8 Visite guidate a Suzhou

La città di Suzhou vanta i più bei giardini della Cina, e per scoprire se questo è vero, non esitate a viaggiare in questa affascinante città durante la stagione primaverile. L’attraente e antica città è anche chiamata la «Venezia d’Oriente» e gli eccitanti villaggi acquatici vi offriranno una pratica unica. Visita gli 8 luoghi da visitare a Suzhou.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite guidate a Suzhou?
  • Giardino dell’Amministratore Umile
  • Giardino Persistente
  • Collina della Tigre
  • Via Shantang, Suzhou
  • Pingjiang Road
  • Zhouzhuang Water Town
  • Opera House o Suzhou Pingtan
  • Suzhou Museum

Quali luoghi turistici visitare a Suzhou?

1 Giardino dell’Amministratore Umile

Uno dei quattro giardini più popolari in Cina, è anche il più grande e più popolare giardino classico di Suzhou ed è stato stimato come patrimonio mondiale dall’UNESCO nel 1997. Il giardino è noto per il suo design delicato e i suoi stagni sereni, i ciottoli e i padiglioni. Quando si entra nel giardino e si guarda l’ambiente circostante, si distinguono le architetture che si adattano perfettamente all’ambiente, che è come lo srotolamento di un quadro perfetto. Visitare il giardino è una delle cose principali da vedere e fare nella città di Suzhou. Ci sono divertimenti di azalee in primavera, esposizioni di loto in estate e distrazioni di crisantemi in autunno.

2 Giardino persistente

Questo giardino gode della stessa popolarità del Giardino dell’Amministratore Umile. Tuttavia è un giardino delicato e un po’ piccolo, rispetto al precedente, ma ha vinto il titolo di uno dei giardini più popolari della Cina. Si può indulgere nei padiglioni delicati e nei passaggi tortuosi al disegno della dinastia Qing nel 1644. Una delle cose principali di cui si può godere è passeggiare nel giardino e stimare i tre tesori.

3 Tiger Hill

Se vieni a Suzhou City Tiger Hill è un sito da non perdere. È stato conosciuto come il simbolo culturale della città, a causa delle diverse dinastie che rappresenta, ogni scrittore o imperatore ha grande rispetto per la collina e ogni sito nasconde una cultura e una storia leggendaria. Un poeta popolare Su Shi del periodo Song espresse che «è un peccato per una vita non passare da Suzhou e non vedere la bella Collina della Tigre».

4 Shantang Street, Suzhou

È una strada antica, che si stima abbia più di mille anni di storia, circondata da edifici antichi come archi commemorativi, santuari ancestrali, sale delle corporazioni e architettura moderna con negozi di souvenir, negozi di tè e ristoranti. Principalmente la parte sud-est della strada, conosciuta anche come l’antica Shangtang Street, è lunga 360 metri. Qui troverete una varietà di negozi che vendono manufatti locali e snack.

5 Pingjiang Road

È il blocco storico della città, situato a sud del Giardino dell’Amministratore Umile, e ha una storia di circa 2.500 anni. Pingjiang Road corre per circa 1,6 km con diversi solchi sui lati est e ovest. Principalmente sul lato est, è formato da innumerevoli corsi d’acqua a forma di corsia. Si può passeggiare per le strade strette per apprezzare i vecchi ponti di pietra e le distinte case antiche con pareti bianche, piastrelle, così come grandi porte e finestre di legno.

6 Zhouzhuang Water Town

Situata nella città di Kunshan, la città dell’acqua ha una reputazione notevole. Pertanto, l’esplorazione della città d’acqua dovrebbe rimanere nella lista delle cose migliori da fare e vedere a Suzhou. La città è attraversata da vari corsi d’acqua ed è coperta da antiche architetture dei periodi Ming e Qing. Oltre a visitare varie antiche residenze cinesi, prendere una barca di legno lungo i tortuosi corsi d’acqua per ammirare gli antichi ponti di pietra vi offrirà un’esperienza davvero indimenticabile.

7 Opera o Suzhou Pingtan

Godersi l’Opera Kun è solo una delle cose da fare se si viaggia a Suzhou, che è anche un buon modo per immergersi profondamente nella cultura della città. Essendo una delle opere più antiche della Cina, la Kun Opera è nata nella zona di Suzhou con una storia di circa 600 anni. In passato, le sue prestazioni distinte e le belle storie hanno reso l’Opera di Kun la migliore in Cina ed è diventata un’attività popolare tra la nobiltà.

8 Museo di Suzhou

Dare un’occhiata al Museo di Suzhou è una delle cose gratuite da fare nel centro di Suzhou. Progettata dal popolare architetto Ieoh Ming Pei nel 2006, la galleria è composta da due aree principali: una proprietà moderna del 2006 e l’ex casa di Li Zhong, uno dei tre protagonisti del Regno Celeste di Taiping delle epoche 1851-1864. Il museo adatta tradizioni antiche e moderne, il che è probabile che lasci un’impressione duratura su di voi. Oltre a visitare le quattro mostre permanenti, si può anche assistere ad alcune mostre popolari per sperimentare le pratiche locali.

Artículo anterior5 Visita di Piura
Artículo siguiente7 Visita di Oaxaca

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...