9 Visita di Chelyabinsk

Chelyabinsk è una città bella e industriale, non c’è modo di fuggire dal suo centro industriale, ma questo non significa che una visita alla sua sede industriale non valga la pena, è davvero una destinazione soddisfacente. Situato nel centro degli Urali, è una porta d’accesso a luoghi speciali come il Parco Nazionale Tanganica e il limpido lago Turgoyak. La città mantiene una forte atmosfera sovietica e l’effettiva ospitalità russa è mantenuta in ogni angolo. Visita i 9 luoghi turistici di Chelyabinsk.

TG_0 TG_0

Il tempo può essere rigido per i visitatori distratti. Se volete visitare la città durante l’inverno, prendete le precauzioni necessarie perché la temperatura varia da 20-30 gradi Celsius sotto zero.

Quali luoghi da visitare a Chelyabinsk?

1 Fortezza di Chelyabinsk

Questo bel posto prende il nome dalla città, fu fondato per sorvegliare le vie commerciali adiacenti di una possibile aggressione degli invasori Bashkir. Si stima che alla fine del XIX secolo Chelyabinsk fosse una piccola città di provincia. Nel 1892, la ferrovia Samara-Zlatoust che la collegava a Mosca e ad altre regioni della Russia fu completata. Durante i primi piani quinquennali del 1930, la città di Chelyabinsk subì un rapido sviluppo industriale. In quel periodo furono costruiti vari stabilimenti, tra cui la fabbrica di rimorchiatori di Chelyabinsk e l’industria metallurgica di Chelyabinsk.

2 Centro di Chelyabinsk

Il centro di Chelyabinsk è pieno di gente affascinante, soprattutto russi, tatari e anche bashkiri, ma sono presenti anche altre nazionalità. I cittadini di Chelyabinsk sono cordiali. Essendo educato all’università centrale della città, troverete anche centri di origine sociale dove imparerete tutto sulla ricchezza. L’umanità è estremamente polare ed esageratamente povera.

3 Chelyabinsk Oblast Museum of Art

Se vuoi fare un viaggio a Chelyabinsk, assicurati di visitare questo museo, è un luogo affascinante e unico. Le nostre guide forniscono le informazioni più complete e cronicamente aggiornate in modo da non lasciare il Chelyabinsk Oblast Museum of Art all’ultimo minuto. Poiché ogni tour è diverso, l’obiettivo è quello di fornire le informazioni più ampie sulle iniziative di servizio di viaggio in ogni destinazione e sempre con i migliori esperti. Trova delle aree dove le promozioni sono a basso costo che offrono laboratori, giochi educativi e anche un giardino dove riposare dopo un lungo giro del sito. Se avete la possibilità di sapere in anticipo quali sono tutti i luoghi di interesse che non dovete dimenticare nel vostro tour, potete comprare la brochure che si trova all’ingresso del museo. Questo sarà molto utile se non vuoi che una guida ti accompagni.

4 Chiesa Alexander Nevsky

La bella chiesa è un tempio russo ortodosso in dignità ad Alexander Nevsky. Si trova a Peterhof nel bellissimo Parco Alexandra, molto vicino alla città di San Pietroburgo, e fu fondato su postulazione di Nicola I di Russia e fu successivamente progettato dall’architetto Karl Friedrich Schinkel mantenendo un disegno neogotico del 1829 e benedetto a metà luglio 1834. Molto prima della rivoluzione popolare russa del 1917.

5 Via Kirovka (via storica)

Se volete viaggiare indietro nel tempo e conoscere la storia della città, programmate un giro lungo la bella Via Kirovka, troverete molti luoghi di interesse, potrete anche godere di ristoranti, caffè, centri commerciali e persino un teatro se camminate lungo questa via.

6 Gagarin Park

Gagarin Park si trova vicino al centro di Chelyabinsk. Questo luogo ha un’altezza di circa cinque metri e ha una qualifica speciale per avere e mantenere la vita naturale. Puoi trovare percorsi speciali che ti portano in luoghi unici.

7 Aloe Pole Park

Questo luogo una volta era una fiera, ma oggi è un luogo di interesse popolare perché è molto vicino alla piazza della città. Aloe Pole simboleggia un pezzo di natura all’interno della grande capitale. Ci sono innumerevoli piante e alberi diversi, che offrono un’atmosfera unica e selezionata.

8 Busto gigante di Lenin

Molto vicino a Aloe Pole, si può godere di uno dei monumenti più interessanti per la nazione, il busto gigante di Lenin che si trova dentro un mausoleo di granito a due livelli. Qui potrete godere di un’atmosfera unica e storica che solo voi potete sperimentare.

9 Chiesa

All’interno del parco Aloe Pole c’è una bella chiesa. Un tempo fu convertito in una sala d’organo, ma oggi è di nuovo una chiesa. Sarebbe un errore dire che non si può respirare aria fresca all’interno del parco Aloe Pole, poiché è circondato da monumenti speciali come la chiesa che offre messe quotidiane. Nonostante sia in pieno centro città, è un luogo affascinante e molto tranquillo e merita una visita.

Artículo anterior6 Posti turistici Huanuco
Artículo siguiente6 Visita di Boyaca

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...