Orchidea Malese
Come crescono le orchidee malesi?
L’orchidea malese – o Medinilla – è un arbusto sempreverde che cresce fino a otto piedi di altezza nel suo ambiente nativo. È un’epifita, il che significa che cresce su alberi o altre piante e si basa su pioggia, aria e vegetazione in decomposizione accumulata per la sua sopravvivenza.
In che modo si propagano le orchidee malesi?
Le talee si radicano facilmente in una miscela di muschio di sfagnum umido. Prendi un taglio con almeno due foglie, ma rimuovi i due terzi di ogni foglia per ridurre il loro carico sullo stelo. Usa un ormone di radice in polvere come tuffo di stelo per incoraggiare il radicamento. Questa pianta può anche essere propagata dai semi.
Come ti prendi cura di una pianta Medinilla?
Queste piante richiedono luce intensa ma dovrebbero essere ombreggiate dal sole più caldo. Acqua abbastanza bene da inumidire a fondo il compost durante la stagione di crescita, consentendo alla parte superiore del compost di asciugare 2 cm prima di ripetere. Durante il periodo di riposo, l’acqua abbastanza da impedire alla pianta di asciugare completamente.
La Medinilla è indoor o esterna?
Come la maggior parte delle orchidee, Medinilla magnifica, non è un fan del freddo (chi è?) E dovrebbe essere tenuto in casa. Può crescere a circa 3 metri e dovrebbe essere tenuto in una pentola di circa 18 cm, anche se può essere ri -puntato nei mesi invernali fino a circa 25 cm, se necessario. Assicurati di potarlo di nuovo per incoraggiare una nuova crescita.
Come faccio a far fiorire la mia Medinilla?
Colti la pianta in ombra filtrata a pieno sole, anche se preferisce evitare il sole del pomeriggio diretto. Durante il periodo di fioritura, Deadhead ha trascorso fioriture per promuovere nuovi fiori e mantenere la pianta sana. Dopo il periodo di fioritura, dare una pianta d’appartamento normale a Medinilla o fertilizzante orchidea.
Come ti prendi cura delle piante Medinilla?
Queste piante richiedono luce intensa ma dovrebbero essere ombreggiate dal sole più caldo. Acqua abbastanza bene da inumidire a fondo il compost durante la stagione di crescita, consentendo alla parte superiore del compost di asciugare 2 cm prima di ripetere. Durante il periodo di riposo, l’acqua abbastanza da impedire alla pianta di asciugare completamente.
Medinilla Magnifica è un’orchidea?
Medinilla magnifica è una bellissima pianta fiorita spesso chiamata orchidea filippina. Nelle Filippine, Medinilla magnifica cresce nelle forcelle di grandi alberi. È un tipo di epifita, che è una pianta che cresce su altri alberi ma non ottiene il suo cibo da quegli alberi.
Medinilla è una pianta interna?
La posizione di semina come la maggior parte delle orchidee, Medinilla magnifica, non è un fan del freddo (chi è?) E dovrebbe essere tenuto in casa. Può crescere a circa 3 metri e dovrebbe essere tenuto in una pentola di circa 18 cm, anche se può essere ri -puntato nei mesi invernali fino a circa 25 cm, se necessario.
Medinilla è un’orchidea?
Un arbusto tropicale con splendide infiorescenze rosa, l’orchidea malese è anche apprezzata per le sue foglie lucide. L’orchidea malese – o Medinilla – è un arbusto sempreverde che cresce fino a otto piedi di altezza nel suo ambiente nativo.
Quanto spesso fiorisce Medinilla Magnifica?
Un periodo di fioritura di 3 mesi è normale, ma alcune piante fioriscono fino a 6 mesi. Se segui il consiglio dato, puoi goderti la tua medina per diversi anni.
Come si puzza un’orchidea malese?
Per mantenere la pianta compatta, pota la medina solo dopo la fioritura. Ma fai attenzione con le tue cesoie di potatura; Un ramo potato troppo duramente morirà a meno che almeno due foglie in crescita. Fertilizzare mensilmente durante la stagione di crescita con un fertilizzante ad alto fosforo.