9 Visita turistica a Petrópolis

Petropolis si trova a 68 km dalla città di Rio de Janeiro, nel frammento superiore della Serra da Estrela, è uno dei territori preferiti dai brasiliani. D. Pedro II amava il clima mite di Petropolis. Tanto che decretò la costruzione di un castello come residenza estiva per la famiglia imperiale. Visita i 9 luoghi turistici di Petrópolis.

TG_0 TG_0

Da qui il soprannome dato alla località, i termini Petro Peter e Polis come Città. Da quel momento la provincia guadagnò reputazione e dispiegò una sottostruttura per raccogliere direttori di stato, segretari e nobili. Stimando un’attrazione turistica da distinguere in città, il Castello Imperiale fu trasformato nel ricco Museo Imperiale. Non può lasciare l’asse della località senza visitare prima il Castello del Rio Negro, consacrato alla memoria della Repubblica nella vecchia città imperiale, e il Castello di Cristallo, dove furono redenti gli ultimi prigionieri di Petrópolis. Quest’ultimo ospita attualmente programmi culturali e mostre.

Un altro luogo elevato di Petrópolis è la Basilica di São Pedro de Alcântara, che ospita un mausoleo con i resti di D. Pedro II e Dona Teresa Cristina. Aggiungi alla tua visita il Museo Casa de Santos Dumont, una persuasione dedicata alla storia dell’aeronautica, e la visita ordinata dal Cervejeira Experience Axis.

Le giurisdizioni di Petrópolis hanno laboratori per artisti, collezionisti e negozi d’arte. Lo stato offre anche numerose scelte per gli sport della natura, come l’arrampicata, l’equitazione e l’escursionismo.

Bellissime e lussuose pensioni ti aspettano per goderti il dominio culturale della località, la natura profusa della Mata Atlântica e i premiati ristoranti della provincia montuosa di Petropolis.

Quali luoghi turistici visitare a Petropolis?

È meglio procurarsi una mappa per camminare e godersi la passeggiata e l’aria fresca e senza rugiada. La mappa segna i principali luoghi di interesse che sono 11 in totale situati all’interno della città. Questa mappa è disponibile presso lo stand di informazioni turistiche nel centro della città.

1 Museo Imperiale del Brasile

Il Museo Imperiale del Brasile era originariamente la residenza estiva del vecchio imperatore Pedro II. L’eccellente edificio rosa e bianco è attualmente una delle mostre più visitate della nazione, con esposizioni storiche che contengono un’enorme aureola d’oro e una mostra d’arte simultanea. Per salvaguardare il pavimento storico, gli ospiti devono utilizzare essenzialmente le pantofole fornite per entrare e viene loro impedito di scattare fotografie dell’interno.

2 Palazzo Quitandinha

Costruito tra il 1941 e il 1946, il Castello Quitandinha era una volta un rifugio di lusso e ha ospitato diverse star popolari come Walt Disney. Oggi è un centro culturale e una popolare attrazione turistica. La proprietà è aperta al pubblico, il che permette ai visitatori di esplorare l’interno o semplicemente sedersi nei magnifici giardini vicini e ammirare la straordinaria facciata dell’edificio.

3 Parco Nazionale della Serra dos Órgãos

Questo formidabile parco nazionale domina la catena montuosa della Serra dos Órgãos e protegge le sorgenti di acqua dolce locali. Ci sono più di 10 picchi che superano i 2.000 metri e l’allineamento roccioso più popolare è il caratteristico dito di Dio che sembra un grande dito indice che punta al cielo. Il parco offre meravigliose passeggiate nella foresta, panorami di montagna e una collezione di cascate e piscine naturali.

4 Museo delle Cere

Un’aggiunta relativamente nuova a Petrópolis, la Mostra delle Cere presenta realtà brasiliane e universali in figure di cera a grandezza naturale. Star universalmente accreditate come Batman, Marilyn Monroe, Elvis Presley e Mr. Bean sono presenti, così come importanti icone e leader brasiliani. La mostra è una bella azione per il pomeriggio ed è famosa tra i bambini.

5 Palazzo Rio Negro

Il Palazzo Rio Negro a Petropolis è una delle residenze governative del presidente brasiliano, utilizzata soprattutto come ritiro originale dal paese. Gli ospiti hanno accesso gratuito per godersi gli utensili d’epoca e le mostre che raccontano le tradizioni dei leader brasiliani del passato. È un territorio che vale la pena visitare per chiunque voglia esplorare il lato storico di Petrópolis.

6 Cattedrale di Petrópolis

Questa basilica cattolica romana è consacrata a San Pietro d’Alcantara, che è il venerabile patrono del Brasile. Qui ci sono tombe che forniscono l’ultimo luogo di riposo per Pedro II e la sua famiglia. La basilica si affaccia su una torre ed è aperta al pubblico per la supplica o semplicemente per godere della straordinaria architettura all’interno.

7 Casa di Santos Dumont

Casa di Santos Dumont di Petropolises la vecchia dimora di Santos Dumont, il falsario brasiliano accreditato per il suo contributo trascendentale all’aviazione. Attualmente la casa, che Dumont stesso ha progettato, è diventata un museo che elogia la sua vita e la sua categoria storica. La dimora è ricca di storia e domina i temi del suo lavoro e delle sue creazioni. Le scale all’interno della casa sono rialzate e riescono a non essere per tutti, tuttavia, c’è un ascensore per le persone con disabilità o problemi.

8 Cervejaria Bohemia

Bohemia è un timbro di birra brasiliana prodotta in una fabbrica di birra a Petrópolis. Il birrificio è aperto al pubblico e offre un tour metà autoguidato e metà controllato del processo di trasformazione della birra, con la possibilità di assaggiare la birra. C’è anche un negozio con vari campioni di birra Bohemia e due refettori che servono Bohemia alla spina con un menu di cibo brasiliano e musica samba dal vivo in certe notti.

9 Crystal Palace

L’attrazione principale del Crystal Palace è la sua splendida architettura con magnifiche pareti interamente in vetro. Il verde circostante offre un luogo incantevole per ammirare la facciata dell’edificio e trascorrere un tranquillo pomeriggio passeggiando.

Qui puoi anche goderti il Petropolis Bauernfest, un festival annuale che celebra la cultura tedesca durante la prima settimana di giugno e la prima settimana di luglio. Dedicato alle credenziali trascendentali dei tedeschi nei primi giorni di Petropolis.

Artículo anterior8 Visita di Temuco
Artículo siguiente10 Piatti tipici di Singapore

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...