9 Visita di Pasay

Metro Manila è composta da città altamente urbanizzate, ogni luogo ha qualcosa di diverso da promettere. Pasay è una delle metropoli più travolgenti della Metro. Visita i 9 luoghi turistici di Pasay.

Oltre al meraviglioso tramonto sulla costa di Manila, negli ultimi anni è diventata un’emozionante area di intrattenimento. La versione attuale di Pasay ha trasformato Manila in un rinomato centro di cultura e divertimento. Ci sono molti modi per divertirsi nel centro di Pasay. Che si tratti di emozionanti avventure, giochi ricreativi e relax, Pasay ha tutto e molto di più.

Quali attrazioni turistiche visitare a Pasay?

1 Museo Sottosopra

Apprezza il mondo da un’altra prospettiva. Vai in un mondo sottosopra quando passeggi nel Museo del Sottosopra.

Questa attrazione interattiva deformerà sia il tuo layout che le tue dimensioni, in più c’è una stanza «Cose più strane».

Come consiglio, indossa un abbigliamento comodo e assicurati di portare una batteria esterna per i tuoi dispositivi mobili. Concediti un’esperienza unica in questo spazio divertente e caratteristico situato nel Museo Upside Down presso il Centro Culturale delle Filippine lungo Roxas Boulevard a Metro Manila.

2 Museo Aerospaziale delle Forze Aeree Filippine

La lunga storia e tradizione delle Forze Aeree Filippine è rappresentata nel Museo Aerospaziale situato all’interno del Centro PAF presso la Base Aerea Militare di Villamor. Ha aperto le sue porte nel 2007 e rimane l’unica galleria d’aviazione della nazione. È abbastanza spaziosa da ospitare diversi modellini di aerei ed è un ottimo posto per imparare di più sulla storia e la cultura dell’Aeronautica Militare. Ammira gli aerei e le reliquie della Seconda Guerra Mondiale insieme a scudi storici, premi, costumi, insegne delle ali e delle unità, solo per citarne alcuni.

3 SM Mall of Asia

Si trovano in tutta la metropolitana, ma SM MOA è un’affinità turistica per molte ragioni. Situato a Bay City di Pasay, è un centro commerciale e il terzo centro commerciale più grande del mondo. Ti imbatterai in quattro edifici principali interconnessi che ospitano centinaia di ristoranti e negozi. Oltre al cibo e allo shopping, SM ha aggiunto numerose attività divertenti intorno al MOA. Con una grande pista di pattinaggio su ghiaccio, un cinema, un’arena di gioco, la ruota panoramica MOA Eye, l’EXPLOREUM Science Venue e il SMX Convention Venue.

4 Crociere del Sole

Scappa dal trambusto di Pasay e fai un giro in barca indietro nel tempo. Sun Cruises offre un tour delle autentiche isole Corregidor. L’isola si trova proprio nella baia di Manila ed è stata fortificata per proteggere Manila dagli attacchi. Ha giocato un ruolo decisivo nella Seconda Guerra Mondiale quando le forze orientali furono cacciate dalle Filippine. Il punto di partenza è nel centro del terminal di Sun Cruises.

5 Manila Oceanic Park

Trascorri la giornata al popolare Oceanic Park, considerato come il primo parco del suo genere nelle Filippine ti offre l’opportunità di distinguere la sorprendente vita marina e di ottenere una comprensione più profonda della vita marina filippina. Il parco è ricco di varie attrazioni e incontri per permetterti di vedere il più possibile ad un costo molto basso. A seconda delle attività ricreative che desideri, il costo varierà.

6 Campo da golf

Il campo da golf di Villamor è un campo di 50 ettari, il campo è stato il centro del Philippine Masters per diversi anni. Il fairway è attraente con i suoi eucalipti in fiore e grandi alberi di mogano. Il casinò ha tutti i servizi incluso un corso. Se sei un principiante ci sono corsi aperti al pubblico e i prezzi variano per residenti e stranieri.

7 Star City

È un parco divertimenti per famiglie con varie attrazioni di ogni tipo. Star City si estende su 35.000 metri quadrati e fornisce attrazioni per i bambini e ha un’area giochi interna.

8 Resorts World

Resorts World Manila è la vetrina unica di Pasay per il divertimento e non solo. All’interno di questo centro ricreativo, situato in NAIA 3, avrai tutto l’intrattenimento integrato di livello mondiale. Dispone di un centro commerciale Newport Mall, perfetto per i turisti, con stabilimenti di alto livello, oltre cinquanta ristoranti e un cinema aperto 24 ore su 24. Il centro commerciale ospita anche l’attuale Newport Performing Arts Theatre.

9 Coconut Palace

Conosciuto anche come «Tahanang Pilipino», è stato fondato nel 1981 per la visita di Papa Giovanni Paolo II, ma ciò che rende questo posto così sorprendente è il fatto che è costruito con materiali 100% filippini. Si trova nel Complesso del Quartier Generale Culturale delle Filippine e applaude l’architettura filippina e la palma da cocco. Altri materiali naturali utilizzati includono gusci di cocco, gambi di banana e il miglior legno duro filippino puro.

Artículo anterior3 Bagni termali a Saragozza
Artículo siguiente11 Cibi tipici del Paraguay

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....