9 Visita di Qufu

Qufu è chiamata la città natale di Confucio, è una regione piena di patrimoni confuciani. Per conoscere tutta la storia e la sua filosofia principale, non esitate a visitare San Kong, che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si può anche trascorrere molto tempo esplorando le antiche rovine, assistere a spettacoli e festival locali, imparare nuove esperienze tradizionali e visitare le gallerie. Visita i 9 luoghi turistici di Qufu.

TG_0 TG_0

Quali luoghi turistici visitare a Qufu?

1 Patrimonio culturale mondiale di Confucio – San Kong

Che tu sia un credente confuciano o un normale escursionista della città di Qufu, il San Kong formato dal Tempio di Confucio, il Palazzo della Famiglia Kong e il Cimitero di Confucio o la Foresta di Confucio, sono i siti turistici più notevoli della città che non puoi mai perdere. Tutti e tre i luoghi fanno parte del patrimonio culturale mondiale dell’UNESCO, registrato come «Gerusalemme Est» santificata, più popolare per la ricca collezione di cultura, storia, valori scientifici e artistici. Il Tempio di Confucio fu fondato su un’antica base residenziale nel 478 a.C., un anno prima della morte di Confucio.

2 Palazzo della Famiglia Kong

Sul lato est del Tempio di Confucio, possiamo trovare il Palazzo della Famiglia Kong, la residenza dei diretti successori di Confucio e una classica dimora aristocratica organizzata con il governo feudale e le norme civili. Con una storia di più di 650 anni, questa residenza consiste di più di 460 diverse stanze effettive, che contengono l’ufficio ufficiale, gli uffici interni, il giardino posteriore, il soggiorno e altro.

3 Cimitero di Confucio

Camminare mezz’ora dal Tempio di Confucio, o fare circa 2,5 chilometri in macchina, per raggiungere il Cimitero di Confucio, la tomba del leader Confucio stesso e il suo clan si trovano in questa zona. Nella parte centrale si può stimare la tomba di Confucio, protetta dai cancelli e dall’altare del governo Han. Il cimitero ha più di 100.000 tombe, che fornisce un grande valore per imparare le antiche usanze e tecniche di sepoltura cinesi.

4 Cultura confuciana

Il confucianesimo è un’ideologia notevole che è nata nell’antica Cina e sta guadagnando fervore in tutto il mondo. Se volete conoscere o volete saperne di più sulla cultura cinese confuciana, vi consigliamo di imparare principalmente su Confucio e di apprezzare le Sei Arti per percepire meglio questa grande eredità culturale cinese.

5 Museo di Confucio

Galleria nazionale di recente apertura a Qufu, si trova a soli 5 km, quindici minuti di auto dal Tempio di Confucio. Si può godere di circa 700.000 reliquie culturali, circa 300.000 documenti confuciani, 8.000 cappelli e costumi delle dinastie Ming e Qing e innumerevoli strumenti musicali liturgici sono presentati all’interno per imparare Confucio, orientare la cultura confuciana o prendere in considerazione altre culture tradizionali cinesi.

6 Sei Arti di Confucio

La cosa più affascinante e significativa è l’insegnamento delle sei arti nel luogo delle Sei Arti di Confucio. Questo luogo ha sei sale, dove si possono studiare le competenze pedagogiche di base della Cina antica, è molto divertente conoscere i riti, la musica, il tiro con l’arco, la calligrafia e le scienze applicate. In questa zona si può trascorrere del tempo nel Giardino della Cultura di Confucio che ospita regolarmente spettacoli, festival pubblici, calligrafia, pittura, lezioni di cinese classico e fotografia.

7 Tomba dell’imperatore Shao Hao

Oltre ai luoghi sacri di Confucio, i turisti arrivano ancora a visitare i siti antichi per altre rappresentazioni storiche sacre, è una tomba antica primordiale costruita dall’imperatore Shao Hao, uno dei sovrani e imperatori della teologia cinese. Situata a circa 7 km dal centro di Qufu, questa tomba è nominata come «Piramide in Cina» il suo profilo di pietra stratificato appartenente alla dinastia Song. Nel territorio di 24.700 metri quadrati, ci sono antichi edifici, lastre di pietra e vecchi alberi dove si può riposare.

8 Tempio Zhougong di Qufu

È uno dei tre grandi santuari Zhougong in Cina, che fu offerto a Zhougong, il duca Wen di Zhou, uno dei figli del re Wen di Zhou e un colonizzatore confuciano del comando Zhou occidentale. Situato nella Città Antica del Regno di Lu, il santuario è un complesso tentacolare con tre cortili e numerosi edifici antichi. Camminando intorno al tempio, sarete sicuramente incantati dalla tranquillità e dall’aria fresca. Se siete interessati alla cultura funeraria tradizionale cinese, il Pantheon di Han Luwang, nella periferia meridionale, offre un complesso di tombe per dare un’occhiata alla notevole camera ardente della dinastia Han.

9 Ni Mountain a Qufu

Contattare e godere della cultura confuciana in un tour di Ni Mountain a Qufu è la cosa migliore da fare, situato a circa 25 km dal centro, è un bellissimo parco forestale nazionale e un geo-parco locale. Ha 5 alte montagne, la più alta è solo 344,6 metri.

Artículo anterior14 Sorgenti calde a Boyaca
Artículo siguiente4 Visita di Atyra

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...