9 Visita di Francisco Morazan

Il quartiere di Francisco Morazán, ha una diversità di aree culturali e turistiche, per trascorrere una piacevole vacanza con la famiglia o completamente solo. Vi invito a visitare ogni angolo che questa amata terra offre a tutti gli ospiti, per essere motivati dalla nostra cultura, entusiasmo e amore. Incontra i 9 luoghi turistici di Francisco Morazan.

Quali luoghi turistici visitare a Francisco Morazan?

Tegucigalpa

Visita la bella regione di Tegucigalpa, che è anche conosciuta come Real de Minas de Tegucigalpa, corrispondente alla pervasiva attività mineraria iniziata nel 1500 e sviluppata nel XIX secolo, alcuni dicono che il soprannome della città deriva da un’espressione indigena che simboleggia: il territorio delle pietre dipinte.

Cerró El Picacho

Date un’occhiata al Centro Storico, e non esitate a fare una passeggiata attraverso il Cerro El Picacho, stimate la bella flora e fauna. Per entrare in qualsiasi divisione devi solo avere un’autorizzazione o puoi usare la barra di ricerca situata nella pagina del luogo.

Santa Lucia

È un bel territorio con un clima seducente, la sua folla calda che ispeziona la qualità di servire il turista, un indumento honduregno.

Registrato come una città turistica per avere una grande attitudine artigianale numerose volte evitiamo le sue altre attrazioni, è importante notare che la città di Santa Lucia non si limita ad avere belle case di campagna, banner e piante artigianali, refettori di piatti locali e internazionali e gallerie d’arte molto varia con diverse attività sportive come mountain bike, tesoro, 4×4, escursioni e eco-avventura, equitazione, calcio, giochi estremi, tra molti altri.

Valle de Angeles

È un olimpo turistico dove gli ospiti trovano un’eccellente scusa per passare un fine settimana pieno di avventura e ricreazione con le loro famiglie. La regione della Valle degli Angeli è più di un giardino centrale. Tra le affinità ci sono il design coloniale e country, l’escursionismo, la mostra, l’arte contemporanea, il laboratorio artigianale e i giochi estremi, senza umiliare la gastronomia locale. Si trova nel nord-est, a soli 20 chilometri dalla capitale dell’Honduras.

El Zamorano

Situato a pochi chilometri dalla città di Tegucigalpa è popolare per l’accademia agricola accreditata a livello internazionale EL ZAMORANO, questo territorio è situato in una valle sulla strada che porta alla parte orientale del paese.

Ojojona

Il distretto di San Juan de Ojojona vivace angolo di Honduras situato a 33 chilometri a sud di Tegucigalpa, nel distretto di Francisco Morazán dove l’artigianato è legato, scienza e storia di una popolazione con radici Lenca, vestigia di produttori ma anche parte della cultura spagnola

San Juan de Ojojona un distretto che è legato alla storia dell’Honduras con le sue belle miniere di Guasucarán che appartengono allo stemma nazionale, avvolto di giungla latifogliata, conifere e le sue sorgenti calde verdastre, dove ritrattisti e poeti sono stati illuminati dentro tanta divinità dalle sue montagne coperte di magnifico verde bluastro per le sue giungle, pianure, ruscelli, grotte, magnifiche scogliere e soprattutto la mano dei nostri lavoratori, nei loro vari disegni utilitari, altre sfumature e pittoresco per l’ornamento di origine Lenca, vanità di questa Terra.

Santa Ana

Il dipartimento è immerso in una natura piena di sorprendente bellezza. Tra questi spazi pieni di scienza e pratiche e poco accreditati del nostro Honduras, sottolineiamo il quartiere di Santa Ana. Per visitare il quartiere di Santa Ana basta prendere la strada verso il sud o Panamericana, terminando la città di Tegucigalpa la città si trova all’altezza del chilometro 24 su un sentiero sulla destra.

Cattedrale di San Miguel

La congregazione di San Miguel Arcángel fu istituita nell’anno 1763, mentre la parrocchia iniziò ad essere costruita tra il 1765 e il 1786, il progettista fu José Gregorio Quiroz, di razza guatemalteca, l’opera fu benedetta e aperta da Fray Antonio de San Miguel nell’anno 1782. L’edificio misura 60 metri di lunghezza, 11 metri di larghezza e 18 metri di altezza, ha una sola navata ad arco e la sua cupola raggiunge i 30 metri di altezza, il disegno dell’architettura è barocco.

Basilica di Suyapa

Soprattutto nel XVIII secolo è stato trovato il dipinto della Vergine di Suyapa, da un noto Alejandro Colindres, il dipinto è stato prima venerato in un oratorio costruito per esso nella città di Suyapa istituito nel 1780, non lontano da San Miguel de Tegucigalpa. Nel 1925 la Vergine di Suyapa fu esposta come patrona dell’Honduras.

Artículo anterior4 Visita di Paracas
Artículo siguiente7 Visita turistica a Foz do Iguaçu

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...