8 Visita di Temuco

C’è una diversità di cose attraenti da fare nella città di Temuco. Dai siti storici alle migliori attrazioni culturali, controlla la lista esaustiva di tutte le attrazioni particolari di Temuco. Conoscere i nuovi posti da vedere e imparare cose uniche che non si possono trovare altrove. Non esitate a visitare i luoghi straordinari di Temuco. Se hai intenzione di andare il prossimo fine settimana controlla la lista degli 8 luoghi turistici di Temuco. In questa bella città troverete le attrazioni culturali più divertenti della città. Ci sono anche luoghi che ti aiuteranno a pianificare il tuo prossimo viaggio a Temuco. I punti salienti di Temuco contengono: attrazioni meccaniche, monumenti storici, attrazioni naturali, azioni di avventura, divertimento, posti per mangiare e bere.

Quali luoghi turistici visitare a Temuco?

1 Agriturismo a Temuco

Questo agriturismo si trova a 32 km a est di Temuco, precisamente sulla strada asfaltata per Cunco. Qui troverete piacevoli strutture di campeggio, e ogni sito ha uno spazio di circa 50 metri quadrati, così come elettricità e acqua gratuite. Ci sono tavoli coperti, falò, bagni con acqua calda e una grande piscina. Inoltre, troverete aree sportive che contengono un campo da calcio e un bel campo da pallavolo, così come un parco giochi per bambini. Si può anche godere dei vari gusti di tè alla tedesca preparati dal proprietario dell’ostello.

2 Casona Suiza

Situato nell’esteso Fundo La Rinconada, a soli 4 km da Freire, precisamente sull’autostrada per Teodoro Schmidt, questa è una grande fattoria costruita nel 1942. Si può partecipare a tutte le attività tipiche della campagna, e in più si può anche godere del cibo e dell’alloggio, che sono ugualmente caratteristici dell’ospitalità del paese. La casa ha una terrazza, una sala di lettura, un soggiorno, refettorio, cucina e camere da letto per un massimo di quindici persone con bagno privato. Le attività offerte includono passeggiate attraverso la vasta foresta di Temuco, una visita al caseificio, vi permetterà di conoscere la mungitura delle mucche, la raccolta di uova e l’allevamento di varie specie commestibili. La fattoria si trova sulle rive del grande fiume Toltén, quindi i turisti possono anche andare a pesca.

3 Centro Ecoturistico La Baita-Conguillio

La Baita si trova a soli 18 km dalla città di Melipeuco, precisamente sull’autostrada che ci porta al Parco Nazionale del Conguillio a Temuco. Si trova ai piedi di una montagna, ha anche un ambiente naturale sorprendente, offre un programma per un minimo di cinque persone e un massimo di otto, per l’escursione alla bellissima Laguna Verde, dove si può godere di un bagno fresco e un picnic all’aria aperta. Il prezzo include il biglietto d’ingresso al Parco Nazionale del Conguillio.

4 Ñuke Ruca de Temuco

Questa è una bella capanna tipica Mapuche, i turisti potranno conoscere i costumi Mapuche attraverso espressioni culturali. Qui si può condividere e conoscere qualcosa della storia e dello stile di vita della famiglia Temuco. Le attività a cui si può partecipare includono l’elaborazione di artigianato basato sull’argilla e l’ordine d’argento dei Mapuche. Questi manufatti sono in vendita.

5 Fundo San Pablo Farm

Questa bella fattoria si trova a soli 49 km a est di Temuco, precisamente sulla strada asfaltata per Mapuche, quando si arriva al paese si può osservare che l’ingresso è firmato da grandi eroi storici. Ci sono diverse attività culturali legate al lavoro agricolo, che hanno a che fare con tutti i prodotti agricoli come: Latteria, coltivazioni, serra, bestiame, semenzai e allevamento di polli, così come l’equitazione. Ci sono cabine, aree picnic, campeggi, una cucina e una grande piscina.

6 Trailanqui

A soli 6 km dalla città di Los Laureles specificamente sulla strada per il lago Colico, a soli 60 minuti da Temuco troverete uno degli hotel più prestigiosi della città, si può anche godere il centro congressi, una piscina riscaldata, belle cabine e il campeggio sulle rive del fiume Curaco. Se volete godervi un giro all’aperto potete noleggiare biciclette o cavalli. Si può anche andare a vedere la mungitura, il bestiame e il pollaio. Ci sono sentieri con guide specializzate che vi faranno godere delle migliori attività ricreative.

7 WecheRuka

WecheRuka si trova nell’entità Mapuche di Antonio Weche, a soli 18 km da Temuco sulla strada secondaria che porta da Temuco a Cunco. Qui potrai conoscere le credenze e le abitudini di Temuco partecipando allo stile di vita delle famiglie della comunità. I turisti imparano le pratiche ancestrali, i cibi tipici, l’artigianato, la manipolazione del telaio, la filatura e la tessitura.

8 Temuco Craft Brewery

Questo è il luogo più significativo del Cile poiché qui si crea la migliore birra artigianale. Questo luogo nascosto si trova all’angolo del Paseo Los Suizos a Temuco. In particolare all’interno della città, che è piena di accoglienti panchine imbottite dove si può gustare la più ricca bevanda artigianale.

Related Stories