9 Visita delle Maldive

Questo paese è molto conosciuto grazie alle sue spiagge, all’acqua turchese molto pulita e ai bei dintorni. È anche conosciuto come un luogo paradisiaco, ideale per il relax totale, il divertimento e il riposo.

Inoltre, vale la pena menzionare che è un luogo molto romantico perfetto da visitare in coppia. Di seguito, troverete i siti più turistici delle Maldive, che senza dubbio deve visitare se si viaggia in questo bellissimo paese.

1 Hulhumalé

Questa isola artificiale ha una superficie di 432 ettari, Inoltre, è molto conosciuta grazie al gran numero di hotel che possiede, potendo così ricevere molti turisti.

Inoltre, in quest’isola è possibile degustare una grande varietà di gastronomia tipica maldiviana. Inoltre, è anche possibile gustare deliziosi caffè locali che sono molto popolari tra i turisti e la gente del posto.

Il paesaggio di Hulhumalé è assolutamente stupefacente con viste spettacolari. Nonostante il gran numero di turisti che riceve, le spiagge sono di solito abbastanza tranquille. Quindi, se volete fare una pausa e rilassarvi, questo è sicuramente il posto giusto.

2 Kuramathi

Questa è l’isola più grande che si trova nell’atollo di Rasdu, questo bellissimo paradiso ha anche una vita notturna molto attiva, quindi ci sarà sempre qualcosa da fare e divertirsi.

I tramonti da questo posto sono semplicemente incredibili, per questo i turisti amano sedersi sulla sabbia la sera e aspettare tranquillamente il tramonto. Inoltre, tutto l’ambiente e la spiaggia sono estremamente puliti, quindi è essenziale mantenere questa condizione quando si visita l’isola.

Su quest’isola ci si può immergere per osservare la bellezza e la diversità dei pesci e delle creature marine. Inoltre, la barriera corallina è spettacolare, d’altra parte, ci sono molti ristoranti e bar di qualità incredibile dove si può godere di una gastronomia eccellente.

3 Meeru Island

Questo resort è molto conosciuto e di alta qualità alle Maldive. Inoltre, è all inclusive e offre al turista un’esperienza incredibile. Le camere sono incredibili e hanno una vista paradisiaca.

In alcune delle camere è possibile disporre di vasche idromassaggio da cui si può ammirare il tramonto in totale relax. Inoltre, ha diversi bar che sono aperti 24 ore al giorno, permettendo alle persone di godere di bevande ogni volta che lo desiderano.

Una delle attività da non perdere in questo resort è lo snorkeling, le acque sono cristalline e non molto profonde, quindi sono ideali per questa attività e godere della diversità marina.

L’atmosfera è molto calma e la vista è sublime, è un viaggio assolutamente consigliato.

4 Isola di Vaadhoo

Quest’isola è una delle più popolari e a sua volta genera molto intrigo nei turisti che non hanno mai visitato. L’attrazione principale di quest’isola è che l’acqua dell’isola ha un particolare bagliore blu, molto suggestivo di notte.

Questa caratteristica rende questa spiaggia totalmente unica, inoltre, vale la pena ricordare che è comunemente conosciuta come la spiaggia delle stelle. La sua bella luminosità è prodotta dalla bioluminescenza e senza dubbio, è uno spettacolo totale.

Quindi, se visitate quest’isola non dovreste dimenticare la vostra macchina fotografica o telefono per catturare questa bellezza naturale. È un posto molto tranquillo dove ci si può anche rilassare con la maestosità del panorama.

5 Atollo di Ari

Questo atollo è composto da centocinque isole, inoltre, è conosciuto come uno dei più belli che si possono visitare alle Maldive. D’altra parte, questo atollo ha una grande diversità marina.

Anche nelle acque dell’atollo di Ari si possono trovare dai pesci più grandi del mondo ai più piccoli. Questo è uno dei posti preferiti dai turisti per fare snorkeling per ore.

Inoltre, si può godere della bellezza delle scogliere, questo posto tranquillo è perfetto da visitare con la famiglia e gli amici. È anche molto popolare per celebrazioni importanti come anniversari, lune di miele e compleanni.

6 Muleeaage

Questa è la residenza presidenziale delle Maldive, anche se non si può entrare e fare un giro, se è possibile osservarla dall’esterno attraverso i cancelli, è anche una struttura molto suggestiva e colorata.

La visita è estremamente suggestiva nonostante non si possa entrare nella residenza, tuttavia, fa parte della storia delle Maldive. Pertanto, è frequente che i turisti stiano intorno alla casa per osservarla e imparare un po’ della sua storia.

7 Sultan Park

Questo parco è un luogo molto tranquillo da visitare alle Maldive, ha anche diverse attrazioni, tra cui le fontane illuminate, giochi per bambini, grande vegetazione e anche varie specie di animali.

D’altra parte, durante il tour nel Sultan Park è possibile trovare più panchine, dove turisti e gente del posto spesso si siedono per godersi la natura e i suoni del parco in totale tranquillità.

L’ingresso per i locali è completamente gratuito, mentre i turisti devono acquistare un biglietto per accedere al parco che costa 75 rufie.

8 Lankanfinolhu

Questa spiaggia è estremamente bella, inoltre, è molto visitata dai turisti che vogliono divertirsi, questo perché hanno moto d’acqua, preparano costantemente spettacoli, mettono musica per animare l’atmosfera ancora di più e si può godere di una varietà di cibo e bevande.

D’altra parte, se si vuole si può anche fare snorkeling, anche se non è possibile andare da soli, in quanto è necessario andare con una delle persone che fornisce il servizio sulla spiaggia, questo per aumentare la protezione e la sicurezza dei turisti.

L’hotel è di qualità molto alta e ha un gran numero di camere, d’altra parte, è importante prendere in considerazione la camera che viene assegnata, perché a seconda della posizione si può godere di una vista migliore.

Allo stesso modo, il paesaggio è bellissimo e l’acqua cristallina ha un colore blu turchese assolutamente sorprendente. Questo è il luogo perfetto per visitare con gli amici, dimenticare lo stress quotidiano e divertirsi.

9 Thoddoo

Quest’isola è conosciuta soprattutto per le sue coltivazioni di cocomeri, ma vi si coltiva anche una grande varietà di frutta e verdura. Anche durante i tour per spostarsi sull’isola, è possibile vedere piante da frutto quasi ovunque, così come una vegetazione incredibile.

Inoltre, le sue spiagge sono semplicemente spettacolari e si possono trovare alcune di esse con sabbia bianca.

Inoltre e rispetto ad altre spiagge, questa non ha una grande presenza di insetti e zanzare. Questo permette un maggiore comfort quando ci si rilassa sulla sabbia, soprattutto di notte.

Una delle spiagge situate su quest’isola è molto popolare per lo snorkeling, poiché è possibile osservare una grande diversità di pesci e persino tartarughe.

Si può anche trovare un’altra spiaggia molto più tranquilla, dove le amache sono disponibili senza costi aggiuntivi. In questo modo, ogni individuo che lo desidera può sdraiarsi e rilassarsi.

Una caratteristica comune tra le spiagge di quest’isola è la vista di un incredibile tramonto. Pertanto, i turisti di solito aspettano con ansia quest’ora seduti sulla sabbia o sdraiati sulle amache per godersi lo spettacolo di colori che si forma davanti ai loro occhi.

Artículo anterior5 Visita di Jalisco
Artículo siguiente4 Visita di Jutiapa

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...