9 Visita di Nueva Ecija

Nueva Ecija è una provincia spettacolare nel nord delle Filippine che è spesso trascurata o semplicemente passata sulla strada per Banaue, Baguio e altre destinazioni. Anche se ha le sue attrazioni che vale la pena visitare, sia come una spedizione di un giorno o un soggiorno di più giorni. Visita le 9 attrazioni turistiche di Nueva Ecija.

Quali attrazioni turistiche visitare a Nueva Ecija?

1 Parco Nazionale di Minalungao

Situato a General Tinio, questa magia naturale di Nueva Ecija ha guadagnato grande popolarità nel corso degli anni. È accessibile con i trasporti pubblici ed è una spedizione di un giorno da Metro Manila City che vi piacerà. Questa attrazione è determinata da alti allineamenti calcarei che circondano il fiume Penaranda. Uscite per scattare foto e ammirare il panorama o potete salire su una barca e navigare sul fiume a vostro piacimento. Ci sono posti per saltare dalle scogliere, così come aree che non sono troppo profonde per nuotare. Un viaggio di rafting costa circa P500 al giorno. C’è anche una piccola grotta che si può visitare.

2 PMP Paradise Farm

Apprezza la vita rurale e paesana con una gita in questa fattoria a Nueva Ecija City. Questa destinazione permette di allontanarsi dal trambusto della grande città e dalla routine quotidiana. Durante il vostro soggiorno potrete provare varie attività come l’allevamento di pecore, l’equitazione e la raccolta di frutta. Si può anche provare a pescare su un kubo galleggiante. Non andatevene senza aver provato il palitaw o il nilupak, che sono entrambi come polpette di riso dolce.

3 Museo NFA

Il Museo NFA si trova nel centro di Nueva Ecija. Qui otterrete maggiori informazioni su questo profitto. Vedrete le diverse procedure agricole, gli strumenti e i cesti utilizzati per la conservazione, e altri misteri sul riso, alimento base nelle Filippine.

4 Santuario commemorativo di guerra di Camp Pangatian

Questo memorabile santuario a Cabanatuan era un campo di concentramento americano, ma divenne un campo di raccolta quando i giapponesi invasero le Filippine durante la seconda guerra mondiale. Quando la guerra finì, più di 500 detenuti di guerra furono rilasciati. Oggi, questo santuario commemora il sacrificio e il coraggio dei filippini e dei militari stranieri che hanno combattuto contro i giapponesi. Distinguerà i memoriali e i monumenti che espongono il coraggio degli eroi caduti.

5 PhilRice

Il Philippine Rice College permette a coloro che sono interessati all’agricoltura di approfondire le loro conoscenze in materia. Hanno un progetto conosciuto come Future Rice: il loro obiettivo principale è quello di ricreare l’insegnamento dell’agricoltura combinando la tecnologia moderna. Poi andrete nei campi dove potrete distinguere la coltivazione e la semina del riso.

6 Parrocchia dei Magi

Situato nella regione di Gapan, questo tempio ha una storia secolare. L’esterno è piuttosto semplice ma magnifico, mentre l’interno forma un ambiente tranquillo per la preghiera e la riflessione. La chiesa è un popolare luogo di pellegrinaggio per i cristiani devoti. All’interno troverete la bella immagine della Virgen Divina Pastora.

7 Case ancestrali a Gapan

Gapan non è solo una delle città più antiche di Nueva Ecija, ma anche del paese. Le case ancestrali della città sono la prova della lunga storia di Gapan. Troverete molte vecchie case coloniali situate vicino alla Parrocchia dei Tre Re. Le luminarie a conchiglia, il design frontale e le cornici in legno danno un innegabile senso di nostalgia.

8 Avventura culinaria

Nueva Ecija non ha solo un’energica eredità storica e culturale, ma anche prelibatezze da acquolina in bocca. Il batutay longganisa è un must della città. Questo piatto di manzo e aglio è il migliore. Provate il gelato alla tilapia, con un gusto particolare ma comunque degno di essere provato. È dolce e ha un sottile sapore di pesce. Provate il pinapaitang kambing avvolto con foglie di alibangbang è uno dei più ordinati. Il piatto di riso filippino è senza dubbio spettacolare, non si può lasciare il centro di Nueva Ecija senza assaggiare il kakanin locale, i due più popolari sono il palitaw e il nilupak.

9 Nueva Ecija Center

Nueva Ecija ha una catena di alloggi fattibili e con tutte le comodità necessarie, questo vi permette un soggiorno rilassante. Se si va nella città di Cabanatuan durante la notte è probabile che si faccia una sosta e questo permette di esplorare la provincia. La città ha più iniziative di hotel e ristoranti, ed è anche uno snodo di trasporto per coloro che desiderano includere più siti nel loro itinerario.

Un’altra iniziativa è la bella città di San Jose, non ha tante iniziative come Cabanatuan, ma troverete comunque posti più convenienti per alloggiare rispetto ad altre zone della provincia. Anche questa è la città con più trazioni culturali e gastronomiche

Artículo anteriorCosa fare a Sayulita?
Artículo siguienteCosa fare a Merida?

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...