9 Visita di Middlesbrough

Nonostante tutti i suoi progressi tecnologici, Middlesbrough ha conservato la semplice città rurale dove è cresciuto il popolare capitano James Cook. Quindi prendete un autobus, compratevi un Parmo e godetevi un viaggio attraverso questa terra nel mondo contemporaneo. Visita i 9 luoghi di interesse turistico di Middlesbrough.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi da visitare a Middlesbrough?
  • Middlesbrough Institute of Modern Art
  • Dorman Museum
  • Tunnel Gallery
  • Tees Transporter Bridge and Visitor Centre
  • Stewart Park
  • Middlesbrough Theatre
  • The Townhouse
  • Cleveland Shopping Centre
  • Roseberry Dressing

Quali luoghi visitare a Middlesbrough?

1 Middlesbrough Institute of Modern Art

Iniziate nel centro di Middlesbrough al Middlesbrough Institute of Modern Art, dove potrete vedere varie mostre d’arte che vanno da quadri, sculture e fotografie. Dopo il tuo tour, goditi un delizioso rinfresco al popolare Smeltry Cafe.

2 Dorman Museum

All’altra estremità della città, in particolare vicino ad Albert Park, si trova il Dorman Museum. Dalla sua apertura nel 1904, la cupola blu-verde è diventata uno dei punti di riferimento più iconici di Middlesbrough. Il suo divino esterno in terracotta naturale è altrettanto magnifico di notte quando è illuminato. È veramente un capolavoro sia dentro che fuori, con esposizioni che non vedrete da nessun’altra parte.

3 Tunnel Gallery

Come il Banksy Tunnel nella City di Londra, anche in questa regione troverete un tunnel con opere di diversi artisti. Ogni due mesi, le mostre vengono rinnovate e senza dubbio farete delle foto con esso. La cosa migliore è che si può entrare quando si vuole, dato che è aperto tutto il giorno sette giorni su sette. Non solo, ma rende anche il trasporto meno indisciplinato del solito.

4 Tees Transporter Bridge e Centro Visitatori

Vi sarete resi conto che Middlesbrough è piena di stabilimenti tecnologici e alla moda. Probabilmente la più popolare delle sue attrazioni è il bellissimo Tees Transporter Bridge, che è il più lungo ponte trasportatore funzionante del mondo. È possibile prenotare un pacchetto per i visitatori che prevede una visita guidata del ponte superiore con un ascensore di vetro o una barca di vetro sul fiume per un costo molto basso. Si può anche scegliere di camminare o andare in bicicletta per tutta la lunghezza del ponte.

5 Stewart Park

Questo è il posto perfetto per fare un picnic o per godersi una passeggiata in questo parco tranquillo e fresco, fingendo di visitare il famoso Museo della Casa Natale del Capitano Cook e conoscere la vita di questo famoso navigatore. Se si viaggia con bambini che non amano la storia, si può comunque andare all’area di petting, dove i dipendenti del parco si prendono cura di un gran numero di capre, alpaca, bovini e altre specie addomesticate. Per gli amanti dello sport, il parco promette agli ospiti un tavolo da tennis all’aperto e un ottimo minigolf. Ammirate lo straordinario scenario del giardino e gustate un boccone nella sala da pranzo mentre lo fate.

6 Middlesbrough Theatre

Questo teatro popolare fu uno dei primi anfiteatri in Inghilterra ad essere situato dopo la seconda guerra mondiale. Oggi, ha 484 posti a sedere ed è sede della perspicace Middlesbrough Youth Theatre Company. Vai al loro sito web per il loro programma di esibizioni.

7 The Townhouse

Come ogni altra città, alla fine vorrai sperimentare un po’ della sua vita notturna. Il martedì sera troverete varie discoteche pop, e nei fine settimana potrete godere di speciali cocktail ad un costo molto basso prima di mezzanotte. Goditi la tua festa nel casinò più popolare e controlla alcuni di quelli più elettivi di Middlesbrough. Chi lo sa, potresti voler tornare.

8 Cleveland Shopping Centre

Se vuoi fare shopping vai nel più grande centro commerciale della città. Ha più di cinquanta negozi tra cui scegliere, probabilmente troverete quell’indumento che stavate cercando tanto qui troverete la migliore qualità.

9 Roseberry Dressing

La sua forma laboriosa è fondamentalmente la caratteristica che cattura i visitatori. Oltre ad essere una delle più grandi riserve, la strada che porta alla cima di Roseberry Topping è circondata da una grande varietà di fauna selvatica e da una geografia interessante protetta da una storia molto conclusiva. A seconda di dove ti trovi a Middlesbrough, puoi scegliere uno dei tre percorsi.

Il primo percorso inizia a Newton Wood, dove si passa attraverso un attraente Bluebell Carpet, un percorso preferito in primavera. Se ti piacciono le passeggiate o le escursioni, arrampicati per 12 km (7,5 miglia) dalla città di Great Ayton Village Green. Qui potrete anche vedere e imparare di più sulla vita popolare del grande capitano Cook. Per una passeggiata relativamente più breve, lasciate l’auto e prendete il binario che parte da Great Ayton Station. Per una passeggiata comoda ed emozionante, si raccomanda di portare dell’acqua e un binocolo per intravedere i numerosi uccelli che abitano la foresta circondata da una vasta vegetazione teatrale.

Artículo anterior8 Visita di Béziers
Artículo siguiente10 Giro turistico di Mariato

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....