9 Visita di Manchester

Una delle destinazioni di vacanza preferite degli Stati Uniti, Manchester è la città più grande a nord di Boston. Classificata al 23° posto nella lista dei 100 migliori posti dove vivere in Nord America, Manchester ha prosperato sin dai suoi inizi come città storica. Luogo di nascita di celebrità come Seth Meyers, Louis O. Coxe e Adam Sandler, la città è una destinazione da non perdere. Visita le 9 attrazioni turistiche di Manchester.

TG_0

Questo vivace centro urbano è ricco di arte, cultura e intrattenimento tutto ciò di cui hai bisogno per divertirti quando viaggi nello stato del New Hampshire. C’è così tanto da fare e da sperimentare che i turisti non si annoieranno mai.

Quali attrazioni turistiche visitare a Manchester?

1 Currier Museum of Art

Fondata da Moody Currier ex governatore dello stato del New Hampshire, questa storica galleria d’arte fu fondata per il beneficio e il progresso dell’umanità. Con bellissime opere d’arte di origine europea e americana, la collezione ha pezzi popolari di artisti come Mone,t Picasso e altri artisti eletti. Passeggia per i corridoi del Currier Museum of Art e deliziati con i pezzi incredibili che si possono trovare solo qui.

2 Zimmerman House

Zimmerman House è un must quando si viaggia a Manchester. L’unica casa dei Wright aperta al pubblico, è gestita dal museo, che assicura che l’arte moderna, le figure e le ceramiche siano mantenute in buone condizioni. Fai una visita guidata dei giardini e meravigliati del design stabilito da uno dei più applauditi eroi dell’architettura moderna.

3 Amoskeag Fishways

Il fiume Merrimac è un territorio storico una volta utilizzato per far prosperare i mulini tessili nel XIX secolo. Prendendo spunto da diversi classici della letteratura americana, questo fiume popolare è ora la sede dell’Amoskeag Fishways. Progettato come una scala per far passare i pesci in sicurezza alla diga creata per la lavorazione dei tessuti, il centro ospita mostre interattive ed eventi che mostrano la storia pratica e l’ecologia.

4 Granite State Escape

Per una ricreazione interattiva al coperto, vai al Granite State Escape, un luogo che promette un gioco pratico unico per i partecipanti di Manchester. Entrando, i colleghi sono rinchiusi in una cella di prigione solo per essere rilasciati quando risolvono con successo una serie di difficili puzzle. Questo gioco è un perfetto team building dinamico o uno svago collaborativo per le famiglie.

5 Northeast Delta Dental Stadium

Partecipa a uno dei principali passatempi americani e goditi una partita in questo stadio, sede della squadra di baseball del New Hampshire. Situato nel centro del New Hampshire, lo stadio è vicino a molte delle attrazioni della città, dando ai visitatori la scusa perfetta per godersi una partita emozionante dopo una giornata di visite turistiche.

6 Lago Massabesic

Se vuoi qualcosa all’aperto, vai al Lago Massabesic è una delle zone più belle di tutta Manchester, la gente del posto dice che il popolare capo nativo americano Passaconaway riposava sul lago. Mentre viaggiavano sul lato nord del lago, si scatenò un temporale che mostrò la presenza del famoso Grande Spirito. La barca di Passaconaway è stata disintegrata da un fulmine, portando il Capo con sé. Anche se le leggende potrebbero non essere molto vere, ma l’incredibile bellezza del lago lo è.

7 Manchester Millyard Museum

Situata nello storico Amoskeag Millyard, la galleria è una mostra permanente che porta i partecipanti attraverso il tempo. Iniziando con i nativi americani che pescavano nelle cascate Amoskeag, la storia racconta l’evoluzione della zona e continua nel business del 20° secolo. Sede di una delle più grandi entità tessili del paese, il Museo Millyard guida i visitatori attraverso lo sviluppo della potente azienda.

8 Area sciistica McIntyre Manchester

È un luogo perfetto per l’inverno, considera di passare una giornata intera sulle piste. Qui potrai godere di una collina con 180 piedi di spazio completamente verticale, inoltre ci sono aree per tutti i livelli di abilità, dai principianti agli esperti. Per coloro che non amano sciare, ci sono altre attività ricreative.

9 Science Center

Per imparare e divertirti, vai al SEE Science Center. Qui troverai scoperte scientifiche, il centro scientifico stupisce i visitatori di tutte le età. Impara le meraviglie della luce, dell’elettricità, dei gadget e del suono attraverso i video proiettati sugli schermi permanenti del Science Center. È sempre una meraviglia vedere ciò che questo Science Center ha da offrire e tutte le sue mostre itineranti sono versatili. Potrai goderti il mondo dei dinosauri nella mostra dei dinosauri robotici. Potresti eventualmente istruirti sulle case del futuro al piano Hybrid House.

Artículo anteriorCosa fare a Bacalar?
Artículo siguiente9 Visita di Ningbo

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...