I Migliori Posti In Cui Soggiornare Sull’Isola Di Orcas
Di quanti giorni hai bisogno a Orcas Island
Resta per due giorni per goderti la piena ampiezza della vita dell’isola con la nebbia mattutina che rotola attraverso i terreni agricoli e i tramonti infuocati sull’acqua. Prendi in considerazione la visita durante la settimana per evitare folle più grandi del fine settimana e trascorrere del tempo tra le attività tra le attività su San Juan, Orcas e Lopez Island.
è Orcas o San Juan Island meglio
Come abbiamo eluso sopra, l’isola di Orcas è più grande dell’isola di San Juan. Con un po ‘più di immobili, la mancanza e la città incorporata e un terreno più aggressivo con fitto bosco nord -occidentale, l’isola di Orcas si sente piuttosto appartata, più remota e, a seconda della tua prospettiva, più rilassante dell’isola di San Juan.
Qual è la città principale dell’isola di Orcas
The Towns of Orcas Island
Eastsound è la città più grande dell’isola e ospita una varietà di alloggi e ristoranti. Altre quattro piccole comunità, Olga, Deer Sound, West Sound e Doe Bay sono sparse attraverso l’isola a forma di ferro di cavallo e hanno una serie di gallerie, studi di artisti e servizi per lo shopping.
Ciò che è l’isola di Orcas noto per
Orcas Island è famosa per i suoi frutti di mare. Alla Buck Bay Shellfish Farm, non solo puoi saperne di più su questa specialità appetitosa, ma goderti il frutti di mare più locali che tu abbia mai trovato.
è l’isola di Orcas più grande dell’isola di San Juan
Con un’area di 57,3 miglia quadrate (148,4 km²) e una popolazione di 5.387 (censimento 2010), l’isola di Orcas è leggermente più grande, ma meno popoloso, della vicina isola di San Juan.
Sono le isole di San Juan che ne vale la pena
Le Isole di San Juan si trovano al largo della costa dello stato di Washington, confinando con le isole di Vancouver e Victoria a.C. Queste isole sono una delle vere meraviglie naturali del mondo e sicuramente meritano una visita, soprattutto se ami la vita all’aria aperta.
Che l’isola di San Juan è la migliore per guardare le balene
Lime Kiln Point State Park è ufficialmente soprannominato “Whale Watch Park”. Questo titolo non è un parco per il forno esagerato-lime, è davvero uno dei posti migliori sulla terra per vedere le balene migratrici. E se speri di vedere le balene con i piedi piantati saldamente a terra, il forno lime è sicuramente la soluzione migliore su San Juan!
Puoi nuotare con Orcas nelle Isole di San Juan
OK, non proprio, ma non sarebbe bello. Abbiamo trascorso del tempo con gli Orchi e abbiamo trascorso un delizioso pomeriggio sul lato ovest dell’isola di San Juan. C’erano increspature, il nostro grande vecchio maschio, alcuni dei suoi altri compagni di baccello J e un sacco di nuoto in corso.
Quando dovrei andare a Orcas Island
Il momento migliore per esplorare gli orchi è in estate! Il tempo può essere qualsiasi cosa, dal freddo e un po ‘umido al calore elevato degli anni novanta a partire da maggio. Ciò rende i mesi impegnativi di luglio e agosto per questa piccola isola, con settembre un po ‘meno frenetico.
Quanto tempo ci vuole per guidare per l’isola di Orcas
Orcas Island Scenic Byway Driving Tour
Questa isola meravigliosamente rotta è una combinazione di spiagge tranquille, gemme nascoste e, naturalmente, montare la costituzione. Una strada principale collega i vari frazioni dell’isola di Orcas e questo tour, con 14 fermate, ti richiederà 2-3 ore.
Come trascorri una giornata sull’isola di Orcas
Cosa fare sull’isola di Orcas
- Stop by Orcas Island Pottery.
- Goditi i frutti di mare alla Buck Bay Shellfish Farm.
- Hike Turtleback Mountain.
- Esplora la Costituzione.
- Fai un tour di osservazione delle balene.
- Fotografi le cascate di Moran State Park.
- Avventura a EastSound, WA.
- Visita un frutteto o un supporto alla frutta.
è Orcas o San Juan Island meglio
Come abbiamo eluso sopra, l’isola di Orcas è più grande dell’isola di San Juan. Con un po ‘più di immobili, la mancanza e la città incorporata e un terreno più aggressivo con fitto bosco nord -occidentale, l’isola di Orcas si sente piuttosto appartata, più remota e, a seconda della tua prospettiva, più rilassante dell’isola di San Juan.
Orcas Island ha una città
EastSound è il più grande hub di comunità e commerciali di Orcas. La piccola città ha una manciata di opzioni di alloggio, negozi e ristoranti. Oltre a Eastsund, la Byway porta a Moran State Park, al villaggio di Olga e all’ostruzione Pass State Park.
Qual è la città più grande dell’Isola di Orcas
Orcas Island
Le persone vivono sull’isola di Orcas
Circa 4400 persone sono residenti tutto l’anno di Orcas Island.
Perché lo chiamano Orcas Island
Esploratori spagnoli di nome Orcas Island in onore del viceré del Messico, un uomo con 13 nomi, uno dei quali era “Orcasitees . ” Gli esploratori successivi come il capitano George Vancouver nel 1792 e Charles Wilkes dal 1839-1842 mapparono le isole e le acque della regione.
Cosa fanno le persone sull’isola di Orcas
Orcas Island è uno dei luoghi più belli del Pacifico nord -occidentale, una destinazione perfetta per tutto l’anno nelle Isole di San Juan per Chiunque ami la vita all’aria aperta, in particolare escursioni, kayak, nuoto e pesca.
Che tipo di persone vivono sull’isola di Orcas
La comunità di Orcas Island è una ricca miscela di pensionati, artisti, artisti, giovani famiglie, pescatore, Life Long Islander e telelavoratori.
Puoi nuotare nell’isola di Orcas
Cascade Lake, Mountain Lake e Twin Lakes hanno tutti accesso sul lungomare per i nuotatori e nei primi mesi estivi – luglio e luglio Agosto – L’acqua è giusta per una buona schizzo. L’area di nuoto dei Twin Lakes è particolarmente attraente per coloro che amano allontanarsi dalla folla, perché puoi raggiungerlo solo a piedi.