9 Visita turistica a Canela

Canela, è una bella e vivace città del sud del Brasile, situata a 830 metri sul livello del mare in un territorio chiamato Serra Gaucha o Regiao das Hortensias la Regione delle Ortensie, così chiamata per i suoi bei fiori blu di Ortensia che incorniciano le strade. E panorami durante i mesi primaverili ed estivi. Situato nello stato di Rio Grande do Sul che simboleggia il Grande Fiume del Sud, che è il possedimento più antartico del Brasile, confina con Argentina e Uruguay. Canela può essere raggiunta in auto o in autobus, a circa 3 ore dalla capitale Porto Alegre. La temperatura è subtropicale umida, con temperature medie estive di circa 23 gradi C e temperature invernali sotto lo zero con l’occasionale segatura di neve. Visita i 9 luoghi turistici di Canela.

Le sue radici iniziarono all’ombra di un albero di cannella che erano i tropeiros dei pellegrini che si riposavano e che spesso si incontravano all’inizio del secolo nei loro viaggi a cavallo o in carrozza. Si dicevano spesso, ci riuniamo sotto la Caneleira, da cui lo pseudonimo Canela.

Gli immigrati italiani che si stabilirono qui nel novecento quando c’era solo una grande foresta di alberi di araucaria e una piccolissima comunità di altri emigranti, principalmente italiani e tedeschi. Questi primi abitanti costruirono lentamente questa città, che oggi ha una popolazione di circa 40.000 persone.

Non è ancora sul radar del tour internazionale, e molto tempo riesce a continuare, ma è ben accreditato dai brasiliani che appaiono alla città per godere la sua seducente architettura di dominio bavarese e italiano, parchi divini, cascate, sentieri, azioni come l’acqua bianca. Rafting, comparsate, percorsi di trekking, ziplining, barbecue tradizionali di gaucho e il grande rifugio del sud. È sempre molto commovente vedere la famiglia e passare del tempo con loro, di solito ci sono lacrime di gioia quando si arriva in questo bel posto.

Quali luoghi turistici visitare a Canela?

Steam World

Quando raggiungerai il Mondo del Vapore di Cinnamon, ti troverai di fronte a uno scontro struggente, un nuovo legame con il tragico incidente ferroviario avvenuto nel 1895 nella capitale francese Parigi. Un motore ad alta velocità e senza direzione, passò attraverso la stazione di Mont Parnassus, stazione ferroviaria. La macchina ha attraversato il muro, ed era aggrappata ad un’altezza di 12 metri, senza toccare il suolo. È lì che è nato questo bel posto brasiliano.

Cattedrale di pietra

La Cattedrale di pietra di Canela è stata scelta come una delle sette meraviglie del Brasile nel 2010, dalla galleria di notizie Terra. Dopo le elezioni, ha vinto un sistema di irradiazione esterna. Di notte, quando le luci sono accese, la Cattedrale di Pietra si irradia con una colorata distrazione di luci, uno spettacolo straordinario per gli abitanti e i turisti di Canela.

Valle della Ferradura

La natura ci ha regalato la città di Canela con la Valle della Ferradura, un ambiente prodigo che ci riempie gli occhi con le sue bellezze naturali, e ci travolge con i suoi animali selvaggi che risiedono nella Valle della Ferradura. Il giardino è chiamato la Valle della Ferradura, perché esiste una curva a cappello che cade il fiume. Quando si sente l’espressione. Là dove il fiume fa la curva, si ricorda che questo territorio esiste ed è a Canela.

Terra Magica Florybal Park

Inaugurato nel dicembre 2011, il Florybal Park vi riporta alla preistoria. Un universo dove la magia si diffonde in 69.000 metri quadrati di area verde. Il parco ha affinità per tutte le età, bambini e adulti si immergeranno in questa Terra della Magia.

Eco Park Sperry

Eco Park Sperry era un’area privata di proprietà di Tania Sperry. Insieme al biologo Vitor Hugo Travi, faranno un progetto per trasformare il sito in un giardino ecologico. Questo fu l’inizio di un progetto che favorì tutti con la difesa dell’ambiente. Situato a 9 chilometri dal centro di Gramado e a 11 chilometri dal centro di Canela, l’Eco Parque Sperry ha 21 ettari nel mezzo della foresta atlantica.

Jolimont Wine Country

La cantina Jolimont si trova sulle colline del Rio Grande do Sul, un territorio eccellente per coltivare l’uva e produrre i migliori vini del Brasile. La Riserva Jolimont è stata un pioniere nella produzione di vini delicati nel Rio Grande do Sul.

Alpine Park

Optando nel mese di luglio come una delle più importanti attrazioni turistiche brasiliane e sudamericane per i beneficiari, inizia il prossimo mese con un’altra cognizione più da lodare. In agosto, il giardino compie 12 anni e sta scambiando inviti a bambini e adolescenti di 48 scuole di Canela e Gramado.

Castelinho Caracol

È una delle prime case della località, che cerca di salvare le abitudini degli immigrati tedeschi a Canela. Il popolare Pedro Carlos Franzen e sua moglie Luiza Sommer stavano in una casa semplice, e vivevano nel commercio del legno, mentre costruivano il Castelinho Caracol. La costruzione ha richiesto solo due anni e mezzo.

Il parco delle lumache si trova a soli 7 miglia dal centro e ha 26 acri di superficie. Venite a godere, scattare foto e filmare in questo giardino pieno di affinità con sentieri, cascate e treni, che si svolge con il mentore Zé do Apito che accompagna la storia della migrazione dal sud della nazione e il treno inizia i viaggi attraverso la regione.

Caracol Waterfall

Questa bella cascata si trova in un grande parco e preferito, ci sono sentieri che possono portare ai piedi della cascata solo 929 passi o può essere visto da un punto di vista viewpoint. La cascata di Caracol è alta circa 430 piedi o 131 metri, cade da una scogliera a picco ed è circondata da alberi nativi, come l’albero di Araucaria. Il giardino protetto è ben mantenuto con una buona sottostruttura.

Related Stories

Llegir més:

8 Visita turistica di West Covina

West Covina si trova a circa 18 miglia dalla città di Los Angeles,...

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...