Giordania A Dicembre
Petra è aperto in inverno?
Per un’esperienza senza turisti a Petra, abbottonatura e visita a gennaio. Petra è nel mezzo del suo freddo, un po ‘bagnato – e occasionalmente nevoso – invernale. Ma puoi esplorare Petra senza la folla, i giorni di pioggia sono relativamente pochi e le nevicate rare e di breve durata aggiungono un elemento drammatico.
Nevica mai in Amman Jordan?
Sì, può nevicare in Giordania, specialmente ad Amman, e tutto arriva a un fermo sulla neve. Amman è composto da diverse colline e quando va da A a B dovrai salire o giù per una collina ad un certo punto. Senza pneumatici da neve, le auto scivolano solo.
Quando Jordan ha preso la neve?
Snow ha coperto Amman a tarda sera il 26 gennaio, mentre una tempesta di neve polare proveniente da Cipro ha colpito la regione di Levant, tra cui Giordania, Palestina, Siria e parti dell’Egitto.
Quanto è fredda la Giordania in inverno?
Può raffreddare in Giordania! La possibilità di pioggia scende sostanzialmente da aprile in poi. I mesi più freddi dell’anno sono dicembre e gennaio, dove le temperature hanno una media di circa 13 gradi Celsius ma possono scendere a circa 5 gradi.
Dicembre è un buon momento per visitare la Giordania?
Questo è un momento molto piacevole per visitare la Giordania. Dicembre è l’inizio della stagione invernale in Giordania, con le temperature che precipitano e pioggia e neve che spesso cadono in tutto il paese. Tuttavia, questo è un momento tranquillo da visitare, quindi i siti possono essere vuoti.
Quanto è calda la Giordania a dicembre?
Mese medio medio medio basso
– –
Ottobre 79 ° F /26 ° C 58 ° F /14 ° C
Novembre 69 ° F /21 ° C 48 ° F /9 ° C
Dicembre 60 ° F /16 ° C 40 ° F /5 ° C
La Jordan ha avuto la neve?
Le condizioni meteorologiche in Giordania sono calde e anche in inverno la temperatura raramente scende sotto lo zero. Chiavina di tanto in tanto in Giordania, ma di solito solo in alcune regioni di altitudine più elevata nell’ovest del paese.
Puoi visitare Petra a dicembre?
Dicembre – gennaio – febbraio (inverno) La maggior parte delle persone non pensa a Petra come una destinazione invernale, tuttavia ci sono buoni motivi per visitare Petra nei mesi invernali. A dicembre, le temperature sono fresche, con un massimo di giorno medio di circa 15 ° C (59 ° F) e minimi durante la notte che colpiscono un freddo 5 ° C (41 ° F).
Snova in Giordania a dicembre?
Dicembre è l’inizio della stagione invernale in Giordania, con le temperature che precipitano e pioggia e neve che spesso cadono in tutto il paese. Tuttavia, questo è un momento tranquillo da visitare, quindi i siti possono essere vuoti.
Amman Jordan ha la neve?
La neve cade davvero in aree con un’altitudine di oltre 3.300 piedi (1.000 m) durante i mesi più freddi di dicembre e gennaio. Nella capitale di Amman, le temperature durante questo periodo scendono a minimi medi di 39 gradi Celsius (4 gradi Celsius) e le nevicate leggere non sono raro.