Tulum In Aprile
Com’è la stagione delle piogge in Tulum?
La realtà – Tulum a giugno La stagione delle piogge in Tulum dura tra giugno e ottobre, ma le precipitazioni sono generalmente brevi e intense – nuvolose tropicali che durano un’ora o due, seguite da sole e splendidi tramonti.
Tulum piove molto?
Le precipitazioni sono generalmente brevi e intense, seguite da sole e tramonti mozzafiato. Quindi, se piove in Tulum, guida altrove e goditi una giornata di sole. Potrebbe anche succedere che potresti essere catturato in Tulum durante un temporale tropicale; In questo caso, quello che puoi fare è accettare la realtà e il flusso.
Quali sono i mesi più piovosi in Tulum?
Tulum sperimenta il suo tempo più piovoso durante giugno, settembre e ottobre.
Che mese è il tempo migliore in Tulum?
Se vuoi goderti un bel tempo e non devi condividerlo con altrettante persone, il momento migliore per visitare Tulum è tra la fine di ottobre e la metà dicembre. Durante quel periodo, non è così affollato come lo è da gennaio a marzo, la stagione degli uragani è finita e il tempo è caldo e generalmente asciutto, ma non troppo caldo.
Qual è la stagione delle piogge in Tulum?
La stagione delle piogge a Tulum dura tra giugno e ottobre, con agosto e settembre i mesi più probabili, ma la pioggia non ti impedisce di goderti questa straordinaria destinazione.
Piove molto a Tulum a giugno?
(Temperatura massima media: 31 ° C, piovosità media: 97 mm, giorni con pioggia: 8, temperatura dell’acqua: 28 ° C.) TULUM TULUM a giugno: giugno è il primo mese piovoso In Tulum, ma la maggior parte delle tempeste dura solo un’ora o due, lasciando la maggior parte della giornata libera.
Qual è il mese più piovoso di Tulum?
Tulum sperimenta il suo tempo più piovoso durante giugno, settembre e ottobre.
Quanto spesso piove in Tulum?
Quanti giorni piove in Tulum? Nel corso dell’anno ci sono 210,8 giorni di pioggia e 810mm (31,89 “) di precipitazioni sono accumulate.
Il Messico è piovoso ad aprile?
Il tempo in Messico in Messico in Messico in Messico in Messico in Messico in Messico in Messico Aprile è ancora asciutto e caldo. È l’ultimo mese prima dell’inizio della stagione delle piogge e un buon momento per godersi le spiagge nel sud del Messico, come Cancún. La città del Messico è fantastica ad aprile a causa del clima più caldo sia durante il giorno che durante il giorno la notte.
Aprile è un buon momento per visitare Tulum?
Quando è il momento migliore per visitare Tulum? Il tempo migliore in Tulum è da dicembre ad aprile C’è un sacco di sole e poca pioggia. I mesi più secchi sono febbraio, marzo e aprile. I mesi più bagnati, più caldi e più umidi sono da maggio a ottobre.
Com’è il tempo in Tulum in aprile?
Aprile Meteo a Tulum Mexico. Le alte temperature giornaliere aumentano di 2 ° F, da 89 ° F a 91 ° F, raramente scendendo sotto 85 ° F o superiore a 95 ° F. Le basse temperature aumentano di 2 ° F, da 65 ° F a 68 ° F, raramente scendendo al di sotto di 57 ° F o superiore a 74 ° F.