Phuket Thailandia Resort Per La Luna Di Miele
Che è meglio per la luna di miele Phuket o Krabi? Luoghi
In cui soggiornare: se si desidera un opzione più sofisticata per rimanere, ovviamente Phuket è migliore. Troverai resort di lusso da 3 a 5 stelle di fascia alta a Phuket. Krabi è più appropriato come destinazione per la luna di miele poiché è meno popolare. Quindi, avrai una certa portata della privacy e dell’isolamento in mezzo alla natura.
Phuket è buono per le coppie?
Quando si tratta di destinazioni romantiche, Phuket è sicuramente uno dei migliori nomi del mondo. Ha tutto ciò di cui le coppie hanno bisogno per una vacanza piena di romanticismo. Dalla passeggiata lungo le bellissime spiagge e guardando il sole tramontare a ballare in una serata divertente fuori, ci sono molte cose romantiche da fare a Phuket.
Qual è la spiaggia principale di Phuket?
Patong
Phuket è buono per la luna di miele?
Sì, assolutamente. Phuket è un’ottima destinazione per una luna di miele a causa delle sue numerose spiagge stupende, vibrazioni spensierate e lussuosa esperienza di soggiorno. C’è una vasta gamma di attrazioni a Phuket per le coppie da vedere in giro. La sua epica vita notturna è un’altra buona ragione nella lista.
Quale spiaggia è meglio stare a Phuket?
– Kata Noi Beach.
– Ya Nui Beach.
– Surin Beach.
– Paradise Beach.
– Nai Harn Beach.
– Bangtao Beach.
– Patong Beach.
– Karon Beach.
Phuket è vivace?
Sperimenterai un sacco di attività vivaci nella zona, specialmente di notte. Dovrai decidere le aree per rimanere a Phuket perché ci sono diverse opzioni in giro. La buona notizia è che se hai un budget limitato o che tu voglia sfoggiare, troverai varie scelte per te.
Quale lato di Phuket è migliore?
A sud di Kamala è Patong, la destinazione turistica più popolare a Phuket. Sede della scena della festa più famosa della Thailandia (e dell’Asia), qui troverai una buona selezione di bar, pub, club e ristoranti. È la scelta migliore per dove stare a Phuket per la vita notturna per backpacker.
Phuket e Krabi sono buoni per la luna di miele?
Krabi è l’ennesima isola da non perdere con una folla minore e un ambiente tranquillo. Lo scenario straordinario e mozzafiato delle spiagge, la fauna selvatica esotica e le scogliere calcaree sono davvero fantastiche da sperimentare durante la luna di miele. In effetti, Phuket e Krabi sono le destinazioni più popolari in Thailandia.
È meglio rimanere a Patong o Karon?
Nel corso degli anni Karon Beach è diventato uno dei posti preferiti di Jonathan in cui soggiornare a Phuket, in quanto offre un delizioso tratto tranquillo di spiaggia sabbiosa, con un sacco di ombrelli /letti da sole disponibili per il noleggio. Patong è un po ‘più grande, più affollato e più rumoroso.
Qual è la spiaggia più famosa e più accattivante di Phuket?
Surin Beach Surin Beach era la spiaggia più accattivante di Phuket. Una volta famosi per i suoi fantastici ristoranti, la vita notturna e i negozi eclettici (incluso Massage Salas), era il posto dove stare.