9 Visita di Naga

Naga è il posto perfetto per fare una pausa nel fine settimana. Naga è considerata la terza vera città spagnola dopo Iloilo e Metro Manila ed è una delle principali città della regione Bicol delle Filippine. È anche dove si trovano tutte le cose buone: centri commerciali, luoghi d’arte, centri culturali, fondazioni mediche, scuole e un’economia eccellente e in crescita. Per questo motivo, c’è senza dubbio qualcosa per tutti. Visita i 9 luoghi turistici di Naga.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare a Naga?
  • Cattedrale Metropolitana di San Giovanni Evangelista
  • Getaway Caramoan
  • Parco Nazionale Isarog
  • Cascate di Magragobrob
  • Fattoria dei cervi Ocampo
  • Museo e Santuario di Penafrancia
  • Hot Spring Resort e Parco Avventura
  • Cascata Malabsay
  • Rizal Plaza

Quali attrazioni turistiche visitare a Naga?

1 Cattedrale Metropolitana di San Giovanni Evangelista

La bellissima Cattedrale Metropolitana di San Giovanni Evangelista chiamata anche Cattedrale Metropolitana di Naga, è un tempio cattolico romano di rito latino, si trova su Elias Angeles Street ed è diventato uno dei principali luoghi da visitare nella città di Naga. Come opera d’arte, ha una trama romanica e segue veramente una pianta cruciforme. La sua nobiltà è resa immortale dalle sue lamiere di ferro galvanizzato come tetto e la sua acclamazione con una cupola rettangolare sormontata da una cupola sopra la sua corte. I pilastri e i soffitti interni sono decorati con dipinti pastello. Anche le vetrate colorate gli danno quel tocco distinto.

2 Caramoan Getaway

Se vuoi scaldare la tua pelle sotto il sole dopo essere stato bloccato in ufficio troppo a lungo, Caramoan è semplicemente il posto migliore per crogiolarsi al sole. Senti la brezza estiva tutto l’anno e abbronzati sulla sua attraente riva del mare. Puoi anche fare snorkeling ed esplorare l’isola da una spiaggia all’altra. Luoghi eccellenti per la visita sono il Manlawi Sandbar, l’isola Lahus, l’isola Matukad e l’isola Guinahoan, dove puoi avvistare quello che la gente del posto chiama il chano incantato.

3 Parco Nazionale Isarog

Dimentica le tue preoccupazioni e alla fine di un tour, ti sentirai più leggero visitando il Monte Isarog è veramente un vulcano attivo alla fine. Il suo punto più alto è di circa 6.600 piedi. Storicamente, è un sito dove le truppe dell’esercito filippino e le truppe bicolori si nascosero durante il periodo in cui i giapponesi presero il controllo del paese. Oggi è un parco nazionale che ospita cascate naturali, natura incontaminata e sorgenti. Il periodo migliore per visitare questo sito turistico di Naga va da gennaio ad aprile. In quel periodo, la foresta di montagna è fresca, anche se in altri posti fa caldo.

4 Cascate di Magragobrob

Le cascate di Magragobrob sono un must da visitare e si trovano all’interno del Monte. Cratere Isarog. Ha un’altezza di 131 piedi e scorre fino al fiume Rangas che scorre impetuoso. Se ti senti stanco prenditi un trattamento spa, in uno dei locali in circolazione.

5 Allevamento di cervi Ocampo

Chiunque vada a Mt. Isarog di Ocampo sarà felice. Potrai forse stimare una delle creature preferite di Babbo Natale: il bellissimo cervo. L’allevamento di cervi è davvero un sito da vedere. Dal 1996, ospita la specie australiana. Se fai un’escursione sui sentieri di montagna, preparati ad essere stupito dai cervi gentili. L’allevamento di cervi si trova a Brgy. St. Croix a sud.

6 Museo e Santuario della Penafrancia

È un must nella lista di qualsiasi fedele. Ogni elemento qui è stato selezionato con zelo per far conoscere la fede cattolica. Molti di questi oggetti sono le corone, l’Aureol e i popolari Mantos de Ina, così come vari scritti devozionali. L’edificio a due piani ospita il museo. A pochi metri si trova il Santuario di Penefrancia. Il santuario è un tempio cattolico romano che è uno dei siti più significativi dell’Asia orientale per i pellegrinaggi cristiani. Questo è dovuto al suo sacro dipinto mitologico, il Volto Divino.

7 Hot Spring Resort and Adventure Park

Famiglie da tutto il paese vengono a godersi l’ambiente naturale che si irradia da questo posto, si possono fare picnic vicino alle piscine e altre attività acquatiche. Se viaggi da solo, puoi fare un giro sulla bici zip line è l’avventura principale del parco. Devi guidare la bicicletta modificata su una corda che è sospesa a circa 30 metri da terra. È una vera esperienza che non dimenticherai mai. Un’altra attrazione popolare è l’altalena di Tarzan, oltre alla solita discesa in corda doppia, all’arrampicata sulle pareti, al nuoto e alla pesca.

8 Cascata di Malabsay

Nascosto ai piedi del monte. Isarog è la cascata Malabsay, uno dei segreti naturali meglio custoditi sulla Terra. Per raggiungere questo luogo, devi prima camminare per circa quindici minuti. Si tratta di un viaggio abbastanza facile e piacevole perché vedere la natura da vicino è una pratica indimenticabile.

9 Plaza Rizal

Se vuoi conoscere il patrimonio culturale fai un giro nel centro della città che è un interessante sito del patrimonio, visitare Plaza Rizal e la bellissima Cattedrale Metropolitana è il modo migliore per conoscere il passato della città. Rizal Plaza si trova nel centro di Naga ed è stata eretta in onore dell’eroe nazionale della nazione, il Dr. Jose Rizal. È proprio in questo luogo che le famiglie fanno i picnic. Un fatto affascinante di questo sito turistico di Naga City è che è il luogo in cui si può assistere a importanti polemisti impegnati in discorsi spiritosi.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...