Atene Moda
Che tipo di vestiti indossano ad Atene
Per garantire che il tuo guardaroba ti consenta di fondersi con la gente del posto, ricorda che Atene è nota per essere una città che è intelligente casuale . Ciò significa che gli uomini sono vestiti impeccabilmente e le donne non sono vergognose dei loro corpi, optando per abiti che migliorano le figure come gonne corte e tacchi incredibilmente alti.
Qual è lo stile di abbigliamento in Grecia
I costumi più tradizionali per le donne hanno un semplice abito di cotone come base, con un giubbotto di lana senza maniche. A questo, le donne possono aggiungere grembiuli, fasce e, forse soprattutto, grandi sciarpe di testa. Un esempio di un outfit tradizionale per le donne è il Karagouna.
Cosa non dovresti indossare in Grecia
Un no-no assoluto che gestisce pantaloncini o indossano pantaloncini la sera! Evita anche di indossare calzini con pantaloncini. – Niente scarpe aperte per gli uomini la sera (a meno che, forse, in un resort sulla spiaggia). – Un grande no-no sono calzini bianchi con pantaloni!
Cosa indossano le persone ad Atene a dicembre
Una giacca calda e una semplice base dovrebbero fare il trucco. Per quanto riguarda le calzature, fai attenzione ai marciapiedi scivolosi sotto la pioggia e opta per le scarpe con presa. Lo stile ateniese in inverno è classico e discreto. Qualunque cosa tu faccia, non dimenticare i tuoi occhiali da sole.
Cosa dovrei evitare in Grecia
10 cose che i turisti non dovrebbero mai fare in Grecia, mai
- Mostra troppa pelle quando visitano una chiesa .
- Si basa solo sulle carte di credito.
- Prendi un atteggiamento passivo-aggressivo con i fumatori.
- Scatta foto di installazioni militari.
- Getta carta in bagno.
- Mangia o bevi in metropolitana di Atene.
- Fai la moutza.
Altri oggetti & Bull;
Ciò che è appropriato da indossare in Grecia
Quando si pianifica cosa indossare in Grecia in estate, canottiere, giubbotti, pantaloncini, mini magneti e abiti leggeri ; Questi possono essere tutti in tonalità luminose e colorate per riflettere la stagione. Optare per materiali sottili e leggeri come cotone e lino per ulteriore traspirabilità e freschezza.
Va bene indossare pantaloncini in Grecia
Non hai problemi a indossare pantaloncini in Grecia, più o meno ovunque tu vada, oltre alle chiese o ai monasteri, dove si trova è previsto che le ginocchia e le spalle siano coperte. Stai bene con le maniche corte, in questi luoghi, a volte vedrai le gonne avvolgenti all’ingresso per coloro che indossano pantaloncini.
Puoi indossare jeans in Grecia
Greci indossano jeans tanto quanto in qualsiasi altro luogo. Si applicano regole normali: vestire per ristoranti e chiese intelligenti, ecc., Direi. Inoltre, diventa terribilmente caldo indossare jeans in Grecia!
Come si vestono le persone in Atene in Grecia
Imballo almeno una camicia elegante per un viaggio in Grecia. Mi piace restare con un colore classico come il blu o il bianco che non passerà mai di moda. Abbina la camicia e i chino di abbigliamento per un look classico. Oppure puoi optare per un look rilassato con una camicia bianca di lino e pantaloni sciolti come il pantalone Vaha.
Qual è l’abito tipico in Grecia
I diversi tipi di abiti greci tradizionali includono Foustanella, Karagouna, Sarakatsana e il costume di Pavlos Melas. Uno dei pezzi più noti di abiti greci tradizionali è Foustanella, un kilt bianco pieghettato che deriva davanti all’antico chitone.
Quali sono i pericoli in Grecia
Avvertimenti e pericoli in Grecia
- Rischio complessivo: basso. La Grecia è un paese molto sicuro a cui viaggiare.
- Rischio di trasporto e taxi: basso.
- Rischio di borseggi: medio.
- Rischio di catastrofi naturali: basso.
- RISCHIO MAUSING: MEDIO.
- Rischio di terrorismo: basso.
- SCAMS RISCHI: MEDIO.
- Le donne viaggiatori rischiano: basso.
Ciò che è considerato maleducato in Grecia
I greci sono molto ospitali per i visitatori stranieri. Porta un regalo per mostrare la tua gratitudine. Non spingere il palmo della tua mano davanti al viso di qualcuno, è considerato un gesto molto scortese, quindi non tentare di farlo ancora scherzosamente!
Perché non dovresti viaggiare in Grecia
La Grecia è stata il sito di molti attacchi terroristici domestici. Inoltre, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti avverte il potenziale degli attacchi terroristici transnazionali nei paesi europei.
Quali sono le cose da fare e non in Grecia
Dos & dose
- Parla il nostro linguaggio (corpo). Non pensare che devi imparare un po ‘di greco prima di arrivare qui.
- Scegli il tuo ristorante con saggezza.
- Haggling non è bello.
- Cammina attentamente.
- Prenditi il tuo tempo.
- Cosa non indossare.
- Segui l’etichetta del water.
- Evita i cliché.
Altri oggetti
Qual è il codice di abbigliamento in Grecia
La maggior parte dei monasteri e in misura minore le chiese impongono a Codice di abbigliamento abbastanza rigoroso per i visitatori: niente pantaloncini, con donne che si aspettavano di coprire le braccia e indossare gonne (anche se la maggior parte delle donne greche visitatori saranno nei pantaloni); Gli involucri necessari sono talvolta forniti sul posto.
Cosa dovrei indossare in Grecia in questo momento
La protezione solare è sempre una buona idea, che si tratti di mezzogiorno, cappelli o abiti UPF. I vestiti d’avventura come calzature per escursioni e vestiti attivi sono perfetti per le attività. Indossare abiti leggeri poiché il calore e il sole possono essere intensi in estate.
Come si vestono le persone ad Atene a dicembre
Una giacca calda e una semplice base dovrebbero fare il trucco. Per quanto riguarda le calzature, fai attenzione ai marciapiedi scivolosi sotto la pioggia e opta per le scarpe con presa. Lo stile ateniese in inverno è classico e discreto. Qualunque cosa tu faccia, non dimenticare i tuoi occhiali da sole.
Cosa dovrei fare le valigie per Athens in inverno
Detto questo, ecco alcuni suggerimenti per il tuo inverno nell’elenco di imballaggio di Atene:
- Abiti caldi (giacche, guanti, sciarpe, cappelli invernali, ecc.)
- Un impermeabile per i giorni di pioggia.
- Calzature confortevoli per muoversi e visitare la visita.
- Coppie extra di calze.
- Occhiali da sole e protezione solare.
- Repellente per zanzare.
Altri oggetti & Bull;
È freddo ad Atene a dicembre
Non si può aggirare il fatto che Atene sia freddo a dicembre. Le temperature si librano intorno a 54º (12 ° C) con minimi di 48º (9 ° C) e alti di 57º (14 ° C). Ci sono 11 giorni di pioggia per tutto il mese, il numero più alto per tutto l’anno e in media solo tre ore di sole giornaliero.
Cosa indossano i Greci in inverno
Durante l’inverno, antichi greci indossavano l’Himation, un mantello più grande indossato sopra le pepli o le clamies. Nel tempo, Himation è stata fatta con materiali più leggeri ed è stata indossata in ogni tempo.