8 Visita di Cambridge

Popolare in tutto il mondo per la sua grande università, Cambridge vanta grandi edifici storici che sono molto ben conservati. La maggior parte di questa magnificenza architettonica è incentrata sui 31 college di Cambridge, ognuno dei quali ha una tradizione eccellente. Il primo dei suoi collegi fu fondato nel XII secolo da studiosi emigrati da Parigi, e la prima accademia, Peterhouse, fu fondata nel 1284. Visita gli 8 luoghi di interesse di Cambridge.

Molto prima della fondazione dell’università, Cambridge era un’importante fortificazione normanna. Tuttavia il suo castello ebbe vita breve, ma può ancora essere visto, con visite guidate.

Quali attrazioni turistiche visitare a Cambridge?

1 King’s College e King’s College Chapel

Inaugurato nel 1441 da Enrico VI e primo degli stabilimenti reali, merita una visita, con un’enorme distesa di prato che scende fino alla riva del fiume e al King’s Bridge, con le sue belle viste attraverso i Backs, i variegati terreni del college e la riva del fiume. La cappella del King’s College, famosa per il suo interno a dodici campate in stile perpendicolare e per la sua sorprendente volta a botte di John Wastell costruita nel 1515. Meritano una visita anche le attraenti finestre e pareti in traforo.

2 Il Queens ‘College e il Ponte Matematico

Aperto negli anni 1448 da Andrew Dockett con il patrocinio di Margaret, moglie di Enrico VI, il campus ha gli edifici antichi più completi di tutte le accademie di Cambridge, compresa la magnifica porta d’ingresso che conduce alla First Court in mattoni. Il Ponte Matematico di legno, un restauro del 1902 che vi porta attraverso i magnifici giardini dell’università, questo viadotto è così chiamato perché è stato costruito senza chiodi, fornendo la sua forza in calcolo esatto.

3 Giardino Botanico dell’Università di Cambridge

Con una superficie di circa 40 acri, l’aromatico Giardino Botanico dell’Università di Cambridge è il luogo perfetto per gli appassionati di giardinaggio. Fondato nel 1831, il giardino presenta un’incredibile collezione di oltre 8.000 generi di piante provenienti da tutto il mondo. Assicuratevi di passare del tempo a girovagare per i numerosi capannoni e le scorciatoie del giardino, ideali per le passeggiate a piedi o in bicicletta.

4 Chiesa di Santa Maria Maggiore e la Chiesa Rotonda

Santa Maria Maggiore è una delle chiese universitarie memorabili. Fondata nel XV secolo, ha un eccellente interno, e i suoi corridoi sono stati aggiunti nel 1739, a causa di grandi studiosi, incantati grandi associazioni, questa chiesa parrocchiale anglicana è famosa per le sue innumerevoli magnifiche vetrate. La Round Church è fondamentalmente una delle quattro chiese rotonde normanne rimaste in Inghilterra. Fondata nel 1131, il suo altare rettangolare fu ampliato nel XV secolo. Un’altra chiesa importante, la Chiesa Gotica di Nostra Signora e il Tempio dei Martiri Inglesi, uno dei più grandi santuari cattolici in Inghilterra, fu fondata nel 1885 e ospita una rara immagine della Vergine Maria.

5 Trinity College

Fondato nel 1546 da Enrico VIII, questo sito fu fondato per creare diversi college più antichi, tra cui Michaelhouse. Parti dei vecchi edifici della King’s Hall si trovano ancora qui. Qui potrete godere della più grande corte della città di Cambridge ed è stata fondata intorno al 1600. Un vicolo conduce a Nevile Court, fondata nel 1614.

6 Fitzwilliam Museum

Il museo più popolare di Cambridge, dovrebbe essere incluso nella tua guida se viaggi in questa città inglese. Capolavoro architettonico, possiede una maestosa collezione di porcellane e ceramiche inglesi, oltre a manufatti greci, romani e persino egizi. La galleria è originariamente fine e vanta opere di Hogarth, Turner e Gainsborough, così come artisti impressionisti e del barocco olandese.

7 Abbazia di Anglesey, giardini e Lode Mill

Fondata nel XII secolo, fu ristrutturata nel 1926 e divenne popolare come dimora di belle arti. Ora di proprietà del National Trust, questa grande dimora ha molti arazzi di artisti e una collezione d’arte che mostra l’apertura del ponte di Waterloo. Trascorrete un po’ di tempo nei giardini circostanti, compresa la Wildlife Discovery Area, dove i turisti più giovani possono osservare gli uccelli e molte specie di insetti nei loro habitat quasi naturali.

8 Museo di Archeologia e Antropologia

Distribuito dall’Università di Cambridge nel 1884, il Museo ha una collezione elementare di materiale preistorico e manufatti tutti legati all’antropologia sociale che sono stati raccolti da tutto il mondo ci sono oggetti dall’Africa e dall’Oriente, con un focus sulle arti visive e classiche. C’è una stanza d’interesse che ha sede nel Pacifico, presa soprattutto dalle esplorazioni di Cook, e altri scopi di ricerca eseguiti da validi antropologi britannici.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....