia, puoi tagliare le spalline, fare un piccolo taglio e fissarle con il bottone, come se fosse la tuta.
Nota che i minion viola hanno anche una tasca al centro del petto , non dimenticare di cucirne una! In questo caso non hanno una lettera 'G' su di essa ma una ' M ', quindi disegnala con pennarello bianco o feltro e incollala con la colla. Fai un cerchio bianco attorno alla lettera. Prendi dei guanti neri di base per le tue mani.
3:
Ora è il turno delle scarpe. Se non hai scarpe nere , il modo più semplice per realizzarle è con il feltro nero . Quello che faremo è coprire alcune scarpe che dobbiamo simulare quelle del servitore viola. Come? Molto facile. Per prima cosa, prendi le misure della tua scarpa, sia in lunghezza che in larghezza. Per fare questo non è necessario un metro di cucitura, è sufficiente mettere il feltro sulla scarpa adattandolo ad esso. Quando lo hai coperto sopra, prendi un pennarello di un colore diverso dal nero e traccia la forma della scarpa. Dopo averlo disegnato puoi rimuoverlo, vedrai che hai lasciato un motivo a forma di U , ritaglialo. Ora basta un po' di velcro per unire le due estremità, così puoi indossarle e toglierle quando vuoi. Basta tagliare una striscia e cucire il lato maschio a un'estremità e il lato femmina all'altra. Ripeti l'intero processo per l'altra scarpa e voilà!
4:
Abbiamo già il costume da minion viola, ora andiamo con gli occhiali . Quelli di questo tipo di servitori sono un po' più metallici di quelli dei servitori tradizionali, quindi avrai bisogno di carta bianca. Puoi farli con cartone , una bottiglia di plastica o anche un bicchiere di plastica . In tutti i casi, ritaglia un cerchio largo 2-3 cm e foderalo con carta bianca .
Per tenerli, l'opzione migliore è incollare insieme i due cerchi. Se si tratta di un costume per bambini, fai tu stesso questo passaggio, perché più forte è la colla, meglio è. Assicurati che sia adatto a questo tipo di carta. Ora avrai bisogno di un elastico nero per poter indossare gli occhiali da minion viola. Per conoscere la misura, metti l'estremità del nastro sulla tempia sinistra, ad esempio prendilo a destra e taglialo. Incolla un'estremità all'interno di uno dei cerchi (anch'esso incollato) e l'altra estremità all'altro cerchio. Lo facciamo all'interno in modo che il taglio del nastro non sia evidente.
5:
Passiamo ora al trucco dei minion , elemento fondamentale quando si tratta di travestirsi da minion viola. Per fare questo, avrai bisogno di una vernice per il viso viola e bianca. Applicare prima una base di crema idratante per non danneggiare la pelle. Quindi, copri tutto il viso e il collo con la vernice lilla , puoi farlo con le mani o con un pennello.
Nota che gli occhi grandi e sporgenti dei servitori sono una delle caratteristiche più caratteristiche. Per ottenerli, dipingi un cerchio bianco intorno agli occhi , della stessa dimensione del cerchio sugli occhiali, e riempilo con la vernice bianca.
6:
I denti sono essenziali per il perfetto costume da minion viola. La dentiera in plastica può essere trovata in qualsiasi negozio di accessori per costumi, basta tagliare la parte superiore della mascella e metterla nella parte inferiore .
7:
Ora ci servono solo i capelli. Se sei una ragazza è facile, devi solo stuzzicare tutti i capelli e, con l'aiuto di una lacca fissante, posizionarli verso l'alto o in varie direzioni, ma con disinvoltura. Quindi, con una lacca colorante viola per capelli, soprattutto per i costumi in modo che scompaia una volta lavati, tingi tutti i capelli. Se sei un ragazzo e hai i capelli corti hai due opzioni, comprare una parrucca e fare lo stesso processo (cardatura e tintura) o crearla. Per prepararlo da solo puoi usare la paglietta in fibra di ixtle. Dato che di solito è bianco, dovrai tingerlo di lilla e separare le fibre. Quindi aggancialo ai tuoi capelli con le forcine pezzo per pezzo per creare l'effetto arruffato del servitore viola. Hai già finito il tuo costume da minion viola !
Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da Minion viola , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.