Herend Budapest
è Herend porcellana preziosa
Che riconoscono che questa brillantezza può raggiungere una raccolta di Herend China in una varietà di prezzi, rendendolo un marchio sia storicamente importante che accessibile nel mercato di oggi per porcellana antica e vintage.
è Herend China o Porcelain
I prodotti Herend sono realizzati in porcellana di bestiame usando una miscela di caolino, feldspato e quarzo. Dopo la pulizia, la decorazione e l’asciugatura, la porcellana viene sparata per la prima volta a 830 gradi Celsius.
è prezioso
Il valore di Herend Porcelain è principalmente dovuto al lavoro investito nei prodotti, agli artigiani altamente qualificati, all’amore per la professione e al Carattere di produzione di modellatura di un dipinto. Herend il marchio e l’immagine della manifestazione aggiungono molto al valore dei prodotti.
Come si frequenta un porcellana Herend
La manifestazione di Herend fu fondata da Vince Stingl nel 1826. All’inizio produsse greschi. Nel 1839 questo situato vicino al Lake Balaton Factory fu acquistato da Mór Fischer. Quest’anno hanno iniziato a produrre porcellana.
Segni di porcellana e ceramica – Herend Marks.
7 altre righe
è Herend porcellana prezioso
I collezionisti che riconoscono questa brillantezza possono raggiungere una raccolta di Herend China in una varietà di prezzi, rendendola un marchio entrambi Storicamente importante e accessibile nel mercato odierno per porcellana antica e vintage.
Come vengono realizzate le figurine Herend
Le figurine Herend sono realizzate in porcellana e ogni pezzo subisce una pittura individuale oltre a varie applicazioni d’oro. All’inizio della loro creazione, il caolino, il quarzo e il feldspato vengono mescolati e poi scolpiti per creare una figura.
è Herend Porcelain ancora realizzato
Herend Porcelain Manufactory
Molti dei suoi motivi classici sono ancora in produzione. Dopo la caduta del comunismo in Ungheria, la fabbrica è stata privatizzata e ora è di proprietà del 75% dalla sua gestione e dei suoi lavoratori, esportando in oltre 60 paesi del mondo.
Che possiede Herend Porcelain
Nel 1874, la gestione della fabbrica fu data ai figli di Mór Fischer e in seguito ebbe diversi proprietari, fino a quando finalmente fu nazionalizzato nel 1948. Nel 1993 la fabbrica era privatizzata e ora è di proprietà del 75 % dai suoi dipendenti.
Is Herend Bone China
The Herend Porcelain Manufactory (ungherese: Herendi Porcelánmanufaktúra Zrt.) È una società manifatturiera ungherese, specializzata in lussuosa porcellana dipinta a mano e dorate.
Come si legge a Herend Mark
‘Herend Ungheria 125 Eves 1839’ 125 ° anniversario Mark usata nel 1964. Herend Porcelain il cosiddetto “Studente Mark” usato il terzo Articoli di qualità dipinti da studenti. Herend Mark usò principalmente negli anni ’50. 1915 – 1930 Ungheria Herend Mark.
Segni di porcellana e ceramica – Herend Marks.
Altre 7 righe
Dove è fatto in porcellana Herend
The Herend Porcelain Manufactory (ungherese: Herendi Porcelánmanufaktúra Zrt.) e porcellana dorata. Fondato nel 1826, si trova nella città di Herend vicino alla città di Veszprém.
è Herend Bone China o Porcelain
Herend Porcelain Manufactory opera oggi come la più grande produzione di porcellane al mondo e come impresa redditizia. Herend raggiunge l’equilibrio della tradizione e l’innovazione trasmettendo le sue tradizioni del XIX secolo nel 21 ° secolo.
Dove è stato Herend China Made
The Herend Porcelain Manufactory fu fondata nel 1826 da Vince Stingl nel villaggio di Herend vicino al lago Balaton. Negli anni seguenti continuò la produzione delle tradizionali ricerche di sviluppo in pietra e sviluppo in porcellana.
Come posso identificare le mie figurine Herend
Herend ha un sistema di marcatura per tenere traccia dei diversi articoli. Sul fondo di ogni prodotto in porcellana Herend, puoi vedere un marchio Herend. Questo è l’ID univoco del prodotto. Non importa se hai un prodotto vecchio o nuovo perché con questo numero puoi identificare, fare riferimento o riordinare il prodotto.
Dove sono fatte figurine Herend
Mentre le figurine Herend sono sempre state realizzate in Ungheria, i loro disegni di pattern sono stati effettivamente influenzati dall’antica Cina. Queste figurine sono distintive perché presentano un modello di rete specifico proveniente dai modelli di scala dei pesci ampiamente presenti su piastre cinesi nel corso della storia.