8 Visita di Gresham

Gresham, la quarta città più grande dell’Oregon, si trova tra la solenne Gola del Columbia e il grande Monte Hood ed è benedetta da una ricchezza di attrazioni naturali. L’area è piena di bellissimi parchi e sentieri naturali per i partecipanti che possono godere del paesaggio comunale solo a Gresham. Visita le 8 attrazioni turistiche di Gresham.

TG_0 TG_0

Oltre ai grandi spazi aperti, questa città ha anche una serie di altre attività per farti divertire durante una visita a Gresham. Qui troverai musei e siti storici che raccontano la storia di Gresham dai tempi antichi ad oggi.

Quali attrazioni turistiche visitare a Gresham?

1 Gradin Community Sports Park

Per la ricreazione all’aperto a Gresham, dovresti andare al Gradin Community Sports Park, dove troverai più di 30 acri di terreno privilegiato che è uno dei preferiti dai locali. C’è un nuovissimo campo sportivo nel parco che di solito ospita partite di calcio e anche di softball, quindi se vuoi giocare a diversi di questi sport americani, questo è il posto perfetto per farlo. C’è anche uno skate park dove puoi provare a pattinare, oltre a rilassanti aree picnic situate sulle molte colline erbose intorno al parco.

2 Planetario del Mount Hood Community College

Se hai l’ambizione di imparare tutto sui cieli bui dell’Oregon, allora vai al Planetario dell’Hood Community College. Qui troverai un anfiteatro nel cielo che è aperto al pubblico e fornisce proiezioni settimanali. L’intrattenimento ti dirà tutto quello che vuoi sapere sul sistema solare e ti trasporterà attraverso il cielo notturno in un’esplorazione non-stop della galassia. Ci sono anche eventi interattivi specialmente se sei interessato all’astronomia.

3 Gresham City Main Park

Il principale parco di Gresham, questo spazio aperto è popolare tra le famiglie che vogliono rilassarsi e ci sono diverse aree dedicate ai bambini. Gli ospiti più giovani possono provare lo skate park o divertirsi in una delle due aree gioco che hanno una varietà di giostre e giochi ideali per i bambini.

4 Mount Hood Theatre

Chiunque cerchi un po’ di divertimento nel centro di Gresham dovrebbe pensare di andare al Mount. Il teatro è popolare non solo per i suoi ampi schermi e la sua sviluppata linea di film, ma anche per la sua esperienza di bevande e cibo. Qui puoi aspettarti di trovare i preferiti come i frullati e i caffè italiani e molto altro.

5 Bella Vista Park

Bella Vista Park si estende su otto acri nella località ed è popolare per i suoi campi verdi e spazi aperti assoluti. Il giardino ospita anche un bosco che lo rende un luogo ideale per osservare alcuni degli animali selvatici locali e, se lo desideri, puoi dedicarti al bird watching. Altre attrazioni del giardino includono campi da basket e scorciatoie a piedi che ti permetteranno di abbandonarti al paesaggio naturale dell’Oregon. C’è anche uno spazio per i picnic se hai voglia di pranzare approfittando dei grandi spazi aperti della città di Gresham.

6 Casa delle Ombre

Per qualcosa di un po’ diverso nel centro di Gresham, vai alla Casa delle Ombre. Questa dimora infestata è stimata come un sito a contatto completo, quindi è sicuramente solo per i partecipanti più coraggiosi. Qui troverai una dimora infestata composta da un cast di personaggi in abiti infestati che ti condurranno attraverso una spaventosa notte di narrazione interattiva dove sarai parte della trama. Ci sono anche pezzi d’azione in cui i partecipanti possono indulgere, la casa stregata deve essere visitata a piedi, qui potrai godere di diverse sezioni. Indubbiamente, questo non è per i deboli di cuore, ma se sei un drogato di adrenalina, questo è uno dei posti migliori di Gresham.

7 Sentiero Nadaka Loop

Per un giro sereno e rilassante nella regione di Gresham, dirigiti verso l’area selvaggia di Nadaka sulla Glisan Way, dove troverai la scorciatoia Nadaka Loop. L’anello qui è fatto di ghiaia morbida, il che significa che è una facile escursione pomeridiana per coloro che vogliono uscire ed esplorare la flora e la fauna di questa zona dell’Oregon. A tal fine, troverai una diversità di piante native come gli aceri rampicanti, le bacche di neve, i mirtilli e i trillium.

8 Gresham History Museum

Il Gresham History Museum è stato fondato nel 1976 come luogo per imparare tutto sulla storia di Gresham. Il museo è pieno di mostre che dipingono un profilo di Gresham dal passato ai giorni nostri e puoi aspettarti di trovare fotografie, esposizioni d’archivio e altri corridoi interattivi che delizieranno i partecipanti sia vecchi che giovani. Puoi anche imparare tutto sui primi abitanti di Gresham e sulla storia del fiume Columbia. Ci sono anche programmi speciali durante l’anno.

Artículo anterior8 Visita turistica dell’Honduras
Artículo siguiente3 Terme in Calabria

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....