Come fare un travestimento di El Padrino – 6 passi
È uno dei personaggi più importanti del cinema contemporaneo e riconosciuto in tutto il mondo. Un uomo di carattere, con arroganza e tanto genio, ma soprattutto impeccabile nell'abito. Sembra facile da realizzare, ma per essere un buon imitatore de Il Padrino , presta attenzione ai minimi dettagli e non dimenticare la massima eleganza. Su questo sito Web .com spieghiamo come realizzare un costume da Padrino in modo da avere un bell'aspetto alla tua prossima festa in costume.
Foto: Google Immagini
Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume da coccinella Passaggi da seguire:
uno:
Inizia con i capelli : molto corti e completamente pettinati all'indietro. È uno dei tratti distintivi de Il Padrino.
Due:
I baffi , non dimenticare questo. Piccolo e oscuro, ma è un tratto distintivo e necessario per reincarnare questo personaggio.
3:
Ottieni uno smoking nero impeccabile . Un capo molto esclusivo ed elegante. Era l'abito che il personaggio indossava sempre.
4:
Una camicia bianca con i colletti alzati e risvoltati, chiusa da un papillon nero. Questo grande dettaglio che ti renderà unico e soprattutto simile al personaggio de Il Padrino.
5:
Essenziale la rosa rossa sul bavero . Una piccola rosa chiusa proprio come la indossava.
6:
I pantaloni dello smoking devono essere lunghi, coprendo i piedi in modo che siano visibili solo le scarpe . Devi indossare una scarpa nera, molto pulita e con molta lucentezza.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume da padrino , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.
Consigli
- Usa i loro gesti anche per rendere il costume più autentico.
- Imita il suo aspetto e la sua voce e dai quel tocco speciale al tuo costume da Padrino.