Dri Sol
Drysol è una prescrizione
Che cos’è Drysol? Drysol è un antitraspirante prescritto usato per affrontare la sudorazione eccessiva. È una soluzione topica (solo per uso esterno) che utilizza esaidrata del cloruro di alluminio di ingrediente attivo.
Ciò che è usato Drysol per
Drysol è un antitraspirante che funziona influenzando le cellule che producono sudore. Drysol (per la pelle) viene utilizzato per trattare la sudorazione eccessiva, chiamata anche iperidrosi.
è drysol al banco
Drysol è un farmaco da prescrizione utilizzato nel trattamento della sudorazione eccessiva.
Quanto tempo impiega Drysol a funzionare
Drysol viene applicato al momento di coricarsi per la pelle completamente asciutta e lavato via nella doccia mattutina. In seguito non utilizzare un deodorante normale. Ripeti il trattamento di notte fino a quando la sudorazione è sotto controllo. Se non funziona dopo una o due settimane, inizia a coprire l’area interessata con un quadrato di ‘Saran Wrap’ durante la notte.
Come viene prescritto Drysol
Applicare un sottile strato di questo farmaco nell’area interessata, di solito una volta al giorno alla volta per 2-3 giorni fino a quando la sudorazione è controllata, Quindi una o due volte a settimana in seguito o come indicato dal medico. Dopo aver applicato il farmaco, lascialo asciugare.
è drysol 20 su banco
Drysol è un antitraspirante usato per trattare la sudorazione eccessiva, chiamata anche iperidrosi. Al 20%, il dosaggio di cloruro di alluminio di Drysol va oltre il limite FDA del 15% per il trattamento topico non prescritto, quindi può essere acquistato solo con una prescrizione.
Puoi acquistare Drysol a Walgreens
Drysol è un farmaco da prescrizione utilizzato per aiutare a controllare la sudorazione eccessiva. Non esiste un’alternativa generica disponibile per questo farmaco.
Prezzi in media di 12 mesi per Drysol.
3 altre righe
Come ottengo una prescrizione per drysol
Drysol da prescrizione , come altri farmaci da prescrizione, sono disponibili solo nelle farmacie negli Stati Uniti con una prescrizione valida da un fornitore medico e, per queste versioni, non si può acquistare Drysol online.
è ancora disponibile Drysol
Drysol, Xerac AC e Hypercare hanno tutti lo stesso ingrediente principale: esaidrato di cloruro di alluminio. Xerac AC è una resistenza inferiore rispetto a HyperCare e Drysol. Hypercare è stato sospeso dal produttore e non è più disponibile.
Posso usare drysol sulle ascelle
1) applicare drysol con parsimonia solo nell’area da trattare; Cioè, solo al centro della fossa del braccio, o ai palmi o alle suole. 2) Applicare Drysol al momento di coricarsi. Questo è il momento in cui l’attività delle ghiandole sudore è minima e la Drysol può rimanere in posizione senza essere lavato via dalla sudorazione.
Quanto tempo impiega Drysol a funzionare
Drysol viene applicato al momento di coricarsi per la pelle completamente asciutta e lavato via nella doccia mattutina. In seguito non utilizzare un deodorante normale. Ripeti il trattamento di notte fino a quando la sudorazione è sotto controllo. Se non funziona dopo una o due settimane, inizia a coprire l’area interessata con un quadrato di ‘Saran Wrap’ durante la notte.
Quanto spesso dovrei usare drysol
Applicare un sottile strato di questo farmaco nella zona interessata, di solito una volta al giorno alla volta per 2-3 giorni fino a quando la sudorazione è controllato, quindi una o due volte a settimana successivamente o come indicato dal medico. Dopo aver applicato il farmaco, lascialo asciugare.
è drysol dannoso
Non dovrebbe essere pericoloso un sovradosaggio di drysol. Richiedi cure mediche di emergenza o chiama la linea di aiuto del veleno al numero 1-800-222-1222 se qualcuno ha accidentalmente inghiottito il farmaco.
Per quanto tempo dovrei usare drysol
Usa Drysol come indicato dal medico.
Come regola generale, è necessario applicare Drysol immediatamente prima di andare a letto. In questo modo i farmaci possono funzionare per sei a otto ore in cui non si verifica la sudorazione.
Drysol richiede prescrizione
Cos’è Drysol? Drysol è un antitraspirante prescritto usato per affrontare la sudorazione eccessiva. È una soluzione topica (solo per uso esterno) che utilizza esaidrata del cloruro di alluminio di ingrediente attivo.
Qual è la forza di prescrizione drysol
Nome e formulazioni generiche:
Cloruro di alluminio 20%, alcol 93%; soln.
Cos’è la soluzione Drysol 20
Questo farmaco viene utilizzato per aiutare a controllare la sudorazione eccessiva.
Cosa posso usare invece di Drysol
L’anticolinergica, come ossibutinina, propantine, benztropina e glicopirrolato, sono altre alternative antiperspiranti a Drysol.
Esiste un generico per Drysol
Drysol è un farmaco da prescrizione di marca fabbricato da Person & Covey. Non è disponibile alternativa generica.
Quanto è efficace Drysol
Drysol ha una valutazione media di 8,9 su 10 da un totale di 282 valutazioni per il trattamento dell’iperidrosi. L’87% dei revisori ha riportato un effetto positivo, mentre il 6% ha riportato un effetto negativo.
Cosa succede quando Drysol non funziona
Se Drysol non funziona, un altro approccio alla sudorazione localizzata eccessiva è un dispositivo che applica una corrente elettrica debole a l’area sudata (chiamata ionoforesi). Questo dispositivo funziona per alcune persone ma non per altre.
Posso usare il deodorante dopo drysol
Drysol viene applicato al momento di coricarsi per la pelle completamente asciutta e lavato nella doccia mattutina. Non utilizzare un deodorante normale in seguito.