8 Visita di Intramuros

Intramuros è chiamata la «Città Murata», un luogo ricco di cultura e storia. Con le sue strade acciottolate e l’architettura antica che ha qualche centinaio di anni, ti farà dubitare di essere ancora nelle Filippine o no. Ecco perché la maggior parte degli stranieri e dei locali non si perde mai una visita a Intramuros quando si trova nelle Filippine. Visita gli 8 luoghi turistici di Intramuros.

TG_0 TG_0

All’interno delle mura di Intramuros si trova la traccia lasciata da 300 anni di dominio spagnolo sotto forma di chiese grandiose e case coloniali. Mentre puoi vagare per le strade da solo, il modo migliore per avere una visione più profonda della storia della nazione è con un tour storico a piedi di Intramuros.

Quali luoghi turistici visitare a Intramuros?

1 Forte Santiago

Il Forte Santiago di Intramuros è il più antico forte spagnolo in pietra delle Filippine, il che lo rende un importante sito turistico di Intramuros. Ci sono carrozze o kalesa, vecchie prigioni, un vecchio teatro e bellissimi giardini che avvolgono Fort Santiago per tenere le orecchie e gli occhi distratti mentre ti godi la storia. La grande notizia è che il governo ha aperto i suoi sotterranei al pubblico in modo che i turisti possano esplorare i sotterranei che venivano utilizzati come caveau e magazzini del Bastione di Santa Barbara, una struttura in pietra costruita nel 1592. Durante la Seconda Guerra Mondiale, i militari giapponesi usarono le prigioni per rinchiudere i combattenti della resistenza e i cosiddetti prigionieri politici.

2 Cattedrale di Manila

La bellissima Cattedrale di Manila è considerata la prima cattedrale delle Filippine perché fu il primo tempio del paese. Questo sito turistico di Intramuros che vediamo oggi non è la struttura originale. È veramente la cattedrale che ha sopportato molte cose. È stato un dichiaratore di una storia e di una cultura che vale la pena raccontare a tutte le generazioni del mondo, dai problemi economici alle guerre e alle storie d’amore. La stimata Cattedrale di Manila è senza dubbio uno dei posti migliori da visitare a Manila.

3 Chiesa di Sant’Agostino

Questa chiesa è un altro must se vai a Intramuros. È la chiesa più antica delle Filippine e l’unica chiesa considerata patrimonio mondiale dell’UNESCO a Manila. Rimarrai incantato dal capolavoro situato sui suoi tetti. Costruita nel 1595, San Agustin Manila, legalmente chiamata Chiesa dell’Immacolata Concezione di Sant’Agostino, è un eccellente sito turistico di Intramuros. Mostra caratteristiche speciali come gli intagli, gli altari dal design barocco e i rinforzi delle pareti che dividono le cappelle collaterali dalle cripte. E un fatto meraviglioso da sapere sul Templo de San Agustin è che il primo governatore delle Filippine, Miguel Lopez de Legazpi, è sepolto lì.

4 Casa Manila

Per sapere come vivevano in questa città, vai a Casa Manila. La principale attrazione turistica di Intramuros è una casa completamente arredata trasformata in un museo che dà un’idea di come vivevano i filippini durante il periodo coloniale. Mentre ogni angolo è magnifico, ai turisti non è permesso scattare foto per preservare la sua bellezza scenica; cammina solo sulle zone imbottite per non sprecare i pavimenti in legno. L’arredamento è lussuoso a Casa Manila, il più importante è il bagno.

5 Silahis Center

È un luogo che riflette la creatività filippina esposta attraverso vari prodotti in legno, conchiglie e altri materiali indigeni che puoi acquistare come souvenir. Ci sono anche oggetti d’antiquariato, gadget e altre opere d’arte delle Filippine disponibili nei negozi commerciali. Quindi, se sei appassionato di antiquariato, fermati in questo sito turistico di Intramuros.

6 Baluarte De San Diego

Un’altra attrazione che presenta l’attraente facciata di Intramuros Filippine è il memorabile Baluarte de San Diego. Questa era una morsa durante il periodo spagnolo. Fu progettato e costruito dal prete gesuita Antonio Sedeno alla fine del 1580. La sua particolarità principale è la prigione circolare chiamata Fort Nuestra Señora de Guía. Oggi, Baluarte de San Diego è circondato da magnifici giardini, ornati da piante generose, sentieri, fontane d’acqua e un affascinante pergolato che ricorda la terra della fantasia. Ecco perché è diventato un luogo popolare per matrimoni, celebrazioni familiari e altri eventi speciali.

7 Barbara’s Heritage Restaurant

Intramuros a Manila non ti deluderà mai, la sua storia e la sua cucina hanno fatto parte del suo sviluppo ed è un buon posto per trovare i migliori ristoranti del paese. Uno dei migliori è il Barbara’s Heritage Restaurant. Offre autentico cibo filippino per aggiungere alla tua escursione un’esperienza indimenticabile. È il posto perfetto da visitare. Prova tutti i piatti del loro grande buffet, mentre ti abbandoni alle feste di danza culturale.

8 Museo della Luce e del Suono

A differenza di altre mostre d’arte dentro e fuori la città di Intramuros che accolgono molti visitatori allo stesso tempo, questo posto permette solo dieci persone nel Museo della Luce e del Suono durante certe ore. Per tutti coloro che stimano la storia o semplicemente vogliono aggiungere conoscenza, il loro programma di due ore sulla storia di Jose Rizal dalla sua adolescenza alla sua esecuzione, combinando vari effetti visivi, colonne sonore e altri gadget tecnologici, è una delizia.

Artículo anterior5 Visita di Cajamarca
Artículo siguiente12 Cibi tipici del Venezuela

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...