8 Visita turistica di West Covina

West Covina si trova a circa 18 miglia dalla città di Los Angeles, ma molti non ne avevano mai sentito parlare, ma questo è cambiato dopo il 2015 grazie alla nuova famosa serie TV su The CW conosciuta come Crazy Ex-Girlfriend. Dopo aver vinto un certo numero di premi e molte recensioni, lo spettacolo è stato anche lodato per essere stato adattato e girato nella città di West Covina, e come tale, la location è un personaggio significativo nella storia come il resto della nazione. Visita gli 8 luoghi di interesse turistico di West Covina.

C’è persino una canzone nello show televisivo chiamato come West Covina, che canta testualmente le lodi di questa città. Molti dei siti turistici che puoi visitare se sei in città, vanno dal luogo delle riprese della serie così come i centri commerciali e i musei.

Quali posti visitare a West Covina?

1 Downtown Lakes

Mentre inizi il tuo tour di West Covina, inizia da uno degli ambienti più utilizzati nello show, le agenzie dove lavorano molti dei personaggi, più un gruppo di edifici per uffici, dove gli appassionati dello show riconosceranno gli appartamenti Whitefeather & Associates dove l’attrice protagonista Rebecca Bunch lavora come avvocato. Gli appartamenti fanno parte del complesso e sono ideali per un’opportunità fotografica per gli appassionati di Crazy Ex-Girlfriend.

2 Glendora Historical Society Museum

Situato a soli 15 minuti dal centro di West Covina, il Museo della Società Storica è un luogo ideale per tutta la famiglia. Il museo ti condurrà attraverso tutta la storia di Glendora e ci sono una varietà di mostre di cui potrai godere. Questi contengono selezioni complete di cimeli storici dal XVII secolo alla metà del XVIII secolo. Puoi aspettarti di vedere pezzi antichi come dipinti e mobili, così come un corridoio di vecchie fotografie. Ci sono anche una varietà di manichini in abiti storici che ti faranno sentire come se avessi fatto un salto indietro nel tempo.

3 The Lakes Mall

The Lakes Mall è un importante centro commerciale a West Covina ed è sicuramente il posto dove andare per un po’ di shopping. Qui troverai un mix di negozi di fascia alta e di marche locali, così come una composizione di ristoranti e caffè. Il centro commerciale rende la tua giornata interessante poiché all’esterno potrai godere di eventi e concerti. Indubbiamente, se sei appassionato di divertimento, questa è una tappa da non perdere.

4 Big League Dreams

Un altro posto dove venire è Big League Dreams è in realtà la location del bar chiamato Home Base nello show, dove lavora il protagonista Greg Serrano. L’effettiva interpretazione di Big League Dreams è un parco sportivo a tema baseball che presenta una varietà di repliche di parchi della Major League che i partecipanti possono attraversare. I campi sono esempi in scala ridotta della realtà, quindi è facile da visitare e il parco fornisce un eccellente sguardo su uno degli sport preferiti in America. Ci sono anche partite di baseball e persino di softball che vengono regolarmente presentate in una stanza.

5 Galster Desert Park

Il parco purtroppo non spicca nello spettacolo, ma è ancora uno dei posti migliori dove venire se hai l’ambizione di uscire e godere di alcuni dei pittoreschi scenari di West Covina. Il parco comprende 42 acri e attraversa sentieri lussureggianti ed è un luogo ideale se sei molto interessato alla natura. C’è una galleria, un luogo educativo situato nel parco con eventi mensili guidati da volontari competenti che educano i visitatori su fatti archeologici, minerali e alcuni animali indigeni. Il ciclismo e l’escursionismo sono passatempi popolari.

6 Museo della Società Storica di Baldwin Park

Il Museo della Società Storica si trova a circa 5 minuti dal centro di West Covina ed è un sito divertente ed educativo per tutte le età. Gestita dalla Baldwin Park Historical Society, la galleria ha percorsi ideali che descrivono e spiegano l’epoca della regione.

7 Parco Arcadia Wilderness

Se guidi fuori da West Covina, raggiungerai il popolare parco cittadino Arcadia Wilderness, accreditato per le sue scorciatoie dinamiche e l’ambiente naturale. Qui troverai una varietà di animali in mostra, rendendo questo luogo perfetto per imparare tutto sulla fauna locale. Il parco è coperto da una grande area picnic.

8 Cortez Park

Cortez Park, è popolare nella città di West Covina se stai cercando una vasta gamma di attrazioni da ricreare. Per i piccoli ospiti, il prato ha una varietà di campi da gioco adatti a bambini di diverse età, c’è anche un grande centro fitness all’aperto. Il parco è protetto da dolci colline erbose che lo rendono anche un bel posto per passeggiare o fare un picnic.

Artículo anterior7 Visita di La Serena
Artículo siguiente10 Visita di Tarija

Related Stories