8 Visita di Provo

Provo, situata a 45 miglia a sud di Salt Lake City, è popolare per la sua abbondanza naturale, i luoghi di matrimonio, i ristoranti, l’economia in rapido sviluppo e la famosa università. Provo è la terza città più grande dello stato dello Utah ed è riconosciuta come uno dei migliori posti per vivere, giocare e lavorare negli Stati Uniti. Provo è circondata dalle pittoresche Wasatch Mountains e dalle placide acque del Lago Utah. Visita le 8 attrazioni turistiche di Provo.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite turistiche a Provo?
  • Cascate del Velo Nuziale
  • Provo Canyon
  • Museo dei Popoli e delle Culture
  • Brigham Young University Museum of Art
  • Covey Center for the Arts
  • Museo di Paleontologia
  • Rock Canyon
  • Mt. Fagiolo

Quali attrazioni turistiche visitare a Provo?

1 Cascate del Velo Nuziale

Una bellissima cascata di 600 piedi situata sul lato sud di Provo Canyon. Accessibile in auto, le cascate ricoperte di pacciame sono visibili dalla U.S. Route 189. Le cascate possiedono una ricca tradizione grazie alla partnership con una funivia che è stata fondata nel 1961. Il modo migliore per vedere le cascate è visitare il Bridal Veil Falls State Park. Questa grande area ricreativa si trova a circa 3,65 miglia da Provo Canyon.

2 Provo Canyon

Nascosto nelle Wasatch Mountains, il canyon è popolare per la sua abbondanza di arrampicate, escursioni e corse. Le attrazioni principali del canyon sono il Sundance Mountain Resort, le cascate di Bridal Veil e la zona sciistica, il delizioso fiume Provo e il Deer Creek Reservoir, il grande corpo d’acqua è usato tutto l’anno per andare in barca, pescare e nuotare. Ha anche ospitato programmi di sci di fondo durante le popolari Olimpiadi invernali del 2002.

3 Museo dei Popoli e delle Culture

Il sito ospita artefatti antropologici, antichi ed etnografici del passato e del presente. Situato nel campus di BYU, la missione del museo è quella di instillare negli studenti e nei turisti di BYU una comprensione e un apprezzamento delle persone di tutto il mondo. Il museo raggiunge questo obiettivo attraverso mostre, attività sul campo ed esplorazione. Il museo organizza anche programmi ed eventi durante l’anno. Questi eventi sono aperti a tutti, tuttavia alcuni eventi sono orientati specialmente alle famiglie, ai gruppi di esplorazione e anche alle coppie.

4 Brigham Young University Museum of Art

Accreditato anche come MOA, il grande Museum of Art è uno spazio su quattro livelli incorniciato dalle incantevoli Wasatch Mountains. Il museo ospita dieci sale espositive, stanze, un auditorium, un bazar di regali e un anfiteatro. C’è anche una caffetteria all’ultimo piano dell’edificio. Il museo ospita anche stage per studenti e un programma di volontariato per persone che vogliono diventare guide del museo.

5 Covey Center for the Arts

Il locale offre spettacoli dal vivo, mostre d’arte, laboratori di danza e altro ancora. Ci sono tre corridoi d’arte all’interno della proprietà che ospitano opere di acclamati artisti dello Utah. Un anfiteatro da 90 posti all’interno del Covey Venue è utilizzato per spettacoli ed eventi esclusivi. La sala principale è disponibile per l’affitto. Gli affitti sono disponibili per includere la sicurezza, i numeri di scena, l’allestimento del palco e altri benefici per un costo aggiuntivo.

6 Museo di Paleontologia

Fondato nel 1976, il grande Museo di Paleontologia è stato concepito come un deposito di fossili di roccia e grandi dinosauri raccolti dal Dr. James A. Jensen. L’esperto e le sue squadre hanno raccolto strani e unici dispositivi da varie parti del Colorado, Utah, Wyoming e anche Montana nel corso di diversi decenni. Oltre ad ospitare le scoperte del Dr. Jensen, la galleria è utilizzata per l’esplorazione pratica e il lavoro di laboratorio dell’Università. Sia i visitatori individuali che i grandi gruppi scolastici sono i benvenuti al museo.

7 Rock Canyon

Una bella e affollata foresta urbana che attrae milioni di visitatori ogni anno. Situato a pochi minuti dal centro di Provo, il sito è pieno di sentieri geografici, grotte profonde e una ricchezza di vita vegetale e animale. È anche sede dello Squaw Peak Trail, un’escursione impegnativa e incantevole che ti porta alla cima dello Squaw Peak a 7.876 piedi. Il posto è estremamente popolare sia per gli scalatori principianti che per quelli esperti.

8 Mount L. Bean Life Science Museum

Situato nel campus della Brigham Young University. Iniziata nel 1978, la galleria ha una vasta collezione di animali e piante. La missione di ogni mostra è quella di educare il pubblico sui comportamenti degli animali e del corpo, così come i mezzi con cui gli umani riescono a salvaguardare l’ambiente. Gli ospiti possono partecipare agli eventi unici del museo, che includono intrattenimenti con animali dal vivo, azioni di disegno e lettura per bambini, tour di gruppo, è molto popolare. Gli insegnanti e i dirigenti scolastici possono beneficiare di materiali educativi basati sulla vasta esplorazione del museo di tutto ciò che è importante nella storia naturale.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...