Vail Vs Aspen
è Aspen o Vail più esclusivo
Sebbene entrambe le aree offrano lo stesso senso di lusso, Aspen è un capelli più costoso perché ha quattro diversi resort (Aspen Highlands, Buttermilk, Snowmass, e Ajax) vs Vail che ne ha solo uno. Anche la guida da Denver ad Aspen è più lunga, il che rifletterà sulle tue spese.
è Vail o Aspen più adatto alle famiglie
Inoltre, i ristoranti in Vail sembra meno adatto alle famiglie di quelle di Aspen. Ammetto che devi cercare in entrambi i luoghi per la cena in famiglia, ma non abbiamo avuto problemi a mangiare fuori ad Aspen.
è Aspen migliore di Vail in estate
Visitiamo sia Aspen che Vail allo sci. IMO, Aspen è una scelta migliore per una visita estiva. Aspen divenne organicamente da una città mineraria d’argento del 1880 a una città quasi deserta per diversi decenni e divenne una stazione sciistica dopo la seconda guerra mondiale. Ci sono molte bellissime case vittoriane a soli un paio di isolati dal vecchio centro.
è Aspen o Breckenridge meglio
Aspen è una destinazione sciistica preferita tra le celebrità, quindi ha una sensazione più elegante e elegante. Breckenridge è più rilassato, ma ancora ben mantenuto e affascinante.
è più bello di Aspen
Sono entrambe destinazioni costose, mentre le montagne in locali come il Vermont e Park City consentono un po ‘più di allungamento del tuo dollaro. Ma tra i due, Vail offre l’affare migliore. In media, le camere d’albergo dentro e vicino a Vail sono leggermente meno costose di quelle che si trovano ad Aspen, così come i suoi ristoranti e negozi.
è più costoso di vail
Aspen è del 52,0% più costoso di Vail. I costi abitativi di Aspen sono del 78,2% più costosi dei costi di alloggi Vail. Le spese relative alla salute sono del 3,5% in più in Aspen.
è Vail esclusivo
La stessa città di Vail, sede della più grande montagna di sci dello stato, ha una piccola popolazione di 5.305, e Vail Village è un sottoinsieme esclusivo, dove i residenti si ritirano e si crogiolano in raffinatezza rilassata.
è Aspen la stazione sciistica più costosa
Aspen, Colorado, è una destinazione in forte espansione per i ricchi e famosi. È la città sciistica più costosa degli Stati Uniti in base al prezzo di quotazione per la proprietà di Ski Prime, secondo un rapporto del 2023 di Engel & Völkers, una società globale immobiliare.
è un po ‘buono per le famiglie
è Vail o Breckenridge meglio per le famiglie
Come indicato sopra, Vail ha uno sci eccezionale ma è anche dotato di ristoranti a prezzi più alti e negozi di fascia alta (così come la pelliccia Colla di cappotto). Breckenridge è più bassa. Buona sci, alloggio a prezzi accessibili e ristoranti ed è più adatto alle famiglie.
Qual è la differenza tra Vail e Aspen
La differenza principale tra Vail e Aspen è il numero di montagne. Vail ha una grande montagna mentre Aspen ha quattro montagne più piccole. Vail è unico per le sue ciotole posteriori, una pendenza da sci largo di sette miglia. Se ami lo sci selvatico, questa è una grande opportunità.
è Aspen che vale la pena visitare in estate
Avventura estiva per tutti
Durante l’estate, i pendii innevati vengono sostituiti con prati di fiori selvatici e le attività si spostano verso Mountain Mountain Biking, escursioni, zipline, corsi di corde, visite turistiche adatte alle famiglie e alleggini Alpine al non motociclista, tutti concentrati suignati e montagna Aspen.
Che è Fancier Vail o Aspen
Sebbene entrambe le aree offrano lo stesso senso di lusso, Aspen è un capelli più costoso perché ha quattro resort diversi (Aspen Highlands, Buttemilk, Snowmass e Ajax) vs Vail che ne ha solo uno. Anche la guida da Denver ad Aspen è più lunga, il che rifletterà sulle tue spese.
Vale la pena andare a Vail in estate
E sebbene non sia un viaggio parsimonioso, vale la pena fare una visita a Vail. Con le sue panorami di montagna e le viste pittoresche, Vail è una destinazione come estate o inverno.
è Breckenridge meglio di Aspen
Aspen è una destinazione sciistica preferita tra le celebrità, quindi ha una sensazione più elegante e elegante. Breckenridge è più rilassato, ma ancora ben mantenuto e affascinante.
Che ottiene più aspen di neve o Breckenridge
Breckenridge ha una media di 149,1 pollici di neve all’anno. Aspen ha una media di 152,6 pollici di neve all’anno.
Che è meglio Vail o Aspen o Breckenridge
Aspen è la scelta migliore ma troppo lontano anche per due giorni. Vail è divertente ma è artificiale e ci vuole solo circa un’ora per vedere il villaggio. Breck è l’armadio di una vera città, ma è davvero un negozio turistico dopo l’altro. Forse dovresti considerare Estes Park.
Perché Aspen Colorado è così famoso
Dal 1979, Aspen è famoso per i suoi festival cinematografici annuali. Il primo di questi, l’annuale Aspen Film Festival, ospita ogni anno 200 film di decine di artisti e aspiranti cineasti indipendenti. Un incredibile 90 percento degli eventi associati al festival è gratuito per il pubblico.
è migliore in aspen o estate
Visitiamo sia Aspen che Vail allo sci. IMO, Aspen è una scelta migliore per una visita estiva. Aspen divenne organicamente da una città mineraria d’argento del 1880 a una città quasi deserta per diversi decenni e divenne una stazione sciistica dopo la seconda guerra mondiale. Ci sono molte bellissime case vittoriane a soli un paio di isolati dal vecchio centro.
Ciò che è più costoso Aspen o Vail
Aspen si rivela più costoso rispetto a Vail; La ragione principale di ciò è che ha quattro diversi resort (Aspen Highlands, Buttermilk, Snowmass e Ajax), mentre Vail ne ha solo uno. Tuttavia, entrambe le città sembrano fornire lo stesso senso di lusso.
Quale città è meglio Vail o Aspen
Vail ha una grande montagna mentre Aspen ha quattro montagne più piccole. Vail è unico per le sue ciotole posteriori, una pendenza da sci largo di sette miglia. Se ami lo sci selvatico, questa è una grande opportunità. Aspen ti dà la scelta di quattro diverse montagne e ognuna offre qualcosa di diverso.
è la stazione sciistica più costosa
Vail è la quarta risorsa nell’elenco di Cheaphotels.org come resort più costosi per sciare negli Stati Uniti. Le stazioni sciistiche più costose negli Stati Uniti.