9 Visita di Ann Arbor

Ann Arbor, una città del Michigan, è un’affascinante destinazione per il fine settimana, sede di musei sublimi, parchi divini, programmi sportivi e una palpitante scena artistica. La città è conosciuta per il suo eccellente centro che promette una grande diversità di ristoranti, negozi e caffè. Visita le 9 attrazioni turistiche di Ann Arbor.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere ad Ann Arbor?
  • University of Michigan Museum of Art
  • Museo pratico di Ann Arbor
  • Michigan Stadium
  • University of Michigan Museum of Natural History
  • Thai Botanical Gardens and Nichols Arboretum
  • Kerrytown
  • Hill Auditorium
  • Gerald R. Ford Presidential Library
  • Biblioteca presidenziale Ford
  • Scuola di musica, teatro e danza dell’Università del Michigan

Quali luoghi visitare ad Ann Arbor?

1 University of Michigan Museum of Art

Costruito come memoriale di guerra nel 1909, il Museum of Art è una delle più magnifiche collezioni di arte universitaria della nazione e una delle principali attrazioni di Ann Arbor. Il museo ospita la moderna e rinnovata Alumni Memorial Hall, la popolare Maxine and Stuart Frankel e la Frankel Family Wing, e presenta una collezione completa di più di 19.000 opere che abbracciano una diversità di periodi, culture e forme mediatiche. Il museo promette una varietà di programmi educativi, scuole e classi per studenti e visitatori, così come visite guidate.

2 Hands-On Museum of Ann Arbor

Il Hands-On Museum of Ann Arbor offre esperienze di apprendimento interattive e penetranti per coinvolgere i partecipanti nella scoperta delle meraviglie della scienza, dell’arte, della tecnologia, dell’ingegneria e della matematica. Ospitato in una storica stazione dei pompieri nel cuore del centro di Ann Arbor per 33 anni, il museo è rapidamente progredito fino a diventare una pietra miliare dell’educazione scientifica nella comunità e ora vanta più di 25.000 piedi quadrati di spazio espositivo con più di 200 mostre interattive dedicate alla scienza coinvolgente e anche all’alfabetizzazione.

3 michigan Stadium

Lo stadio più grande degli Stati Uniti e il secondo più grande del mondo, con capacità per grandi folle fino a 110.000 persone. Fondato nel 1927, lo stadio è stato il luogo di una varietà di giochi sportivi, come il football universitario, l’hockey e altro, oltre ad essere il luogo di importanti cerimonie di laurea.

4 University of Michigan Museum of Natural History

Questo museo di storia naturale fa parte del College of Literature, Science and the Arts dell’Accademia. Situata nel Campus Centrale dell’università, la mostra occupa 22.000 piedi quadrati e condivide quest’area con tre musei di ricerca. La collezione iniziò nel 1837 e l’attuale sede del museo, l’Alexander Ruthven Museum Building, fu costruita nel 1928. Ci sono quattro mostre permanenti che contengono le mostre di antropologia, le mostre di geologia, la mostra dell’evoluzione e la bellissima galleria della fauna selvatica del Michigan. Il museo ha anche un planetario e un grande giardino delle farfalle e degli impollinatori.

5 Thai Botanical Gardens e Nichols Arboretum

Sono due proprietà gestite dall’Università del Michigan che presentano una diversità di giardini botanici e mostre, un conservatorio, aree naturali con sentieri per passeggiate ed escursioni e diversi habitat di ricerca. Il Matthaei Botanical Garden contiene giardini espositivi come il Garfield Children’s Garden e una rete di passeggiate, escursioni e scorciatoie per osservare la fauna selvatica.

6 Kerrytown

Kerrytown è un quartiere storico di Ann Arbor, famoso per le sue vivaci strade di mattoni, la sua vibrante cultura e i diversi negozi. Kerrytown è stata determinata ad essere la città originale di Ann Arbor ed è stata presto meticolosamente restaurata al suo antico splendore come è oggi. Kerrytown vanta diversi mercati vivaci, ristoranti sublimi e negozi di proprietà locale che offrono di tutto, dall’abbigliamento e la gioielleria al miglior artigianato, giocattoli e tesori antichi.

7 Hill Auditorium

Situato nel cuore del campus della State University, l’Hill Auditorium è una grande sala dei divertimenti che ospita una varietà di importanti programmi pubblici e mette in scena i migliori artisti del mondo. Progettato e costruito da Albert Kahn nel 1913 e intitolato ad Arthur Hill, l’auditorium presenta un’atmosfera emisferica unica, un’acustica perfetta e posti a sedere per circa 3.500 persone.

8 Gerald R. Ford Presidential Library

La Biblioteca e il Museo si trovano nella zona nord del campus dell’Università del Michigan. Una delle biblioteche presidenziali gestite dal National Archives and Records Management, questa struttura è un prezioso deposito che ospita importanti componenti sulla vita, la carriera politica e la presidenza del grande Gerald Ford, il 38° presidente degli Stati Uniti. Altri componenti importanti della biblioteca includono una diversità di materiali sui progetti nazionali degli Stati Uniti. E programmi politici durante la guerra fredda, tra cui lettere, rapporti, promemoria, multimedia e altri scritti storici.

9 Scuola di musica, teatro e danza dell’Università del Michigan

La Scuola di musica, teatro e danza della famosa Università del Michigan è un’accademia di arti dello spettacolo ad Ann Arbor per studenti universitari e laureati. Fondata negli anni 1880, fu accreditata come Ann Arbor School of Music e più tardi divenne parte dell’università.

Artículo anterior8 Visita di Watford
Artículo siguiente5 Giro turistico di La Merced

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...