9 Visita di Coron

Se sei un prossimo viaggiatore o sei già nelle Filippine, puoi considerare Coron City nel tuo itinerario perché è una zona tranquilla e antica come El Nido. Coron ha molte meraviglie naturali che sfidano la logica e fanno discutere la realtà. Nuotare tra le montagne sottomarine, visitare laghi nascosti, fare snorkeling nelle grandi barriere coralline e rilassarsi sulle morbide rive sabbiose, in questa città le avventure estreme non si fermano mai. Visita le 9 attrazioni turistiche di Coron.

Tabella dei contenuti

  • Quali escursioni turistiche visitare a Coron?
  • Baia di Coron
  • Parco del Martin pescatore
  • Montagne sommerse nel lago Barracuda
  • Isola di Banana
  • Isola Bulog
  • Immersione su relitto
  • Banol Beach
  • Levine
  • Maquinit Hot Springs

Quali attrazioni turistiche visitare a Coron?

1 Coron Bay

Coron Bay è dove avviene tutta la magia. Questo incredibile labirinto di acqua blu scuro serpeggia intorno ad alte scogliere calcaree molto simili a quelle del film «Avatar».

Ci sono molti naufragi nella baia che hanno stimolato lo sviluppo di barriere naturali. Queste scogliere e le navi affondate sono siti ideali per lo snorkeling e le immersioni. Puoi iscriverti a un tour che ti porta attraverso la baia di Coron, fermandoti alle entrate nascoste, guidandoti verso i migliori punti di balneazione e visitando i punti panoramici che ti danno una visione d’insieme della baia.

2 Kingfisher Park

Un paradiso di laghi e uccelli con molta vita naturale da esplorare. Qui ci sono specie vegetali e animali che sono particolarmente endemiche a Palawan. Si vedono solo qui.

Ci sono alcune attività, come la gita al sorprendente Monte Lunes Santo e il tour che inizia al tramonto, è un’esperienza unica per vedere il cielo stellato. Ma l’attività più popolare nel Kingfisher Park è il kayak sui laghi per vedere la fauna selvatica che circonda i laghi così come sotto di essi.

3 Seamounts a Barracuda Lake

Questi allineamenti rocciosi sottomarini non solo sono completamente misteriosi, ma si trovano in un lago interno invece che sulla spiaggia come il resto delle formazioni rocciose locali. È la parte più memorabile di Coron, dove si trova tutto. Il lago Barracuda è un sito d’immersione incredibile dove camminerai attraverso montagne sottomarine, nuoterai attraverso strati di acqua salata e dolce che sono distintamente diversi e raggiungerai zone calde dove l’acqua può raggiungere i 40 gradi Celsius.

4 Banana Island

Se volete un posto più romantico, Banana Island offre centinaia di angoli romantici per accoccolarvi con il vostro partner.

Scegliete un bungalow appartato e situato sopra l’acqua, fatevi spingere docilmente dal vostro ospite sull’altalena che pende da un albero antico mentre i vostri piedi passano attraverso l’acqua, potete anche fare snorkeling mano nella mano e trovare piccoli tesori nelle barriere colorate.

5 Bulog Island

Visitare Bulog Island susciterà l’invidia di tutti, è un posto bellissimo dove la sabbia è perfettamente bianca e polverosa, l’acqua è un uomo perfetto che si dissipa da cristallina a una brillante tonalità di turchese, e il panorama è incantevole. Quando la marea è bassa, appare un chiaro banco di sabbia dove si possono fare quegli agognati scatti di salto che ti fanno sembrare di stare in mezzo all’oceano.

6 Immersioni su relitti

Appena al largo del lato ovest dell’isola di Coron si trova l’isola di Basuanga, che ospita un paese delle meraviglie sottomarino dove i subacquei non possono spegnere la loro sete di esplorazione. Nel 1944, decine di navi giapponesi della prima guerra mondiale furono colte da un raid aereo, affondando le loro navi al largo della spiaggia dell’isola di Busuanga. È qui che queste grandi navi hanno trovato il loro ultimo luogo di riposo, e oggi è la casa di molte specie marine. Molti negozi di immersione offrono queste immersioni sui relitti dove si può nuotare dentro e fuori le navi. È un’attività adrenalinica che vale la pena di fare se si viene a Coron.

7 Banol Beach

Banol Beach, una bella striscia di sabbia bianca, è perfetta per una giornata di spruzzi e abbronzatura nell’acqua fresca. Sede di bar reggae e pensioni, ha siepi di giungla e picnic. Prepara una borsa piena di bagel, acqua e birra per renderlo un evento indimenticabile. La spiaggia è di solito molto serena, quindi troverete molto spazio per voi e la vostra famiglia o gli amici.

8 Levine

Gli escursionisti di solito hanno costi limitati e si devono accontentare di baracche tristemente belle sulla costa. Bene, Coron sta alzando il livello della cena finanziaria con una vista sinuosa della baia che cattura il tramonto alla perfezione. Carnivori e vegetariani godranno di piatti speciali, è il posto perfetto per provare vari tipi di sisig.

9 Sorgenti calde di Maquinit

Visitate le sorgenti calde durante la notte quando le temperature dell’aria iniziano a scendere. Questo rende il vostro soggiorno più soddisfacente. Non solo, Maquinit Hot Springs di sera è un’esperienza incantevole che lascia spazio a stelle pulsanti e a una luna radiosa contro il cielo scuro.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...