9 Visita di Atene

Athens si trova nel nord-est della Georgia ed è la sede dell’università pubblica di ricerca dello stato. Come altre città universitarie, c’è un’enfasi sulla cultura e le arti nella comunità. Atene ha musei, sale d’arte, luoghi per la colazione, un centro per le arti dello spettacolo, luoghi per matrimoni divini e un delizioso giardino botanico. Visita i 9 luoghi turistici di Atene.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare ad Atene?
  • Centro di Athens
  • Athens Institute of Contemporary Art
  • State Botanical Garden of Georgia
  • Bear Hollow Zoo
  • Big Dogs on the Fiume
  • Sentiero Birchmore
  • Two Gorges Canyon
  • Georgia Food Tours
  • Georgia Museum of Art

Cosa visitare ad Athens?

1 Centro di Atene

Atene può sembrare una sonnolenta città di medie dimensioni ma in realtà ha un centro vibrante ed eccitante. Il centro della città è dove si trovano i dipartimenti governativi e i templi di diverse religioni. Per gli amanti dello shopping troverai una pletora di opportunità dai negozi di abbigliamento così come negozi di antiquariato, gioiellerie e negozi di scarpe. Gli appassionati d’arte possono trascorrere il loro tempo passeggiando tra le gallerie e gli studi. Il quartiere del refettorio è qui e offre decine di caffè diversi. La maggior parte sono bistecche che servono un’eccellente cucina del sud, ma ci sono anche piatti internazionali.

2 Istituto d’Arte Contemporanea di Atene

L’Istituto d’Arte Contemporanea è un luogo d’arte senza scopo di lucro, completamente gestito dalla facoltà, situato in un magazzino ristrutturato a circa un miglio dal centro di Atene. Mostra quattro mostre d’arte contemporanea ogni anno, molte delle quali evidenziano la scena artistica locale e gli esperti regionali. La maggior parte dei suoi altri eventi hanno temi politici e generalmente consapevoli come la democrazia, il profitto dei combustibili fossili, la cultura e l’ambientalismo. Quando non viene utilizzata per ospitare mostre d’arte curate, l’area del museo viene utilizzata per intrattenimenti artistici privati, concerti musicali, spettacoli teatrali e alcune proiezioni di film.

3 Giardino Botanico dello Stato della Georgia

Il Giardino Botanico è associato all’Università della Georgia e ha oltre 300 acri di fiori, arbusti e alberi. Troverai una serra tropicale che ospita piante provenienti dalle zone climatiche più tropicali del mondo e un capannone di piante da seme e alcune piantine. Il giardino medicinale ha esemplari di piante che sono state usate per curare le malattie fin dai tempi antichi, mentre i giardini nativi sono pieni di azalee, belle camelie e fiori selvatici.

4 Zoo Bear Hollow

Questo è uno zoo con una differenza. Si prende cura degli animali locali con problemi di salute fisica, fornisce loro una sistemazione eccellente, cibo e cure veterinarie e li espone al pubblico per aumentare la consapevolezza sugli animali che risiedono nella zona. Lo zoo non ha costi d’ingresso e si trova in una parte boscosa del Memorial Park con aree ombreggiate e molti tavoli da picnic.

5 Big Dogs on the River

Questo è un servizio di kayak ad Atene, i partecipanti vengono portati a fare un giro in kayak attraccati sul fiume Middle Oconee, qui puoi tornare in kayak alla tua auto. Il percorso in kayak è lungo 3,5 miglia e la maggior parte degli utenti impiega circa due o tre ore per pagaiare. I kayak individuali sono disponibili per il noleggio o per i gruppi, vengono fornite pagaie leggere in alluminio.

6 Sentiero Birchmore

Un sentiero lungo un miglio attraverso una giungla urbana di legno che si snoda tra burroni, lungo un torrente, attraversato da ponti e lungo la Grande Muraglia di Atene che fu costruita da Fred Birchmore, un residente locale per il quale il sentiero prende il nome.

7 Pistola a doppia canna

La pistola a doppia canna di Atene è un punto di riferimento storico e può essere vista nel parco di fronte al Municipio di Atene. Fu costruito nel 1862 da John Gilleland, un dentista e meccanico della Georgia.

8 Georgia Food Tours

Promette due diversi pacchetti. Il primo è un tour agricolo che puoi esplorare in bicicletta e un tour di ristoranti e birrerie. Il tour del refettorio porta i partecipanti in tre ristoranti completamente diversi nel cuore del centro di Atene, dove vengono assaggiati dei menu e gli ospiti possono parlare con i proprietari e gli chef e imparare come viene preparato il cibo.

9 Georgia Museum of Art

Il museo è associato all’Università della Georgia ed è la galleria d’arte ufficiale dello stato della Georgia. Ha una grande collezione permanente di oltre 7.000 pezzi e ha anche mostre provenienti da musei di tutto il mondo. Ha un’eccellente collezione di arte americana del XIX e XX secolo. La galleria è impegnata nell’educazione e nelle famiglie che percepiscono le visite alla galleria d’arte, fornisce spedizioni scolastiche e campeggi estivi per i bambini. Oltre al Georgia Museum of Art, c’è un eccellente bazar e caffè. Il locale per le serate invernali offre fughe romantiche e il suo giardino è perfetto per i matrimoni.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....