9 Visita dell’Inghilterra

L’Inghilterra, uno dei siti turistici più popolari e affollati del mondo, offre eventi speciali per i vacanzieri che cercano sport estremi e attività divertenti. Parte delle bellissime isole britanniche, questo piccolo ma prestigioso paese ha una storia affascinante, fatta di città emozionanti e ricche tradizioni culturali. Troverete siti storici ovunque andiate, da monumenti preistorici e antichi siti romani a grandi castelli secolari e centri storici medievali. Visita i 9 luoghi da visitare in Inghilterra.

TG_0 TG_0

L’Inghilterra è altrettanto facile da girare, con i suoi siti turistici più popolari ben collegati da treni e automobili. In effetti, è possibile guidare tra i siti di interesse su un sistema di binari ben pianificato. Sia che tu voglia visitare il paese in auto o con i mezzi pubblici, in entrambi i casi avrai la garanzia di un’esperienza indimenticabile.

I turisti scopriranno che non piove così tanto come è stato ipotizzato per tutta la vita, i ristoranti indiani sono abbondanti e offrono fish and chips. C’è una quantità straordinaria di grandi affinità turistiche in Inghilterra in un’area relativamente piccola.

Quali luoghi da visitare in Inghilterra?

1 Cattedrale di Durham

La cattedrale di Durham, nella città di Durham, nel nord-est dell’Inghilterra, è il più grande edificio normanno in Inghilterra e anche in Europa. È stimato non solo per il suo design ma anche per la sua natura incomparabile. La prima pietra della Cattedrale di Durham fu posata il 12 agosto 1093. Da allora, sono stati eseguiti importanti restauri degli edifici più vecchi, ma gran parte della struttura rimane dedicata al design normanno. In un sondaggio nazionale della BBC condotto nel 2001, la cattedrale è stata votata come l’edificio più amato d’Inghilterra.

2 Vallo di Adriano

Il Vallo di Adriano fu fondato dai Romani per proteggere la loro colonia Britannia dalle forti tribù della Scozia. Corre per circa 73 miglia attraverso il nord dell’Inghilterra dal grande Mare d’Irlanda al possente Mare del Nord. La costruzione iniziò nell’anno 122 dopo una visita dell’imperatore romano Adriano in quel periodo, e fu completata dopo 6 anni. Oggi ci sono solo parti visibili di questo famoso muro. C’è una strada nazionale che segue tutto il muro da Wallsend alla regione di Bowness on solway.

3 Castello di Warwick

Originariamente una struttura in legno costruita da Guglielmo il Conquistatore nel 1068, il castello di Warwick fu modificato in pietra durante il XII secolo. Durante gli eventi della guerra dei cent’anni, la facciata della città fu rinnovata, dando vita a uno degli esempi più identificabili di architettura militare del XIV secolo. Nel 2001, il castello di Warwick è stato nominato come una delle dieci case e monumenti storici più significativi della Gran Bretagna ed è una delle principali attrazioni dell’Inghilterra.

4 Lake District

Situato nel nord-ovest dell’Inghilterra nel territorio della Cumbria, il distretto è il più grande parco nazionale del paese. L’affinità principale è con i laghi e le grandi lande scolpite dagli agenti atmosferici glaciali, che offrono un paesaggio drammatico ed esilarante. È il primo sito di arrampicata e di passeggiate dell’Inghilterra. Il parco è visitato da milioni di turisti locali e internazionali ogni anno. È un posto speciale per prendersi una pausa dal trambusto della grande città.

5 Torre di Londra Trova hotel

Attualmente sede dei gioielli della corona britannica, la bella e popolare Torre di Londra servì come prigione durante il XX secolo, precisamente nell’anno 1100. Il castello fu istituito nell’inverno del 1066 come parte dell’invasione normanna dell’Inghilterra e funzionò come residenza reale prima di essere convertito in una prigione. La Torre di Londra è la proprietà più infestata d’Inghilterra. Sono state raccontate storie di fantasmi inquietanti, compresa quella di Anna Bolena, che vive ancora nella torre.

6 I Cotswolds

I Cotswolds sono descritti come una gamma di dolci elevazioni nell’Inghilterra centro-meridionale, il livello principale raggiunge i 330 metri nel suo picco più alto. La regione è famosa per i suoi villaggi di pietra, le città storiche e le case e i giardini signorili. I Cotswolds sono un’affinità popolare in Inghilterra, a pochi chilometri da Londra e da altri centri urbani inglesi.

7 York Monastery Church

Una delle cattedrali gotiche più importanti d’Europa insieme alla bella cattedrale di Colonia in Germania, domina il panorama dell’antica città di York. York Minster riunisce tutte le tappe principali dello sviluppo architettonico del design gotico in Inghilterra. L’edificio attuale fu iniziato intorno al 1230 e completato nel 1472. La bellissima finestra orientale all’interno della chiesa è la più grande amplificazione di vetro colorato medievale nel mondo.

8 Castello di Windsor

Situato a circa un’ora da Londra ovest, il castello di Windsor è spesso indicato come il più antico e più grande castello abitato del mondo. È una delle residenze ufficiali della regina Elisabetta II, dove trascorre molti fine settimana dell’anno, usandola sia per il governo che per l’intrattenimento privato. I primi edifici sopravvissuti a Windsor risalgono al regno di Enrico II, che salì al trono nel 1154. È possibile visitare gran parte del castello, compresi i lussuosi appartamenti di stato e la bella cappella di San Giorgio.

9 Torre dell’orologio del Big Ben

La torre dell’orologio del Big Ben, vecchia di 150 anni, è una delle attrazioni più importanti di Londra. Il soprannome Big Ben non descrive realmente la torre dell’orologio in sé, ma la bellissima campana di 13 tonnellate che si trova all’interno della torre e prende il suo soprannome dall’uomo che per primo ordinò la campana, Sir Benjamin Hall. È considerata la terza torre dell’orologio più grande del mondo. L’orologio è diventato un emblema dell’Inghilterra e di Londra ed è stato lo sfondo di molti film.

Artículo anterior4 Visita di Tacna
Artículo siguiente6 Sorgenti termali a Grenada

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...