Clima Di Gennaio In Perù
è gennaio un buon momento per visitare il Perù
Nonostante sia uno dei mesi più piovosi nella Valle Sacra, gennaio è un grande periodo dell’anno per visitare il Perù, con aumenti di un giorno a un Varietà di rovine, meno escursionisti sulla pista Inca, festival urbani unici e tempo asciutto e soleggiato lungo l’infinita costa del Pacifico del paese dove il surf è uno sport in crescita.
è un buon momento per visitare Machu Picchu
Gennaio è uno dei tempi più piovosi dell’anno per visitare Machu Picchu (dopo febbraio, l’altezza della stagione delle piogge, e legato per il secondo piede con marzo), ma è anche uno dei mesi più caldi negli altopiani peruviani, con alti intorno a 66º (19 ° C) e bassa intorno a 45º (7 ° C).
È caldo in Perù a gennaio
Gennaio Meteo a Lima Perù. Le alte temperature giornaliere aumentano di 3º, da 77º a 80º, raramente scendendo al di sotto di 74º o superiori a 84º.
How Rainy Is Perù a gennaio
. A gennaio, la pioggia cade per 3,8 giorni. Per tutto gennaio viene accumulato 3 mm (0,12 ‘) di precipitazioni. Durante tutto l’anno ci sono 22,6 giorni di pioggia e sono accumulati 18 mm (0,71 ‘) di precipitazioni.
Posso andare a Machu Picchu a gennaio
È sicuro visitare Macchu Picchu a gennaio? Sì . Nonostante la stagione delle piogge, Machu Picchu rimane aperto durante tutto l’anno, anche a febbraio, quindi puoi sempre visitare come gita di un giorno o rimanere la notte nella vicina Aguas Caliente (chiamato anche Villaggio Machu Picchu).
è gennaio un buon momento per visitare il Perù
Nonostante sia uno dei mesi più piovosi nella valle sacra, gennaio è un grande periodo dell’anno per visitare il Perù, con il giorno Escursione a una varietà di rovine, meno escursionisti sulla pista Inca, festival urbani unici e tempo asciutto e soleggiato lungo l’infinita costa del Pacifico del paese, dove il surf è uno sport in crescita.
Quanto spesso piove in Machu Picchu a gennaio
La quantità di pioggia a gennaio è alta con una media di 158 mm (6,2 pollici). Questo lo rende il mese più piovoso dell’anno. Piove in media un totale di 18 giorni. La temperatura diurna massima media è di circa 18,7 ° C (65,66º).
Puoi fare la pista Inca a gennaio
Nonostante la stagione delle piogge sia qui sul serio, gennaio può essere un mese sorprendentemente buono per fare un’escursione sulla pista Inca. Una volta che le folle di Natale e Capodanno si sono disperse, ci saranno meno escursionisti sul sentiero o turisti nella Valle Sacra che in quasi tutti gli altri anni dell’anno.
è gennaio un buon momento per andare in Perù
Nonostante sia uno dei mesi più piovosi nella Valle Sacra, gennaio è un grande periodo dell’anno per visitare il Perù, Con escursioni di un giorno a una varietà di rovine, meno escursionisti sulla pista Inca, festival urbani unici e tempo asciutto e soleggiato lungo l’infinita costa del Pacifico del paese dove il surf è uno sport in crescita.
Qual è il mese più caldo in Perù
Febbraio è il mese più caldo di Lima con una temperatura media di 23,5 ° C (74º) e il più freddo è agosto a 17 anni ° C (63º) con le ore di sole più giornaliere alle 7 di aprile. Il mese migliore per nuotare nel mare è a febbraio quando la temperatura media del mare è di 23 ° C (73º).
Com’è il tempo in Machu Picchu a gennaio
Gennaio è uno dei tempi più piovosi dell’anno per visitare Machu Picchu (dopo febbraio, l’altezza della stagione delle piogge , e legato per il secondo piede con marzo), ma è anche uno dei mesi più caldi negli altopiani peruviani, con alti intorno a 66º (19 ° C) e bassi intorno a 45º (7 ° C).
Qual è il mese migliore per visitare il Perù
Il momento migliore per visitare il Perù è durante la stagione secca tra maggio e ottobre, soprattutto se si prevede di andare su un trekking. È un momento meraviglioso, con giorni di sole e cieli blu brillanti, ma la prenotazione precoce è cruciale perché è la stagione di punta.
Che stagione è in Perù a gennaio
In generale, da maggio a ottobre è la stagione secca; Da novembre ad aprile è la stagione delle piogge e i mesi più umidi sono da gennaio ad aprile.
Piove a Machu Picchu a gennaio
Gennaio è uno dei tempi più piovosi dell’anno per visitare Machu Picchu (dopo febbraio, l’altezza della stagione delle piogge e Legato per il secondo piede con marzo), ma è anche uno dei mesi più caldi negli altopiani peruviani, con alti intorno a 66º (19 ° C) e bassa intorno a 45º (7 ° C).
Com’è il tempo in Perù a gennaio
Meteo di gennaio a Lima Perù. Le alte temperature giornaliere aumentano di 3º, da 77º a 80º, raramente scendendo al di sotto di 74º o superiori a 84º. Le basse temperature giornaliere aumentano di 2º, da 67º a 69º, raramente scendendo al di sotto di 64º o superiori a 72º.
Puoi visitare Machu Picchu in inverno
Machu Picchu è aperto tutto l’anno, che si tratti della stagione piovosa o secca; Migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il mondo arriveranno ogni giorno in questa bellissima destinazione. Abbiamo solo 2 stagioni nelle Ande; La stagione secca e la stagione delle piogge.
Qual è la temperatura di Machu Picchu a gennaio
Il mese più freddo di Machu Picchu è gennaio, con una temperatura media media di 24 ° C (75,2º) e una bassa temperatura media di 13 ° C (55,4º).
è un buon momento per Machu Picchu
Gennaio è uno dei tempi più piovosi dell’anno per visitare Machu Picchu (dopo febbraio, l’altezza della stagione delle piogge e Legato per il secondo piede con marzo), ma è anche uno dei mesi più caldi negli altopiani peruviani, con alti intorno a 66º (19 ° C) e bassa intorno a 45º (7 ° C).
È bello visitare Machu Picchu a gennaio
È sicuro visitare Macchu Picchu a gennaio? Sì . Nonostante la stagione delle piogge, Machu Picchu rimane aperto durante tutto l’anno, anche a febbraio, quindi puoi sempre visitare come gita di un giorno o rimanere la notte nella vicina Aguas Caliente (chiamato anche Villaggio Machu Picchu).
Che cos’è il tempo in Machu Picchu a gennaio
Machu Picchu a gennaio
Le temperature di Machu Picchu variano dai massimi intorno a 71º (21 ° C) e bassa intorno a 45º (7 ° C). Questo mese fa bene a quei viaggiatori che vorrebbero visitare Machu Picchu in solitudine e ottenere buoni affari in hotel, voli e tour.
Con quale frequenza piove in Machu Picchu
La foresta di montagna tropicale che circonda la zona di Machu Picchu riceve in media quasi 77 pollici (1.955 mm) di precipitazioni all’anno. Mentre la più grande quantità di precipitazioni si verifica tra novembre e marzo durante la stagione delle piogge, si può anche prevedere pioggia durante alcuni giorni nella stagione secca da aprile a ottobre.