Come Insegnare L’Inglese In Thailandia Senza Una Laurea
Quanto paga per insegnare l’inglese in Thailandia?
Circa $ 1.000 al mese
Ho bisogno di una licenza di insegnamento per insegnare in Thailandia?
Requisito della licenza TCT per insegnare in Thailandia un insegnante non ha bisogno di avere una licenza dal TCT la prima volta che iniziano a insegnare a scuola. La Thailandia può vedere la necessità di avere insegnanti EFL ben qualificati, ma si può anche capire la necessità di garantire che questi insegnanti abbiano soddisfatto un set standard dal TCT.
Di quali qualifiche ho bisogno per insegnare in Thailandia?
– Una laurea certificata (in qualsiasi campo) e trascrizioni di un’università di 4 anni.
– essere un madrelingua inglese (che il governo tailandese definisce come quelli che detengono un passaporto dagli Stati Uniti, dal Canada, dal Regno Unito, dall’Irlanda, dall’Australia o dalla Nuova Zelanda)
Qual è lo stipendio di un insegnante in Thailandia?
La retribuzione totale stimata per un insegnante è di 74.000 THB all’anno nell’area della Thailandia, con uno stipendio medio di 50.000 THB all’anno.
Quanto fanno gli insegnanti americani a Bangkok?
Quanti soldi puoi fare insegnamento inglese in Thailandia? La maggior parte dei nuovi insegnanti in Thailandia trova un lavoro che paga circa $ 1.000 al mese, che dovrebbe essere sufficiente per coprire le spese di vita di base, in particolare al di fuori delle città più grandi come Bangkok.
Quanto fanno gli insegnanti americani all’estero?
Come insegnante all’estero, è perfettamente ragionevole e raggiungibile guadagnare un salario decente – nei paesi più pagati, questo può essere da $ 2.000 a oltre $ 6.000 al mese! – A seconda del paese, della regione, dell’esperienza e delle qualifiche.
Di quale certificato ho bisogno per insegnare l’inglese in Thailandia?
Per insegnare l’inglese in Thailandia, la maggior parte degli insegnanti richiederà conoscenza nativa e una laurea. La certificazione TEFL non è sempre richiesta. Lo stipendio medio per l’insegnamento in Thailandia è di $ 800 – $ 3,500 al mese.
Come ottengo una patente di insegnamento tailandese?
– avere una continua esperienza nell’insegnamento non meno di 1 anno.
– Avere un permesso di lavoro tailandese.
– hanno prove che dimostrano che a un richiedente è stato permesso di rimanere in Thailandia.
– non possiede nessuna delle caratteristiche proibite ai sensi della sezione 44 degli insegnanti e.
Hai bisogno di un TEFL per insegnare in Thailandia?
Certificato TEFL Secondo le regole del Ministero dell’Istruzione Thai per insegnanti stranieri in Thailandia, non è tecnicamente bisogno di un certificato TEFL per insegnare in Thailandia. Non viola la legge insegnare senza uno. Tuttavia, per essere offerto lavoro, dovresti avere almeno un certificato TEFL o CELTA in loco.
Quanto guadagna un insegnante di scuola elementare in Thailandia?
Un insegnante di scuola elementare della prima carriera con 1-4 anni di esperienza guadagna un compenso totale medio (include suggerimenti, bonus e retribuzione degli straordinari) di 399.959 in base a 12 stipendi. Un insegnante di scuola elementare esperto con 10-19 anni di esperienza guadagna un compenso totale medio di 600.606 in base a 6 stipendi.
Posso trovare un lavoro in Thailandia senza una laurea?
Trovare lavori che non richiedono una laurea nel grande entroterra della Thailandia, tuttavia, troverai molto maggiore clemenza. Tieni presente, inoltre, che anche se un annuncio di lavoro potrebbe elencare una laurea come requisito, potrebbe non essere sempre una regola dura e veloce.