8 Visita di Valenzuela

Valenzuela si trova tra il confine di Manila e il suo vicino dipartimento, Bulacan. Per i suoi abitanti, questo significa beneficiare di entrambi i mondi: il primo è una vita urbana con le opportunità che ne derivano, mentre l’altro è una zona rurale. Prima di diventare una città, Valenzuela faceva parte di Bulacan. Anche prima, la città ha giocato un ruolo centrale e importante nell’indipendenza delle Filippine. Esplora tutto il passato e il presente della città visitando le 8 attrazioni turistiche di Valenzuela.

Quali luoghi turistici visitare a Valenzuela?

1 Residenza Ancestrale Dr. Pio Valenzuela

Questo è il primo posto dove fermarsi, è un luogo che racconta la storia di Valenzuela. Il luogo prende il nome da uno dei suoi figli, il dottor Pio Valenzuela, un giovane medico e leader del movimento ribelle filippino, il Katipunan. Il dottor Valenzuela è originario della città ed è cresciuto in questa città quando si chiamava Polo. Secondo la storia, Valenzuela faceva parte del governo che guidava il movimento, tra cui Andres Bonifacio e Jacinto Emilio. Valenzuela è rimasto a capo del ribelle «Ang Kalayaan» dove ha scritto diversi articoli. La casa dove visse e morì è ancora conservata e si trova in via Veliilla nel comune di Pariancillo Villa.

2 Museo Valenzuela

Il Museo Valenzuela è considerato il primo museo fondato in città. Ha una mostra permanente di ricordi della vita del Dr. Pio Valenzuela, così come una mostra permanente della vita del Dr. Pio Valenzuela. Pio Valenzuela, così come alcune immagini di bambole di eventi significativi della vita del figlio. Oltre a questo, la galleria funziona anche come sede di programmi artistici e culturali della città, come il regolare festival dell’arte e le scuole che insegnano la storia.

3 Chiesa di San Diego de Alcala

Considerata come la prima chiesa cattolica ad essere fondata in città, la bella chiesa di San Diego de Alcala fu fondata grazie agli sforzi del presbitero Juan Taranco e del direttore del barangay di Polo, Don Juan Monsod. Fu completata nel 1632, il che rende la chiesa vecchia di circa 4 secoli. Durante l’invasione giapponese, la chiesa fu rovinata dalle bombe, ma il campanile e parte dell’entrata principale sopravvissero. Oggi, l’ingresso ad arco e il campanile funzionano come un ricordo della grande chiesa, dove una nuova chiesa è stata creata accanto alle rovine.

4 Arco di pietra

Questo è un bel monumento che segna il confine tra Valenzuela e Malabon. Quando fu fondata nel 1910, durante l’epoca coloniale americana, faceva ancora parte della strada nazionale che passava per la città di Polo (il vecchio nome di Valenzuela). In quel periodo, Polo faceva ancora parte del Dipartimento di Bulacan, mentre Malabon City faceva parte del Dipartimento di Rizal. Oggi, collega la MacArthur Highway con la strada più vicina a Manila.

5 Santuario Nazionale di Nostra Signora di Fatima

Le Filippine sono una nazione prevalentemente cattolica, e fu la Spagna a insegnare il cattolicesimo in questa regione. Un sottogruppo popolare all’interno della Chiesa cattolica sono i fedeli mariani o fedeli della Vergine Maria. A Valenzuela, il luogo importante per i fedeli mariani è il bel Santuario Nazionale di Nostra Signora di Fatima. Ospita una delle interessanti immagini della Madonna di Fatima consacrata da Papa Paolo VI. Pertanto, il tempio è un luogo di processione significativo per i cattolici.

6 Valenzuela City Town Park

Facendo parte della giungla urbana di Manila, la località di Valenzuela mancava di luoghi di svago. Il governo locale, nel 2014, ha determinato il parco come un parco comunitario urbano dove tutte le persone possono indulgere in una giornata di ricreazione. Situato nel centro di Valenzuela, dove si trovano gli uffici statali, offre al pubblico attività di svago all’aperto. Fondato nel 2015, ospita una fontana, un parco giochi, un’area di esercizio, gazebo, una scacchiera, aree picnic e un mini zoo. Il parco è senza dubbio uno dei luoghi più belli della città di Valenzuela.

7 Nuovo centro città

Il centro di Valenzuela è un luogo pieno di sviluppo. Il nuovo centro commerciale si trova vicino al Town Park e offre ristoranti e stabilimenti per i locali e i visitatori. A differenza dei soliti centri commerciali situati a Metro Manila, il New Valenzuela City Center offre molto spazio per fare shopping, camminare e scegliere tra i ristoranti più popolari.

8 The Long Gun

I siti web gastronomici impazziscono per questo locale di hamburger, nonostante abbia un nome strano la sua delizia è unica. Gli hamburger sono al 100% di manzo, preparano anche hamburger di salsiccia conditi con molto aglio. Gli hamburger sono fatti solo su ordinazione, quindi dovete aspettare il vostro ordine.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...