Come mascherare Jeff the Killer – 4 passi
Immagine: creepyaddicts.blogspot.com
Si dice che Jeff The Killer sia un assassino che è ancora in fuga dopo un gran numero di crimini, anche se potrebbe essere solo una leggenda metropolitana. La verità è che il suo viso strano e inquietante è già diventato un costume ideale per Halloween o qualsiasi altra festa in maschera. In questo articolo su questo sito web spieghiamo i passaggi su come vestirsi da Jeff The Killer.
Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi da rocker Passi da seguire:
uno:
La prima cosa che dovresti fare per ottenere un aspetto simile a quello di Jeff The Killer sarà dipingere il tuo viso con una base per il trucco bianca. Coprilo completamente e poi applica la polvere bianca opaca per evitare la lucentezza.
Immagine: deviantart.com
Due:
Inoltre, una delle caratteristiche più caratteristiche di Jeff de Killer sono le cicatrici sanguinolente intorno alla bocca . Per fare questo, avrai bisogno di trucco rosso e sangue artificiale; puoi vedere più in dettaglio il nostro articolo su come fare una ferita finta.
Immagine: silviaquirosblog.com
3:
Questo mitico assassino si distingue anche per i suoi occhi profondi , quindi dovrai applicare il trucco nero per ottenere questo effetto.
Immagine: snuffbomb.deviantart.com
4:
Per quanto riguarda l'abbigliamento per il costume di Jeff The Killer , potete scegliere quello che preferite, ma vi consigliamo abiti strappati e insanguinati.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da Jeff The Killer , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.