8 Visita di Harbin

Situata nel nord della Cina, Harbin è una località turistica invernale, con molte attività invernali, come lo slittino, il pattinaggio sul ghiaccio e lo sci. Essendo una città molto vicina alla Russia, è un ottimo posto per valutare la cultura russa in Cina, sia che tu sia nella città di Harbin per goderti il Festival del Ghiaccio e della Neve o semplicemente per passare un fine settimana in famiglia, questo territorio ha i migliori luoghi naturali e culturali. Visita gli 8 luoghi da visitare ad Harbin.

Tavola dei contenuti

  • Quali escursioni turistiche a Harbin?
  • Festival del ghiaccio e della neve di Harbin
  • Isola del sole
  • Stazione sciistica di Yabuli
  • China Snow Town
  • Strada pedonale Zhongyang
  • Chiesa di Santa Sofia
  • Museo Provinciale di Heilongjiang
  • Parco Stalin

Quali luoghi turistici visitare a Harbin?

1 Harbin Ice & Snow Festival

Ogni stagione invernale, precisamente da dicembre a febbraio, si tiene in questa regione uno dei più grandi festival del mondo. Il Festival Internazionale ha siti pittoreschi nella città di Harbin e dintorni, ma il luogo più grandioso è Harbin Ice & Snow World.

2 Isola del Sole

Un parco dove puoi rilassarti e goderti la mostra di sculture di neve, situato a circa 2,6 km ad est del Mondo del Ghiaccio e della Neve, è un’attrazione attraente ad Harbin. Le stagioni di punta per le visite sono la primavera, l’estate e parte dell’autunno, l’isola è un luogo perfetto per andare in bicicletta, fare escursioni e picnic, mentre in inverno è la sede della mostra di sculture di neve.

3 Yabuli Ski Resort

La popolare stazione sciistica è la più professionale e più grande stazione sciistica di Harbin, situata a circa 230 km dal cuore di Harbin, è l’area sciistica più popolare di Harbin e anche della Cina, il sito attrae sia sciatori principianti che esperti. La stazione sciistica ha circa 17 piste da sci, che è formata dalla pista alpina che è la più ampia dell’Asia. Che è raccomandato solo per gli sciatori esperti. Ma non esitare a goderti i dolci pendii, che offrono un’esperienza speciale per i principianti, vieni a vedere.

4 China Snow Town

È in realtà un magico sito turistico di neve e ghiaccio nella città di Mudanjiang, precisamente a circa 280 km dal centro di Harbin. Ogni ottobre, la neve appare lì e non scompare fino ad aprile dell’anno successivo. Una stagione così lunga rende questo mondo un luogo nascosto ma fantastico per concedersi un incredibile paesaggio innevato. I grandi fiocchi di neve sono l’attrazione principale. Puoi anche goderti attività come il falò, il campeggio, la slitta trainata dai cani o dai cavalli e molto altro.

5 Via pedonale Zhongyang

Se vuoi provare un senso di Russia nella grande Cina, vai nella via pedonale situata nel centro di Harbin. Qui i turisti si imbatteranno in meravigliose strade acciottolate e in un numero ammirevole di edifici antichi con disegni europei, rinascimentali e persino barocchi. Oltre all’architettura antica, è anche interessante imbattersi in qualche abbagliante design russo occidentale.

6 Chiesa di Santa Sofia

Se vieni in questo bellissimo luogo santo ti sentirai come in Russia. Situato molto vicino a Zhongyang Street, il Tempio Ortodosso Russo di Santa Sofia è il monumento più popolare di Harbin. Tuttavia l’interno del santuario è stato danneggiato nel tempo, sedersi nella piazza e apprezzare la chiesa dall’esterno è abbastanza sorprendente. La sua caratteristica cupola verde, i mattoni rossi e gli stormi di uccelli che la circondano ti fanno sentire come se fossi nella chiesa della Piazza Rossa di Mosca. Pertanto, può essere bello fare foto con la chiesa sullo sfondo e ingannare i tuoi amici che hai viaggiato in Russia.

7 Museo Provinciale di Heilongjiang

Questo luogo ha una storia di 40.000 anni fa, è considerato il più grande e rispettabile museo di tutta la giurisdizione di Heilongjiang, situato nel centro di Harbin. Fondata nel 1906, questa galleria dal classico design barocco europeo gode di un totale di 4 sale espositive con decine di migliaia di antichi oggetti letterari, rare reliquie e fossili di circa 40.000 anni fa. Nella Sala delle esposizioni della natura e degli animali, puoi incontrare fossili di dinosauri, mammut e i più grandi rinoceronti lanosi. Nella Sala della Mostra delle Reliquie Storiche, puoi conoscere lo sviluppo storico della città attraverso l’esposizione di più di 900 artefatti culturali come abiti di giada, seta, sculture e altro.

8 Parco Stalin

Qui puoi vedere come la gente del posto si diverte. Durante la stagione invernale, la gente del posto e i turisti vengono qui per pattinare e slittare sul fiume ghiacciato. Durante la stagione più calda, la gente del posto può camminare o ballare lungo il sentiero che è accompagnato dalla riva del fiume. Ci sono molte attività qui ed è un ottimo posto per i turisti per creare ricordi di famiglia.

Artículo anterior7 Visita di Wuhan
Artículo siguiente8 Sorgenti termali in California

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...