Lavori Redattori Di Viaggio
Cosa fa un editore di viaggi
Il lavoro di uno scrittore di viaggi è fondamentalmente per viaggiare e scrivere su quelle esperienze di viaggio. Gli scrittori di viaggi sono lavoratori autonomi e quindi hanno la libertà di scrivere su vari aspetti del settore dei viaggi. Per fare ciò, devono visitare città, stati e paesi per raccogliere informazioni di prima mano.
Esiste una domanda di redattori
L’occupazione complessiva di redattori di film e video e gli operatori della telecamera si prevede che crescerà del 29 percento dal 2023 al 2030, molto più veloce della media Per tutte le professioni. Circa 8.600 aperture per redattori di film e video e operatori di telecamere vengono proiettati ogni anno, in media, nel corso del decennio.
Quali lavori posso ottenere con un editor
Gli editori possono essere trovati ovunque. Lavorano in editoria, vendite e marketing, manifatturiero, governo, legge, istruzione e molti altri campi. I redattori possono essere specialisti che, ad esempio, modificano solo documenti scientifici o medici, oppure possono essere generalisti che lavorano su tutti i tipi di contenuti.
Quanto fanno gli editori di viaggio
Quanto fa un editore di viaggi negli Stati Uniti? Lo stipendio medio nazionale per un editore di viaggi è di $ 59.144 all’anno negli Stati Uniti.
Come posso diventare un editore di viaggi
Ecco alcuni passaggi attuabili che abbiamo compilato in modo da poter intraprendere il tuo viaggio per diventare uno scrittore di viaggi a pagamento.
- Sviluppa la mentalità giusta.
- Scrivi costantemente.
- Leggi costantemente.
- Essere in grado di viaggiare.
- Decidi che tipo di scrittura vuoi fare.
- Crea un sito Web e avvia un blog.
- Costruisci il tuo marchio.
- Vai sui social media.
Altri oggetti & Bull;
è un viaggio a scrivere una buona carriera
Se ti piace viaggiare e scrivere, la scrittura di viaggi può essere un’ottima scelta di carriera. Il tuo lavoro potrebbe non sembrare nemmeno un lavoro. Tuttavia, trovare lavori di scrittura di viaggi non sarà sempre facile. Secondo BLS, l’industria della scrittura dovrebbe avere una crescita del -2% nei prossimi dieci anni.
I giornalisti di viaggio fanno soldi
Gli scrittori di viaggi che stanno guadagnando $ 100.000 o più ogni anno hanno una cosa chiave in comune. Tutti hanno 10 o più flussi di reddito relativi ai viaggi. Se vuoi essere uno scrittore di viaggi di successo, devi indossare più cappelli. Uno scrittore di viaggi raramente sta solo scrivendo.
Sono editori ad alta domanda
Dovrebbe aumentare la domanda di redattori, con un nuovo lavoro previsto per 16.620 lavori compilati entro il 2029. Ciò rappresenta un aumento annuale dell’1,98 percento Nei prossimi anni.
è un editore, una buona carriera
, gli editori spesso lavorano con una supervisione minima e ci si può aspettare che prendano decisioni da soli. Per la persona giusta, questo livello di indipendenza può essere molto gratificante. Molti redattori freelance godono della libertà di lavorare da casa, impostare le proprie ore e scelgono i propri progetti, che prende la disciplina.
Esiste un mercato per gli editori
Attualmente ci sono 127.400 redattori stimati negli Stati Uniti. Il mercato del lavoro dell’editore dovrebbe restringere di -1,4% tra 20.
Gli editori ottengono un sacco di denaro
Stipendio medio
Nel 2023 , il BLS ha stimato che lo stipendio medio per un editore del libro 2023 era di $ 63.400 all’anno. Quelli nell’intervallo più basso del 10% hanno guadagnato meno di $ 33.629, mentre quelli con il 10% più alto guadagnati o $ 126.800, il che indica un bel po ‘di intervallo di stipendio.
Ciò che gli altri lavori possono fare editori
Gli editori possono funzionare in quasi tutte le industrie e avere una varietà di titoli di lavoro, come Fact-Checker, Content Editor, Writer, Specialista dei contenuti, bozzetto di bozze, assistente editoriale ed editore di copie. Che si tratti di modificare i contenuti di stampa o online, gli editori di tutti i tipi aiutano a rendere i contenuti chiari, logici e organizzati.
Qual è la carriera per gli editori
Gli editori possono essere trovati ovunque. Lavorano in editoria, vendite e marketing, manifatturiero, governo, legge, istruzione e molti altri campi. I redattori possono essere specialisti che, ad esempio, modificano solo documenti scientifici o medici, oppure possono essere generalisti che lavorano su tutti i tipi di contenuti.
è l’editore una buona carriera
Freelance Editing, per me, è la scelta di carriera perfetta per uno scrittore. Permette creatività e molta libertà. Eppure ha le sue sfide e gli svantaggi. Tutti questi dovrebbero essere considerati attentamente prima di lanciarti nel montaggio freelance, almeno a tempo pieno.
Come posso essere assunto come editore
Ecco i passaggi per ottenere l’esperienza di istruzione e lavoro che probabilmente devi essere un editore di libri:
- Guadagna una laurea in un campo correlato.
- Cerca opportunità editoriali ed editoriali.
- Seguire ulteriori corsi di formazione.
- Sviluppa il tuo portafoglio.
- Richiedi le posizioni di assistente editoriale.
- Guadagna la promozione all’editor di libri.
Quanto vengono pagati i giornalisti di viaggio
Stipendio medio per un giornalista di viaggio
I giornalisti di viaggio in America fanno un Stipendio medio di $ 60.085 all’anno o $ 29 all’ora. Il 10 percento superiore guadagna oltre $ 101.000 all’anno, mentre il 10 percento inferiore inferiore a $ 35.000 all’anno.
Gli editori fanno buoni soldi
Stipendio medio
Nel 2023, il BLS ha stimato che lo stipendio medio per un editore del libro 2023 era di $ 63.400 all’anno. Quelli nell’intervallo più basso del 10% hanno guadagnato meno di $ 33.629, mentre quelli con il 10% più alto guadagnati o $ 126.800, il che indica un bel po ‘di intervallo di stipendio.
Quanto editori in genere creano
Profilo geografico per gli editori:
1 Altra riga
Cosa ci vuole per diventare uno scrittore di viaggi
Ecco alcuni passaggi attuabili che abbiamo compilato in modo da poter intraprendere il tuo viaggio verso di diventare uno scrittore di viaggi a pagamento.
- Sviluppa la mentalità giusta.
- Scrivi costantemente.
- Leggi costantemente.
- Essere in grado di viaggiare.
- Decidi che tipo di scrittura vuoi fare.
- Crea un sito Web e avvia un blog.
- Costruisci il tuo marchio.
- Vai sui social media.
Altri oggetti & Bull;
Come posso diventare un giornalista di viaggio
Quali sono le qualifiche per lavorare nel giornalismo di viaggio? Le qualifiche di cui è necessario iniziare una carriera nel giornalismo di viaggio includono una laurea in giornalismo, comunicazioni o viaggi e turismo. Hai anche bisogno di forti capacità di scrittura o fotografia, conoscenza dei viaggi e capacità di viaggiare all’estero.