9 Visita di Gingoog

Gingoog, è una località di seconda classe nel dipartimento di Misamis Oriental, Filippine. In base al censimento del 2015, ha una popolazione di 124.648 abitanti. Visita i 9 luoghi turistici di Gingoog.

TG_0

La città si trova a circa 122 chilometri a est della città di Cagayan de Oro e 70 chilometri a ovest di Butuan. È delimitata a est dal comune di Magsaysay, dal comune di Medina a ovest, dal comune di Claveria a sud e dalla baia di Gingoog a nord. La sua area totale è di 56.844 ettari.

La città fu fondata da predicatori spagnoli nel 1750. Era la città più antica della provincia di Misamis Oriental, anche più vecchia della capitale provinciale e sede economica della provincia Cagayan de Oro, che fu inaugurata nel 1871.

Quali attrazioni turistiche visitare a Gingoog?

1 Centro di Gingoog

La piccola città di Gingoog è un luogo incantato dove puoi trovare il meglio della sua cucina. Che tu sia un escursionista o meno di Gingoog, il percorso principale è quello di volare alla città di Cagayan De Oro dall’aeroporto internazionale di Laguindingan, o al villaggio di Butuan via l’aeroporto Bancasi. Potresti voler noleggiare un’auto o un taxi che ti porti al centro di Gingoog. Gli autobus sono molto popolari, ottimi e molto economici, ma ti ci vorrà molto tempo per arrivarci. Pianifica il tuo viaggio e conosci il tuo tempo, potresti voler rimanere a CDO per una notte prima di transitare per Gingoog.

Questo è un posto speciale per i fine settimana. Potresti imbatterti in progetti di costruzione, tempo, traffico o altri eventi che possono causare situazioni diverse dai risultati della mappa e dovresti pianificare il tuo percorso di conseguenza.

2 Gingoog Mountain Air Hotel & Restaurant

Questo è il primo e unico alloggio nella città di Gingoog. Le camere dell’hotel sono completamente climatizzate e completamente arredate con servizi moderni. Un menu vario con cucina cinese e filippina viene servito nel ristorante situato al primo piano dell’hotel. L’hotel è favorevolmente situato nel centro della città, a pochi metri a piedi dalla stazione degli autobus di Gingoog. È molto accessibile da tutti i tipi di auto di servizio pubblico. Le sedi degli affari e altre società commerciali sono a pochi metri di distanza. Ospedali, templi religiosi e siti ricreativi sono a soli quindici minuti di auto dall’hotel.

3 Duka Bay Resort

È una delle migliori spiagge della città. Ha una super sistemazione chiamata come ville Duka Bay hanno camere doppie ben arredate, spaziose e confortevoli, per lo più con una veranda che si affaccia sull’oceano. Camera completamente climatizzata con doccia, mini frigo e wifi.

4 Mansion By the Sea

Comunque Mansion By the Sea ha il miglior ristorante chiamato Mansion By the Sea dove puoi assaggiare i migliori piatti di pesce. Se ami i gamberi, Mansion by the Sea è il posto giusto. Il posto è un po’ informale e all’aperto e i piatti sono sempre buoni. Dopo un lungo pasto visita Pahayahay sa Pantalan. Pahayahay è una specie di passerella che ti porta lungo la spiaggia.

5 Cascate di Tiklas

Questo è un sito pubblico e balneabile, dovresti evitare di disturbare l’ambiente naturale, questo riguarda tutti gli agenti ecologici ed è vietato fare falò e feste notturne.

6 Montagna LUMOT

Se ami scalare le montagne, ma questa è la tua prima volta, la montagna Lumot è il posto perfetto. È un posto altamente raccomandato, qui puoi provare diverse avventure. C’è un bel santuario che ti mostra la storia della montagna e la sua flora circolante.

7 Spiaggia di Badiangong

Questo sito è stato popolare tra la gente del posto molto prima che fossero costruite le capanne di paglia. A rendere unica questa sorgente fredda è la sua estesa sorgente che si fonde con il mare. Furono collocate più tubature per le sorgenti dando benessere per fare il bagno e prendere acqua fredda e fresca ideale per il consumo. Il territorio non è così turistico come un altro sito della città, ma se sei un amante della natura non esitare a venire.

8 Cascata di Aya Aya

A prima vista, penserai che sia solo un normale ruscello senza proprietà speciali. Dove gli abitanti lavano i loro vestiti e curano le loro bestie. Ma cammina lungo il sentiero che va verso la cima della montagna. Ti piacerà come il ruscello a monte si trasforma in una cascata con piscine che ti faranno venire voglia di nuotare. La vista è molto attraente e relativamente meno affollata. Ma è triste dirlo, non ha molto rispetto per l’ordine e la pulizia. Il vandalismo e l’abbondante spazzatura sono molto noti tra i bagnanti delle cascate.

9 Punong White Beach

Un sito così magnifico e tranquillo a breve distanza dalla città di Gingoog, beneficia di una bella vista e di un contrasto con la roccia vulcanica marrone e nera che circonda la collina.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...