9 Visita di Ozamiz

Ozamiz fu fondata durante l’epoca spagnola come luogo di difesa contro i pirati provenienti da Lanao. Attualmente si sta sviluppando rapidamente grazie alle sue terre ricche e alle acque che scorrono, oltre a fornire un eccellente standard di vita, si basa sull’agroalimentare e sulla pesca. Anche se il suo rapido sviluppo non nasconde il fatto che una volta serviva come sede influente di Mindanao City. Visita le 9 attrazioni turistiche di Ozamiz.

Quali attrazioni turistiche visitare a Ozamiz?

1 Cattedrale dell’Immacolata Concezione

La bella Cattedrale dell’Immacolata Concezione ospita il secondo organo a canne più grande della nazione, vicino alla Cattedrale di Manila. La chiesa fu in grado di ottenere l’organo a canne grazie agli audaci sforzi di P. Sean Lavery, un presbitero colombiano irlandese, e la gente di Ozamiz City. Due ditte tedesche hanno lavorato insieme per assemblare l’organo a canne, che è stato pagato attraverso donazioni e raccolte di fondi dalla città cattolica romana.

2 Fort de Cotta

Fort de Cotta o anche conosciuto come Fort de la Concepcion del Triunfo fa parte della storia fondata da Padre Joseph Ducos nel tempo del 1756 per funzionare come avamposto spagnolo.

Si può sostenere che una delle ragioni per cui la città di Ozamiz fu fondata fu per il popolare Forte Cotta. Durante l’epoca spagnola, i pirati di Lanao pretendevano di entrare in città attraverso la baia di Panguil. Come tale, Fort Cotta, fu creato come monte durante l’anno 1755, e l’anno seguente inaugurato come parte del santuario religioso per proteggere la Vergine dell’Immacolata Concezione. È simile a Fort Pilar a Zamboanga. Allo stesso tempo, serviva anche come molo per la flotta spagnola. Il forte è stato danneggiato durante le invasioni spagnole e giapponesi nelle Filippine.

3 Campanile di Bukagan Hill

Le 4 campane, provenienti dalla chiesa di San Pietro, Santa Maria, San Giuseppe e San Michele, furono originariamente acquistate per la prosperità della Cattedrale dell’Immacolata Concezione nella regione, propriamente detta. Quando le campane furono date alla chiesa, tuttavia, furono trovate troppo grandi e pesanti per la torre. In seguito decisero di erigere una nuova struttura sulla collina di Bukagan, una base che potesse sostenere il peso combinato delle campane. Si deve viaggiare in un habal-habal per raggiungere il campanile.

4 Case del patrimonio

Diverse case del patrimonio, che sono state fondate durante l’epoca spagnola, possono essere trovate lungo le strade del villaggio di Ozamiz. Una di queste case si trova all’angolo di Valconcha e Ledesma road.

5 Naomi Botanical Garden and Tourist Inn

Naomi Botanical Garden and Tourist Inn si trova a circa dieci minuti dal centro della città, è diventato un’attrazione turistica grazie al gran numero di alberi da frutta e piante decorative. L’area botanica comprende specie rare di orchidee, erbe da fiore e bonsai. Il sito copre circa 13 ettari. È anche frequentemente usato come sito di eventi, specialmente per coloro che hanno intenzione di tenere un evento o celebrare una grande occasione.

6 Mount Malindang Golf and Country Club

Questo luogo di divertimento era una struttura militare per le truppe prima della guerra. Da allora è un campo da golf a nove buche.

7 Parco Naturale del Monte Malindang Range

Nel 2011 il parco naturale è stato dichiarato dall’ASEAN Biodiversity Headquarters come ASEAN Heritage Site dopo che è stato scoperto che ospita varie specie animali epidemiche e in pericolo del paese. Copre una superficie di 53.262 ettari e rimane inesplorata.

L’area più grande della catena montuosa Malindang è una zona ecologica chiamata Parco Lala. È qui che si trovano le cascate del Cobra, che sono state appena scoperte. Le acque cadenti, che sostengono il fiume Bati-Bati, sono segnate da abbondanti piante verdi, dando una vista ultraterrena.

8 Parco acquatico e isola dei delfini di Misamis Occidental

A circa venti minuti dal centro di Ozamiz si trova il parco acquamarina di Misamis Occidental, situato nel comune di Tudela. E’ stato utilizzato dal governo locale con lo scopo di creare un centro acquatico sostenibile per i marinai, stabilendo una zona di allevamento del pesce attraverso la sua foresta di mangrovie. Le specie allevate negli incubatoi vengono rilasciate in natura.

9 Hoyohoy Highland Stone Chapel Adventure Park

Come il Misamis Water Park, questo parco si trova alla periferia della città di Ozamiz in una regione vicina. Questa attrazione turistica si trova nel comune di Tangub, a circa un’ora dalla città. Si chiama così perché le pietre con cui fu costruita la cappella venivano da Hoyohoy.

Artículo anterior11 Piatti tipici della Bulgaria
Artículo siguiente7 Visita di Toluca

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...