9 Visita turistica a Montevideo

Nella città di Montevideo, ci sono molte cose da fare nella località, ma è una zona costosa rispettivamente. L’ideale è approfittare del meglio di questa località e puoi visitare la città con un tour a piedi fai da te. Diramandosi per 20 km da est a ovest, la località cosmopolita di Montevideo ospita quasi la metà della città dell’Uruguay. Come altre grandi metropoli internazionali, Montevideo ha un centro mercantile storico, mercati vivaci, una grande collezione di musei e una comunità di migranti in espansione. Visita i 9 luoghi turistici di Montevideo.

La città vanta un bel lungomare con spiagge pulite e scorci dell’ambiente latinoamericano dall’altra parte dell’acqua di Buenos Aires. La costruzione eclettica raggiunge un mix di edifici coloniali, palazzi con grattacieli ed edifici sul lungomare. Troverai anche una fiorente scena pedagogica con teatri, sale da musica e taverne di tango che si contendono lo spazio nelle strade adiacenti della città. Anche se le tue tasche non sono profonde, ci sono numerose cose da fare a Montevideo. Ecco alcuni dei preferiti. Essendo la capitale dell’Uruguay è una metropoli molto adattabile ed è facile da trovare su diversi lati della località.

Quali luoghi turistici visitare a Montevideo?

1 Passeggiare lungo la Rambla

La Rambla è lunga circa 10 miglia e separa la città dal mare. È possibile camminare dalla periferia della città al centro storico senza alcun ostacolo. Questa passeggiata è un modo perfetto per prendersi una pausa dalla vita quotidiana, per godersi l’alba o il tramonto. È anche un ottimo territorio per iniziare una conversazione con gli abitanti del villaggio e imparare di più sulla loro cultura, dato che è un luogo di collisione molto trascendentale per gli uruguaiani.

2 Teatro Solís

Il Teatro Solís di Montevideo è il teatro più importante dell’Uruguay e il secondo teatro più grande del Sud America. La sala principale del teatro offre spazio per 1.550 persone ed è utilizzata per spettacoli d’opera, ma anche per programmi teatrali e concerti.

3 Mercado del Puerto

Questo edificio in acciaio era originariamente un mercato di frutta, verdura e carne. Oggi si chiama ancora Mercato del Porto, ma non ci sono così tanti banchi e bancarelle. D’altra parte, il Mercado del Puerto ospita una buona varietà di ristoranti. La maggior parte di loro offre la specialità della parrilla, una griglia per salumi, carni e crostacei.

4 Spiagge di Montevideo

Montevideo ha numerose spiagge, che sono un ottimo territorio per iniziare una giornata calda. Ce ne sono diversi nella periferia della città, lungo la Rambla e più vicino al centro storico.

5 Plaza Independencia

Nessuna visita alla capitale uruguaiana è perfetta senza una visita al centro città. Il centro storico è un territorio pieno di storia e di affinità e il punto di partenza ideale è la bellissima Plaza Independencia. Da lì puoi raggiungere il Teatro Solis, il bellissimo Palacio Salvo, e osservare i resti delle mura della città e l’ingresso alla città, che è l’inizio del centro storico originale.

6 Museo de Bellas Artes Juan Manuel Blanes

Questo museo ha aperto le sue porte nel 1930 e porta lo pseudonimo del popolare artista uruguaiano Juan Manuel Blanes. L’edificio stesso ricorda le vecchie ville italiane costruite in stile rinascimentale. Il Museo de Bellas Artes de Montevideo ospita dipinti di Blanes, ma ha anche mostre di altri artisti nazionali e internazionali. Non sprecare il giardino giapponese che lo circonda.

7 Yerba Mate

La bevanda principale dell’Uruguay è il tè yerba mate. È fatto con le erbe del cespuglio di mate, su cui viene versata acqua bollente. Il modo originale di assaggiarlo è quello di utilizzare un contenitore di mate, riempito di erbe e acqua calda, e di assaggiarlo attraverso la cosiddetta bombilla, che agisce come una cannuccia.

8 Fortaleza del Cerro

Fortín Del Cerro è una fortezza situata sulla collina più alta della città. Fu costruito nel XIX secolo per proteggere la popolazione e il porto. Al giorno d’oggi è una nota destinazione per godersi le belle viste della città e conoscere meglio la tradizione di Montevideo.

9 Fiera Tristán Narvaja

Ogni domenica nel quartiere di Cordón, troverai uno dei mercati di strada più caratteristici di Montevideo. Più precisamente, troverai il mercato più grande e famoso in Avenida Tristán Narvaja, che dà al mercato il suo soprannome. Passeggia per la Mostra di Tristán Narvaja, dove troverai antichità, libri, dispositivi tecnici usati, musica e oggetti rari.

Inizialmente, gli schiavi africani portarono il divertimento della musica Candombe e del tango in Sud America, e viene eseguito ancora oggi. Oggi il Candombe è designato come parte impalpabile del patrimonio educativo mondiale dall’UNESCO e viene ancora eseguito la domenica nel quartiere Palermo di Montevideo.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...