8 Visita turistica di Abilene

Abilene ospita i migliori siti storici, i segreti del selvaggio West e i territori dove gli eroi delle storie per bambini prendono vita, Abilene è una città originale del Texas occidentale che ha mantenuto lo spirito della frontiera. Altrettanto popolare come capitale ufficiale delle storie del Texas, offre anche una diversità di cose da fare e da vedere per tutta la famiglia, mentre si comprende la sua storia e il patrimonio occidentale attraverso attività divertenti, eventi e tour. Visita gli 8 luoghi di interesse turistico di Abilene.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere ad Abilene?
  • Museo commemorativo della 12ª divisione corazzata
  • Giardini zoologici di Abilene
  • Museo della Grazia
  • Discovery Center’s Creation Emporium
  • Fort Phantom Hill
  • Frontier Texas
  • Morgan Jones Abilene Planetarium
  • National Center for Children’s Illustrated Literature

Quali posti visitare ad Abilene?

1 12th Armored Division Memorial Museum

Il museo è dedicato ai membri della 12th Armored Division Hellcats, che contribuirono alla vittoria dei Partner nella Seconda Guerra Mondiale. La galleria ha tre livelli di esposizioni notevoli che includono oggetti, apparati di guerra, uniformi, vecchie armi, fotografie, dipinti e automobili, così come un allarmante memoriale dell’Olocausto, tutti che fanno rivivere la tradizione dei grandi uomini e donne e i loro eccessivi sacrifici di fronte alle avversità. Il museo ha un bazar di regali che vende una diversità di oggetti da collezione, vestiti, libri e pupazzi per bambini ispirati alla divisione.

2 Abilene Zoological Gardens

Casa di più di 1.000 specie di animali da tutto il mondo, il bellissimo Abilene Zoological Gardens, conosciuto anche come Abilene Zoo, è un territorio di stupore, ricreazione ed eccitazione per gli appassionati di animali di tutte le età. Con un’amplificazione di 16 acri, lo zoo ha una diversità di habitat tra cui un ecosistema di giraffe dove i visitatori possono accarezzare e nutrire le giraffe. Altre attrazioni includono una voliera tropicale, una passerella di palude e un complesso di avventura con un bazar di regali e aule.

3 Grace Museum

Il Grace Museum è una bella galleria d’arte ad Abilene che mira a presentare arte antica di Abilene e gadget. Fondato nel 1937 e situato in quello che era il distinto Grace Hotel, il Grace Museum ospita cinque gallerie d’arte con mostre d’arte versatili della collezione permanente, molte delle quali sono state ottenute negli anni ’30 e ’40. Ha anche una galleria interattiva per i visitatori. Ha anche una galleria interattiva per tutta la famiglia, una galleria storica con esposizioni permanenti e temporanee che mostrano una varietà di manufatti storici, un centro educativo e una libreria d’arte.

4 Discovery Center Creation Emporium

Discovery Center Creation Emporium o anche conosciuto come il Museo della Creazione è impegnato a fornire prove scientifiche e storiche dell’autenticità della parola di Dio e come essa si lega alla teoria dell’evoluzione. La seconda missione della sede è quella di esporre il mito dell’evoluzione come ateismo e antiscienza in natura. La missione del centro è di fare questo attraverso una varietà di tour, workshop, dibattiti, seminari di insegnamento e presentazioni di eventi speciali. Il centro offre anche un programma radiofonico quotidiano allo scopo di iniziare il Vangelo.

5 Fort Phantom Hill

Situato in quella che oggi è conosciuta come Jones County, questo sito è uno dei luoghi storici più popolari del Texas. Inizialmente conosciuto come il popolare Post sul Clear Fork del Brazos, questo forte era in precedenza una base segreta per l’esercito confederato e americano nel 1852 fino alla fine degli anni 1890 come linea secondaria per sponsorizzare la frontiera occidentale dell’insediamento in Texas. Oggi, gran parte del vecchio forte rimane attivo per i visitatori per esplorare la ricca storia di questo importante sito.

6 Frontier Texas

Frontier Texas è un museo innovativo dedicato a mostrare la storia del territorio del West americano. Situata nel centro di Abilene, questa mostra storica descrive la vita e i tempi dei coloni del vecchio West attraverso una varietà di affascinanti esposizioni, che vanno da una sparatoria in un tradizionale gioco di carte, l’aggressione di indiani e lupi, una tempesta nella prateria e il bufalo. Il museo presenta anche rappresentazioni di combattenti Comanche, pionieri e cacciatori di bufali del Texas. Serve anche come sede di informazioni e ha un negozio di souvenir.

7 Morgan Jones Planetarium Abilene

Uno dei planetari più popolari del Texas, è ideale per una gita in famiglia dove gli appassionati dello spazio possono esplorare il cielo notturno e conoscere le stelle e i bellissimi pianeti, oltre a conoscere le varie navette spaziali e le grandi stazioni. Gli oggetti esposti nella hall del planetario vanno da grandi telescopi, rocce lunari e una tradizionale tuta spaziale reale. Il planetario offre un programma completo di intrattenimento per adulti e bambini tutto l’anno nell’enorme sala delle stelle.

8 National Center for Children’s Illustrated Literature

Un museo americano dedicato alle culture della letteratura per bambini. Fondata nel 2000, la sede è progettata per lodare la migliore arte originale pubblicata nella grammatica per bambini, assistendo artisti premiati per originare una diversità di mostre che mostrano le loro opere d’arte distintive.

Artículo anterior4 Sorgenti termali a Valdivia
Artículo siguiente6 Visita di Masaya

Related Stories