9 Visita di Krasnoyarsk

Krasnoyarsk è il secondo territorio più grande della Russia e il principale stato federale della regione. Circa 3 milioni di persone risiedono qui, il suo centro turistico è piuttosto piccolo per un’area così grande. La cosa bella di questo territorio è che la maggior parte delle persone risiede nelle aree urbane, per questo l’ambiente naturale rimane indenne. Visita i 9 luoghi turistici di Krasnoyarsk.

TG_0 TG_0

Krasnoyarsk è famosa per le sue foreste, montagne e fiumi. Il famigerato ecosistema della taiga si estende su tutto il territorio, il fiume Yenisei attraversa tutta la regione e le belle montagne Sayan sono le più grandi e più belle della zona.

Quali attrazioni turistiche visitare a Krasnoyarsk?

1 Argine

L’argine è il luogo preferito dagli abitanti di Krasnoyarsk per avere un appuntamento o semplicemente per fare una passeggiata. Il sito offre una bella vista sul fiume Yenisei, sui ponti e anche sulle isole vicine. In effetti si può passare molto tempo qui.

2 Ponte Komunalny

Il ponte Komunalny si trova al centro della passeggiata turistica lungo l’argine. È stata fondata nel 1950 utilizzando un tipo di architettura molto speciale che è stata progettata da ingegneri di tutto il mondo. Inoltre, a quel tempo, era il ponte più lungo.

3 Piazza Teatralnaya

Situata di fronte al Teatro dell’Opera e del Balletto, accanto al Ponte Komunalny, è il luogo dove si svolgono tutte le feste e celebrazioni locali. Dalle finestre dell’ostello vicino alla piazza si ha una vista incredibile del fiume Yenisei e del ponte Komunalny. Intorno alla piazza troverete molti hotel, fontane e statue, ma noterete anche un orologio. I cittadini lo conoscono come «il Big Ben di Krasnojarsk» e vi ricorderà davvero il Big Ben di Londra. Più vicino al bordo del fiume, noterete una fontana con un uomo con 7 donne. Questa fontana è conosciuta come Fiumi della Siberia. L’uomo rappresenta il fiume Yenisei e le ragazze rappresentano gli altri fiumi intorno a Krasnoyarsk Krai.

4 Vie centrali di Krasnoyarsk

Ogni volta che vuole qualcosa da mangiare o vuole prendere un caffè, non esiti ad andare in Avenue. Questa strada è piena di bei ristoranti e caffè. Sarete distratti dalla gente che passeggia e si gode la natura della città.

5 Cappella Paraskeva Pyatnitsa

La cappella è un monumento indipendente che domina tutta la città. Una delle principali cose da fare e vedere a Krasnoyarsk. Situata in cima alla montagna Karaulnaya, la bella cappella mette effettivamente Krasnoyarsk su una destinazione occupata sulla mappa. Vanta una struttura iconica che è stampata sulla banconota da dieci rubli. A pochi passi dal parcheggio, la cappella offre il miglior scenario di Krasnoyarsk. Costruito originariamente nel 1805, è stato recentemente restaurato nel 2014 aggiungendo un tetto verde pastello alla sua disposizione fotogenica.

6 Registrazione Bobrovy

Una stazione sciistica molto moderna, il sito ospita anche il parco, dove si può godere di attività ricreative per tutte le età e tutto l’anno. Il parco è molto verde durante la stagione estiva e durante l’inverno è tutto coperto di neve. Dove le piste da sci e i punti panoramici sono molto frequentati, ci sono numerose escursioni, linee zip, prati e altre attività disponibili.

7 Riserva Naturale di Stolby

La Riserva Naturale di Stolby è un’area ecologicamente accurata, famosa per le sue spettacolari formazioni rocciose, dove si possono fare escursioni e arrampicate. La riserva è aperta agli alpinisti e attira più di 200.000 spettatori ogni anno. Le viste dalla cima delle rocce e le tranquille scorciatoie vi daranno quello speciale stereotipo russo. La riserva è una visita obbligatoria nelle vostre cose da vedere e da fare a Krasnoyarsk.

8 Tatyshev Island

Tatyshev Island, è un posto bellissimo, speciale per una passeggiata tranquilla. Collegata alla città principale da un ponte, questa piccola isola verde è perfetta per una passeggiata mattutina o per una boccata d’aria fresca. C’è una pista che corre lungo l’esterno frammentata in due metà: per chi va a piedi e chi in macchina.

9 Yushin Brothers Barber Loft

Fondato da Denis Yushin, pellegrino, barbiere e imprenditore, questo eccentrico negozio di barbiere è diverso da qualsiasi altro visitato. Situato in una strada secondaria di Krasnoyarsk, se si sale la rampa di scale, si trova uno dei loft di barbiere hipster più unici al mondo. Con una sala da pranzo completamente funzionante e una birreria all’aperto. La carta da parati emana un’atmosfera rustica, ma l’arte stampata sulle pareti aggiunge un tocco moderno. Un protagonista accentuato è Denis stesso, che è diventato molto conosciuto a Krasnoyarsk, eppure rimane molto discreto e umile tra la folla. Non esitate a venire a godere di questo luogo diverso.

Artículo anterior9 Luoghi turistici a Tampico
Artículo siguiente4 Visita di Solola

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...