Cose Da Fare A Waimea Kauai
Waimea vale la pena visitare
Con un parcheggio facilmente accessibile, docce fresche, servizi igienici, tavoli da picnic, barbecue e una torre di bagnino, Waimea Bay è una spiaggia meravigliosa da visitare durante il tuo soggiorno su Oahu.
Ciò che è Waimea Kauai noto per
Waimea è noto per il suo terreno escursionistico nel Waimea Canyon e Kokee State Park.
Cosa non dovresti perdere su Kauai
7 cose che non puoi perdere su Kauai
- Waimea Canyon. Kauai. Si chiama Grand Canyon del Pacifico per un motivo.
- Allerton Garden e Lawai Bay. Allerton Garden Kauai.
- Na Pali Coast. Na Pali Coast Kauai.
- Hanalei Bay. Hanalei Bay Kauai.
- I mercati degli agricoltori. Kauai.
- Acai Bowls. Acai Bowl Kauai.
- Poke. Il tonno colpisce Kauai.
Quanto tempo hai bisogno a Waimea
A seconda del ritmo, l’escursione può essere completata in due o tre ore. Verso la fine c’è un punto di visione con uno scenario fantastico del Waimea Canyon.
Per cosa è noto Waimea per
Waimea è noto per molte cose! Le sue dolci colline, le notti croccanti e i bellissimi cieli limpidi, la sua vicinanza all’impressionante valle di Waipi’o e, naturalmente, alle bellissime spiagge di sabbia bianca sulla costa nord di Kona e Kohala.
Perché Waimea Canyon è famoso
Waimea è hawaiano per “acqua rossastra”, un riferimento all’erosione del terreno rosso del canyon.
4 altre righe
è Waimea kauai nice
Waimea, molto simile a molte altre città delle Isole Hawaii, un tempo era la casa delle piantagioni di canna da zucchero, un’industria vivace nel passato dello stato. Ora, Waimea è un ritiro pacifico per molti visitatori, che offre uno sguardo a una calma vita dell’isola tropicale.
Ciò che è unico per Kauai
Quando è in giardino, non può mancare un viaggio al Na Pali Coast State Wilderness Park. Il famoso punto di riferimento di Kauai presenta una straordinaria costa, foreste verdi lussureggianti e graziose cascate. Puoi scoprire una moltitudine di attività di Na Pali Coast.
Qual è il mese migliore per andare a Kauai
Il momento migliore per visitare Kauai è tra settembre e novembre o da aprile a giugno, quando il tempo è piacevole e piacevole Le tariffe aeree e le tariffe in hotel diminuiscono.
Ciò che è Kauai noto per
Forse più di qualsiasi altra isola, Kauai è noto per la sua bellezza naturale e i suoi siti drammatici e belli. Questi includono Waimea Canyon, The Coconut Coast e molto altro. Troverai splendide montagne e cascate, spiagge di sabbia bianca, campi di canna da zucchero e scogliere sulla spiaggia come quelle sulla costa di Na Pali.
Come arrivo alla spiaggia segreta di Kauai
Per trovarla, prendi l’autostrada Kuhio oltre Kilauea e svolta a destra su Kalihiwai Road. Segui la strada per circa 50 iarde e poi gira a destra in una strada non asfaltata e non asfaltata. Procedere alla fine e parcheggio. Nelle vicinanze si trova il percorso del piede che conduce all’estremità occidentale della spiaggia.
è Waimea Canyon che vale la pena vedere
Waimea Canyon è più vicino all’area di Poipu ma più lontano da Kapaa e dalle aree di Princeville/Hanalei. Ma ovunque tu stia sull’isola, ne vale la pena un viaggio nel canyon. (Visita Waimea Canyon un venerdì e cattura Hanapepe Art Night sulla via del ritorno.)
Ciò che è Waimea Bay famoso per
Waimea Bay Beach Park
Waimea è famosa per le sue onde di 30 piedi in inverno ed è il primo posto per guardare alcuni dei surfisti migliori e coraggiosi del mondo. Durante l’estate, l’acqua si calma considerevolmente ed è un’ottima destinazione per nuotare, snorkeling e immersioni.
Per quanto tempo dovresti spendere al Waimea Canyon
Pianifica 4 ore buone per goderti davvero il viaggio. Non aspettarti un rapido su e giù. Ci sono due strade che conducono a quella principale e potresti voler prenderne una e l’altra. Prova ad andare in una giornata di sole o tempo per ottenere le migliori viste e foto.
Quanto tempo ci vuole per camminare sulla valle di Waimea
Esplora questo sentiero out-and-back da 1,9 miglia vicino a Haleiwa, Oahu. Generalmente considerato un percorso facile, per completare una media di 50 minuti. Questa è un’area molto popolare per le escursioni, quindi probabilmente incontrerai altre persone durante l’esplorazione.
A che ora dovrei andare al Waimea Canyon
Il momento migliore per andare è la mattina presto, per vedere la vista panoramica della valle di Kalalau dal Lookout a 4.000 Piedi, prima che le nuvole oscurano la valle e le cime.
Perché Waimea si chiama Waimea
Il nome – Waimea o Kamuela
Il nome originale della città e la terra vicina che si estendeva verso il mare era Waimea. In Hawaiian, Waimea significa “acqua rossastra” e si riferisce al colore dei corsi d’acqua che scorrono dalle foreste di Hapu sui montagne di Kohala.
è Waimea Hawaii un buon posto in cui vivere
Waimea è davvero un posto fantastico in cui vivere – per lo stile di vita, l’aria fresca, le viste, i flussi stagionali, Gli arcobaleni, i servizi, le attività, la storia. Sono fortunato e grato di essere stato cresciuto in un posto così dolce e speciale nel cuore di questa grande isola delle Hawaii.
Qual è il Waimea Canyon in Hawaii
Waimea Canyon, noto anche come Grand Canyon del Pacifico, è un grande canyon, circa dieci miglia (16 km) Lungo e fino a 3000 piedi (900 m) di profondità, situata sul lato occidentale di Kaua’i nelle Isole Hawaii degli Stati Uniti.
è Waimea Canyon a Volcano
Il canyon ha una storia geologica unica, è stato formato non solo dal costante processo di erosione, ma anche da un crollo catastrofico di Il vulcano che ha creato Kaua’i. Come le altre isole Hawaii, Kaua’i è la cima di un enorme vulcano che si alza dal fondo dell’oceano.
è Waimea Canyon Worth
Waimea Canyon è più vicino all’area di Poipu ma più lontano da Kapaa e dalle aree di Princeville/Hanalei. Ma ovunque tu stia sull’isola, ne vale la pena un viaggio nel canyon.