9 Visita di Midland

Midland ha sempre affascinato gli amanti dell’avventura, i commercianti e i cacciatori selvaggi che vagano negli invitanti spazi aperti del Texas occidentale. Considerata una delle città in più rapido sviluppo degli Stati Uniti e la località con le maggiori entrate dal 2014, qui potrete godere di molte attrazioni di genere mondiale a Midland. Visitate una tradizionale casa presidenziale, passeggiate nel Big Dipper e godetevi molto di più viaggiando in questa città americana. Visita le 9 attrazioni turistiche di Midland.

Con ambienti naturali e panorami urbani del centro, terreni selvaggi e lussuosi, renderà la vostra vacanza a Midland una combinazione irresistibile di opportunità.

Quali attrazioni turistiche visitare a Midland

Quali attrazioni turistiche visitare a Midland?

1 Casa d’infanzia di George W. Bush

Viaggia indietro nel tempo all’epoca degli anni ’50 nella casa d’infanzia di George W. Bush nel centro di Midland, riportata in vita con arredi e oggetti esposti che mostrano com’era quando la famiglia Bush risiedeva qui. Assicuratevi di controllare il frigorifero turchese e di fare una foto con il ritaglio a grandezza naturale dell’ex presidente.

2 Haley Memorial Library and History Center

Prende il nome dall’analista politico e sostenitore J. Evetts Haley, la Haley Library and History Center è un grande e rispettato tesoro per scrittori e reporter occidentali. La grande Biblioteca Haley mette in mostra la prima campagna su Alamo, in più potrai ricreare 30.000 volumi rari e originali sulla ricerca e lo sviluppo dell’Ovest, e ascoltare resoconti di prima mano delle escursioni sulle tracce nelle pianure americane. Potete anche trovare una vasta collezione sulla guerra della contea di Lincoln e persino Billy the Kid sullo scaffale, che ospita vendite di arte occidentale.

3 Jenna Welch Nature Center

Cammina lungo la passerella e prendi la scorciatoia di 3,4 miglia attraverso una palude urbana di 29 acri nella bellissima riserva naturale, un’oasi e il luogo ideale per avvistare uccelli, lucertole, farfalle, forse anche una lince. Assicuratevi di controllare la Torre di Osservazione dei Falchi. Questo è anche un ottimo posto per fotografare un popolare tramonto del Texas occidentale.

4 Southwest Museum

Gli spazi del Southwest Museum contengono il Turner Memorial Art Museum, la Durham Children’s Gallery, il bellissimo Blakemore Planetarium e lo Sculpture Garden. Il museo si trova nella storica Turner Mansion and Stables e fa parte del National Register of Historic Places. Programmi speciali di concerti e mostre d’arte sono creati al museo.

5 Permian Basin Petroleum Museum and Chaparral Racecar Gallery

Accreditato come uno dei migliori e principali musei del petrolio della nazione, il Midlands Permian Basin Petroleum Museum offre una prospettiva interna su come funziona l’industria petrolifera. Le mostre includono il controverso Permian Reef è incantevole perché è come marciare sul fondo dell’oceano, un viaggio attraverso la terra e sotto il mare per trovare nuove fonti di petrolio, la sua più grande collezione è vecchia attrezzatura di perforazione del petrolio. Non dimenticate di visitare la Chaparral Racecar Gallery, che ospita i veicoli d’epoca utilizzati dalla squadra corse Chaparral Cars.

6 Sibley Nature Center

Percorrete il sentiero naturale e godetevi la flora, la fauna e la storia del Texas occidentale, situato su 49 acri nel nord-ovest di Midland. Il terreno contiene una sede interpretativa con un’area di osservazione della fauna selvatica, una libreria di ricerca, capannoni e un sentiero di scorciatoia che si affaccia su un litorale salato, un serbatoio, praterie e mesas.

7 Susie Forty’s Southern Candy Factory

Questa fabbrica è stata a lungo una delle preferite dai turisti e dalla gente del posto. La proprietaria Susie Hitchcock-Hall ha iniziato la sua attività nell’anno 1991, si trova a South Midland e l’attività è cresciuta rapidamente in una grande industria di caramelle e in un’attività di vendita al dettaglio. Questa industria di caramelle del Midland ha raggiunto il Guinness dei primati per aver fatto il pezzo di caramella più gigantesco del mondo, a forma di Texas.

8 Wagner Noël Performing Arts Center

Il Centro è un luogo straordinario di Midland, che ospita le migliori produzioni off-Broadway, spettacoli del Cirque du Soleil, i migliori concerti della Midland-Odessa Symphony e della Chorale, spettacolari musical e la migliore commedia di popolarità mondiale.

9 Whine

Whine, è uno spettacolare wine bar con attitudine, con un’ampia lista di vini con selezioni locali in bottiglia o al bicchiere, così come piatti inventivi preparati con componenti locali e stagionali. Non esitate a visitare la cantina boutique nel cuore del centro di Midland.

Artículo anterior5 Visita di Puerto Natales
Artículo siguiente3 Sorgenti calde a Barinas

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...