Costume Belsnickel
è The Belsnickel Real
La maggior parte degli americani ha imparato a conoscere Belsnickel, il ossessionante dono tedesco, dallo show televisivo di successo The Office. Tuttavia, se hai mai vissuto in Pennsylvania o hai una famiglia tedesca o svizzera, Belsnickel è un volto familiare (e terrificante).
Cosa ha fatto Belsnickel
In Folklore, il lavoro di Belsnickel è semplice: deve spaventare i bambini cattivi nel comportarsi e premiare i bambini buoni.
Is Dwight’s Christmas Real
Dwight Schrute ha portato la leggenda di Belsnickel nella stagione 9 dell’ufficio: questa tradizione natalizia nella vita reale è radicata nel folklore tedesco. Dwight Schrute si è vestita memorabilmente come Belsnickel per l’episodio di Natale della stagione 9 dell’ufficio.
Quello che è il personaggio di Natale di Dwight chiamato
Belsnickel (pronunciato: Belsh-nickel) è un dono ingrassato e vestito di pelliccia che porta figura nel folklore della regione del sud-ovest di Southwestern Germania. La figura è anche conservata nelle comunità olandesi della Pennyslvania. In ufficio, Belsnickel è interpretato da Dwight Schrute durante lo speciale di Natale della stagione 9.
Perché Belsnickel è diventato umano
Sfortunatamente per gli elfi, se rompono il codice degli elfi in cinque parti, saranno maledetti. Una volta che Belsnickel ha dimostrato invidia, mentire, egoismo, cattiveria ed ego, è stato trasformato in ciò che odiava di più: un essere umano.
Cosa fa Belsnickel ai bambini
The Belsnickel punirebbe i cattivi bambini per i loro precedenti misfatti e premiare i bravi bambini. L’obiettivo: divertiti un po ‘a spese per bambini, forse li spaventa abbastanza per comprare alcune settimane di buon comportamento. Brouse ha descritto la tradizione come “ironico”-era generalmente inteso in divertimento.
Cosa è successo a Belsnickel
The Claus ha adottato Belsnickel. Mentre cresceva e avevano meno tempo per lui, divenne cattivo, facendolo trasformare in un essere umano come una maledizione e fuggì.
Perché Belsnickel è arrabbiato a Babbo Natale
Belsnickel è guidato da un bisogno piuttosto non scusato di vendetta. Odia gli umani, perché molto tempo fa cacciavano gli elfi, un’antica specie magica, quasi all’estinzione. E odia Babbo Natale, per non aver avuto abbastanza tempo per lui crescere, mentre il Natale ha catturato in tutto il mondo.
è Belsnickel una cosa vera
Belsnickel (noto anche come Belschnickel, Belznickle, Belznickel, Pelznikel, Pelznickel, Bell Sniggle) è un regalo di Natale intagliato, arricciato -Bringer Figura nel folklore della regione palatinato della Germania sudoccidentale lungo il Reno, la Saarland e la zona di Odenwald di Baden-Wàrttemberg.
è la Pennsylvania olandese Natale reale
Tradizioni olandesi della Pennsylvania. Gli immigrati tedeschi e svizzeri che vennero in Pennsylvania intorno al 1700 portarono con sé le loro amate tradizioni natalizie, che oggi sono ancora vive e bene nelle comunità olandesi della Pennsylvania e hanno contribuito a modellare tutte le tradizioni natalizie degli americani.
Quella che è la versione di Babbo Natale di Dwight
In ufficio, Belsnickel è interpretato da Dwight Schrute durante lo speciale di Natale della stagione 9. Quando si osserva che è come un Babbo Natale “più sporco, peggiore”, chiarisce che Belsnickel è molto meglio di Babbo Natale e diffonde paura piuttosto che gioia durante le vacanze.
è Belsnickel un demone
Alcuni vedono il Belsnickel come una fusione del santo perdonatore e dono Nicholas e Krampus, un mezzo chicco a mezza good , che durante il periodo natalizio punisce i bambini che si sono comportati male.
Sono Krampus e Belsnickel lo stesso
Alcuni vedono il Belsnickel come una fusione del santo perdonatore e dono che dona Nicholas e Krampus, una metà cornuta, mezza capra -Demon, che durante il periodo natalizio punisce i bambini che si sono comportati male.
What did Santa do to Belsnickel
At first, Belsnickel was one of those elves (imagine Dennison, in his outfit, but shrunk down and computer-generated) who allattato una sana sfiducia degli umani. Ma Babbo Natale e la signora Claus (Goldie Hawn) lo hanno portato sotto la loro ala più degli altri Elfi, trattandolo quasi come un bambino surrogato.
In che modo Belsnickel è diventato umano
Invece di un uomo, è un ex elfo, maledetto per essere un adolescente umano dopo aver rotto il codice di condotta degli Elfi. Il codice di Elves afferma che se un elfo è egoista, geloso e fallito, tra gli altri attributi, sarà punito per le sue trasgressioni.
Perché Belsnickel è arrabbiato con Babbo Natale
Belsnickel si sentì tradito dalle clausole. Pensava che si preoccupassero più di miliardi di bambini di tutto il mondo di quanto non importassero di lui. Per questo motivo, ha sviluppato un odio sincero per gli umani e vuole rovinare il Natale per tutti con i suoi piani di vendetta.
è Belsnickel un umano
Belsnickel è un uomo che indossa pellicce e talvolta una maschera con una lingua lunga. È in genere molto sfilacciato e arruffato.
Cosa fa Belsnickel nella notte del 5 dicembre
Uno Belsnickel arriva in silenzio durante la notte del 5 dicembre, lasciando prelibatezze nei panni di ragazzi ben educati e ragazze. In altre famiglie, un minaccioso Belsnickel avrebbe visitato le case il 6 dicembre, sembrando sfilacciato e arrabbiato.
Cosa fa Babbo Natale Belsnickel
Come simbolo della loro convinzione, Babbo Natale dà a Belsnickel il primo giocattolo che abbia mai costruito: una farfalla in miniatura. Attraverso la sollecitazione della famiglia Claus, così come Kate e il suo potenziale fratello Jack (Jahzir Bruno), Belsnickel trova la fede a credere nel suo elfo interiore e si trasforma in un aiutante delle vacanze.
Cosa dice Dwight come Belsnickel
Dwight: Che ne dici di un autentico Natale olandese della Pennsylvania? Bevi un po ‘di Gluhwein, goditi un po’ di Hasenpfeffer. Goditi il Natale con il vecchio compagno tedesco rurale di San Nicola, Belsnickel!