9 Visita di Fargo

Fargo è un’affascinante città che ospita il Plains Museum of Art, un luogo dove puoi esplorare tutta la storia locale durante il tuo viaggio di fine settimana nella città di Fargo, considerata la più grande città del Nord Dakota. Visita i 9 luoghi d’interesse di Fargo.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere a Fargo?
  • Plains Art Museum
  • Museo dei Bambini alla Fattoria Yunker
  • Fargo Air Museum
  • Bonanzaville
  • Red River Zoo
  • Fargodome
  • Newman Outdoor Field
  • Roger Maris Museum
  • North Dakota State University

Cosa vedere a Fargo?

1 Plains Art Museum

Un museo di belle arti situato sulla First Avenue North e una delle cose migliori da fare e da vedere nel centro di Fargo. Nel 1994, il museo ha acquisito e restaurato l’International Harvester Warehouse, una grande struttura storica di fine secolo. Il museo ha una collezione permanente di 3.000 opere d’arte nazionale e locale che contiene opere tradizionali, dei nativi americani e contemporanee.

2 Children’s Museum at Yunker Farm

Situato sulla 28th Avenue a nord di Fargo, il Children’s Museum offre mostre pratiche e molte altre affinità che fanno divertire tutti i bambini curiosi e allo stesso tempo insegnano loro. Il museo si trova nella casa di Newton Whitman, costruita nel 1876. Fu la prima abitazione in mattoni fondata nella zona e la casa passò alla famiglia Yunker nel 1905. Aperto nel 1989, come Museo dei Bambini con l’obiettivo di offrire ai bambini un luogo dove giocare e imparare con mostre interattive.

3 Fargo Air Museum

Il Fargo Air Museum si trova nella zona di North Fargo e precisamente all’Aeroporto Internazionale Hector. La mostra presenta un’ampia varietà di aerei storici, la maggior parte dei quali sono ancora in condizioni di volo. Alcuni dei molti aerei in mostra sono il North American P-51D Mustang, il Piper J3-C65 Cub e il Velocity costruito a mano. La galleria ha anche una replica in scala reale di un primo aereo dei fratelli Wright e promette una varietà di tour per gruppi scolastici e altro ancora.

4 Bonanzaville

Situata sulla Main Avenue West, circa 2 miglia ad ovest della città di Fargo, Bonanzaville USA è una mostra storica gestita dalla Cass County Historical Company. Situata su 12 acri di terreno, l’entità presenta 47 proprietà storiche che sono state spostate da altri siti al museo e sono attualmente situate per formare un’ambientazione da villaggio. Alcuni degli edifici sono un tempio, una farmacia, i vigili del fuoco, un negozio generale, un penitenziario, una scuola superiore e molti altri.

5 Red River Zoo

Fondato nel 1999, il Red River Zoo si trova su 33 acri di bellissime colline, diversi stagni e bellissime mostre di piante. Il parco presenta più di 500 alberi e arbusti, creando un’oasi di natura selvaggia nel mezzo del paesaggio urbano. Se vuoi fare qualcosa di diverso a Fargo con i bambini, questo è un ottimo posto da visitare. Il Red River Zoo ospita 75 specie di animali, tutti residenti in spazi che ricordano da vicino i loro habitat naturali.

6 Fargodome

Situato sulla North Universito Drive nel campus della North Dakota State Academy, questo è uno stadio sportivo al coperto che serve come casa della squadra di football dell’Università Statale. Aperto nel 1992, lo stadio ospita anche programmi speciali come musica dal vivo, programmi sportivi e fiere.

7 Newman Outdoor Field

Questo è un grande campo da baseball situato nel campus dell’Università del North Dakota. È la casa della squadra di baseball dei Fargo Moorhead RedHaks e della squadra di baseball del North Dakota State. Lo stadio era conosciuto come The Nest quando è stato fondato per la prima volta nel 1996, ha 4.513 posti a sedere. La superficie dello stadio è in erba naturale e il campo mostra uno schermo LED alto tredici piedi.

8 Museo Roger Maris

Situato vicino ad Aquarium Court nel popolare West Regional Shopping Center, questo luogo è dedicato alla vita e alla fama di Roger Maris, il popolare giocatore di baseball della Major League dal 1934 al 1985. Maris stabilì un record mondiale nel 1961 quando colpì 61 home run durante una singola stagione. Il museo è coperto di vetro e ha molti gadget e cimeli relativi alla sua vita giovanile e ai suoi giorni di gioco nella Major League. C’è anche un anfiteatro nel museo dove i visitatori possono vedere immagini storiche di Maris.

9 Università Statale del Nord Dakota

Situata su Administrative Avenue, è un’università pubblica di Fargo. Ha 15.000 studenti. Ha iniziato come Collegio Agrario nel 1890 e si è espanso nel corso degli anni per fornire 102 premi di laurea, 81 eventi di master e 47 eventi di dottorato. Oltre al campus principale, l’università è composta da diversi siti di estensione della ricerca agricola. Il campus centrale consiste in più di cento edifici principali. Un luogo popolare nel campus per gli studenti per riunirsi e divertirsi è il Babbling Brook.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....