8 Visita turistica a Porto Seguro

L’escursione a Porto Seguro è abituale e alta, e una delle guide preferite, sia da coppie, studenti o famiglie. Le sue bellezze naturali e la sua gente amichevole sono solo una parte delle affinità di questo territorio che, vale la pena ricordare, lascia sempre un po’ più di ambizione, convincendo ogni escursionista a tornare in una nuova conformità. Visita gli 8 luoghi turistici di Porto Seguro.

Punto di arrivo dei lusitani nel 1500, Porto Seguro è attualmente una città descritta come patrimonio storico. I suoi vicoli e le sue stradine raccontano vecchie storie che sono completamente adornate da belle spiagge, rendendo la destinazione una delle più preferite tra i brasiliani, indipendentemente dal tempo o dal tipo di occasione di viaggio.

Sempre un luogo caldo, con belle temperature in diverse stagioni dell’anno, Porto Seguro raggiunge di solito 43ºC nei mesi estivi e 28ºC nei suoi inverni miti. Con poco più di 158 mila abitanti, secondo l’ultimo censimento, tuttavia questa piccola città è ricca di scelte di visite e tour enormemente interessanti. I suoi vari quartieri aiutano con una quantità formidabile di luoghi che non si può non proiettare del tutto. Rivelare in questo articolo quali sono le eccellenti attrazioni turistiche di Porto Seguro, che vanno da Porto, e monti così preparare il vostro programma di tour per la misura del viaggio in questo momento.

Quali luoghi turistici visitare a Porto Seguro?

Porto Seguro è ragionata come una delle dieci città eccellenti per lodare il Carnevale, senza dubbio. Le banche e i viali principali sono pieni di gente in cerca di una notte piena di musica, sfumature e movimento. Le bande musicali suonano e rendono la festa in pieno svolgimento. Grandi rimorchi chiamati trii elettrici sono la scena di questi gruppi, che incantano centinaia di anime per una musica impressionante. Questi trio elettrici vanno su e giù per le strade principali di Porto Seguro per trasportare il divertimento in tutti i rifugi della città. Preparatevi a notti allarmanti e piene di divertimento.

1 Spiaggia di Taperapua

La tua vacanza non sarebbe perfetta senza godersi i lungomari di Porto Seguro. Delle decine di lungomari della zona, Taperapua Beach è una delle più popolari tra i visitatori. Si trova a poco più di 5 miglia dal centro della città e ha numerosi chioschi di cibo e refettori, piste da ballo, sedie a sdraio, irrigazioni e molto altro. Troverete attività sulla spiaggia, come le escursioni in banana boat e kayak, che devono assolutamente far parte dello schizzo.

2 Spiaggia di Itacimirin

L’acqua di questa spiaggia è molto chiara e molto tropicale, quindi tuffatevi e godetevi le onde basse. La sabbia bianca si estende per 900 metri lungo la riva, dove si trovano piscine formate naturalmente che emergono con la bassa marea.

3 Mundai Beach

Mundai Beach fa parte di una bella insenatura nella parte nord di Porto Seguro. L’acqua chiara e calda è eccellente per una giornata di relax. Ci sono grandi capanne, baracche o chioschi, dove si possono trovare ristoranti, taverne o discoteche. Scoprire momenti di svago, giorno e notte.

4 Spiaggia di Barramares

La spiaggia di Barramares è conosciuta anche come spiaggia di Rio dos Mangues ed è una delle più moderne località turistiche di Porto Seguro. Il suo soprannome è dovuto alla vegetazione lussureggiante che circonda la zona. La spiaggia di sabbia si trova a quattro miglia da Porto Seguro e offre acque calde e non molto appartate, ottime per nuotare, soprattutto con la bassa marea. Sulla riva, si può giocare a beach volley, calcio e altri tipi di giochi.

5 Praia dos Nativos

Questa spiaggia si trova nel delta del fiume Trancoso, circa dieci miglia a sud di Porto Seguro. È un litorale molto frequentato con locande, alberghi e tende. I ristoranti qui offrono cibo tipico di Porto e anche una sofisticata cucina mondiale. Non perdere l’opportunità di goderti la riva e le onde di Praia dos Nativos.

6 Reserva da Jaqueira

Questa riserva è composta da 2.437 acri di foresta tropicale dove vivono gli indiani Pataxo. È necessario programmare una visita in anticipo con l’Associazione di Ecoturismo Pataxo. I Patax dichiarano i loro costumi e le loro pratiche al visitatore. Puoi anche esercitarti con arco e frecce, esplorare la giungla, creare parte delle danze abituali e godere della gastronomia tipica del Pataxo. Non esitate a portare un repellente per insetti.

7 Water Park

Questo fantasioso parco acquatico si trova a circa tre miglia a sud di Porto Seguro, in una zona chiamata Arraial D’Ajuda, che è anche conosciuta come il bordo del mondo. Il parco ha piscine con onde artificiali, pendii giganti e altre ricreazioni acquatiche. È un posto eccellente per portare i bambini a divertirsi.

8 Historic City

Historic City è uno spazio che è stato designato come patrimonio storico nazionale nel 1973. Si trova in cima a una collina vicino a una stazione di veicoli. È creato dalle case e dalle chiese che sono state costruite in Brasile circa 500 anni fa. Queste proprietà hanno giocato un ruolo significativo nella colonizzazione della nazione, quindi è un molto degno, storicamente dialogante. Ci sono diverse persone e compagnie turistiche che offrono i loro servizi per portare gli ospiti a camminare attraverso gli edifici più importanti.

Recife de Fora, questa bella meraviglia originale è una visita obbligatoria durante le vostre vacanze a Porto Seguro. È diventato uno dei luoghi eccellenti della provincia per le immersioni. Assicuratevi di andare durante la bassa marea per arrivare a fare snorkeling soprattutto nelle prime ore del giorno sono quelle eccellenti ed evitare completamente il pomeriggio, quando c’è una maggiore possibilità di meno visibilità. È un territorio molto affascinante, eccellente per coloro che desiderano godere della bellezza del mare. Il Memorial da Epopeya do Descobrimento, questo obelisco permette ai visitatori di valutare un orto botanico di 295.000 piedi quadrati e un duplicato della nave in cui Pedro Alvares Cabral si accartocciò quando rivelò il Brasile.

Artículo anterior10 Visita di New York
Artículo siguiente6 Visita di Balneario Camboriú

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...